Edenbeam
di Kind_of_Magic

22/10/16, ore 16:15

Ciao! ^^
Sono qui per "giudicare" la tua storia, che mi è molto piaciuta. Sono felice che tu abbia scelto proprio uno dei miei prompt! :)
Ma andiamo con ordine.
1 - Quanto ha rispettato la consegna: 10/10. Direi che su questo non c'è nulla da obiettare. Il brano è inserito squisitamente all'interno della narrazione, che è drammatica e infarcita di angst come avevo richiesto nel prompt.
2 - grammatica, punteggiatura: 9,5/10. Non ti do il massimo perché ho notato qualche ripetizione/assonanza che stona un po' la lettura. Per il resto, la punteggiatura è più che corretta.
3 - come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale: 8,5/10. il tema richiesto è stato sviluppato bene, mi è piaciuta l'interpretazione che hai dato al brano, tuttavia avrei voluto leggere di più. Ecco, forse questa è l'unica "pecca" che ho trovato: mi sarebbe piaciuto conoscere qualche episodio in cui hanno offeso Eva o che venisse approfondito il rapporto che lega mamma e figlia, magari narrando un breve flashback dal punto di vista di Marianna.
Voto finale: 9,5.
Complimenti!