Requiem
di Suzerain

07/06/17, ore 17:00

Be' come prima lettura sul fandom di ensemble stras, nemmeno nei miei sogni più reconditi avrei mai immaginato di leggerrne una proprio su Leo e Izumi, ma non so perchè sono stata incuriosita a leggerla e per una volta sia lodata la mia curiosità. Trovo che il tuo modo di scrivere sia molto ricco, utilizzi termini molto ricercati che purtroppo si leggono raramente è come se il tuo stile fosse "poeticamente antico" (passami il termine ti prego ._./) e a scancoso di equivici è una dote fantastica.
Ho aprrezzato il modo sottile e delicato in cui hai descritto il tutto, dall'ambiente ai personaggi. Ameto che nella parte finale il mio cuore ha sofferto un po', dopotutto la caduta di un Re, fa sempre male.
Tutto questo per dire che hai tutta la mia invidia puntata addosso, sappilo <.<
Mi hai fatto apprezzare molto di più questa ship e spero di poter leggere presto ancora tante tue cosine belle su questo fandom! *-*

Detto ciò tolgo il disturbo!
Karma~

04/11/16, ore 16:36

Questa è la mia prima lettura su EnStar e volevo fosse su Leo.
Ho letto da poco Lionheart, quindi confesso mi son sentita spinta a leggere, molto incuriosita su come gli altri vedano il legame tra Leo&Izumi. Io ho una mia idea di esso, non è un'idea forse condivisibile, è intima e articolata in modo che sia romantica ma non esplicita. Questo non significa che non gradisco però chi va oltre o differisce dalla mia idea che ho di loro, anzi, sarebbe alquanto folle e presuntuoso che altri avessero la mia visione, però ho trovato la tua storia capace di convincermi, una bella variante, esplicita ma con le atmosfere che ho amato e che sono proprie della mia idea; è una cosa rara, è difficile riuscire a toccare un universo intimo e non replicabile, per questo sono rimasta sorpresa ed esaltata dai toni onirici e dal velo di mistero che abbraccia la storia.
Il linguaggio è un po' arcaico in certi punti, ma nel complesso ho trovato tutto molto bello, capace di ispirare belle immagini, di toccare le corde emotive grazie all'uso di specifiche parole o espressioni.
Spero ancora di leggere tuoi lavori in questa sezione (che devo ancora esplorare bene), mi sono piaciute le tue caratterizzazioni e - per qualche motivo - nonostante Leo sia la figura che dovrebbe suscitare tristezza, il re caduto, è Izumi colui che riesce ad emozionarmi e a trasmettermi tristezza, forse per il suo ruolo o perché è il filtro di quella visione ormai distrutta.
Complimenti ancora!