The truth about your mother
di Journey

15/01/17, ore 16:45

Ok, tu si che sai mettere tensione! Adesso voglio sapere tutto!

Voglio sapere cosa c'è in quel video, di cosa parleranno Ted e Robin, spero che la storia continui, mi sta davvero intrigando, bel lavoro!

Mi aspettavo qualche cosa in più durante la cena, ma ok, suppongo siano i capitoli iniziali e adesso la storia inizia ad ingranare.

Continua così, aspetto il prossimo capitolo trepidande :D

-JohnTM

(Recensione modificata il 15/01/2017 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 04:51 pm)

15/01/17, ore 16:30

Ok, inizialmente non avevo letto che OOC e What if? quindi ero un attimo perplesso da tutta la rabbia generale di Ted, dato che lui di solito non è un tipo che si infuria. Poi però ho visto e ho messo l'anima in pace, la storia mi intriga, voglio vedere come prosegue :)
Se posso darti un mio parere personale, anche se la storia è un what if (e ci sta assolutamente perché è ciò che vuoi raccontare) non dovresti discostarti troppo dal carattere dei personaggi che abbiamo visto e amato in HIMYM perché credo che altrimenti si vada a perdere di contatto con la storia principale, ma comunque questa è una mia idea.
Continua così, ora mi dirigo al secondo capitolo :D

-JohnTM

(Recensione modificata il 15/01/2017 - 04:47 pm)

24/09/16, ore 20:52

Che bello trovare nuove storie in questo fandom, nonostante il telefilm sia finito da un po'! <3
Ti premetto che la mia main ship in HIMYM erano Barney e Robin, ma sono stata sicuramente incuriosita dalla tua storia. E' sicuramente qualcosa di diverso, e mi piace come la stai impostando. Credo che sarà molto interessante!
La aggiungo di certo alle seguite!:D
Alla prossima

Gaia

14/09/16, ore 20:44

Ma ciao!
Non ho mai letto niente in questa sezione prima d'ora e questa è la prima fanfiction del fandom che recensisco - e spero che sia almeno leggibile come recensione visto che sono dal cellulare e che questa è la seconda volta che la scrivo. Avevo premuto una cosa per un'altra, grr che rabbia!

Inizio col dirti che io ho sempre AMATO la coppia Ted/Robin e ho amato - a tratti - anche il finale della sit-com. Mi sarebbe piaciuto sapere di più della vita di Ted senza Tracy, di alcune dinamiche del presente che lo hanno poi riportato nelle braccia di Robin, ma è ovvio che poi sarebbe stato troppo off-topic visto il titolo.
Qui sul sito è difficile trovare qualcosa scritto bene e soprattutto su di loro, quindi appena ho visto la tua storia mi ci sono fiondata.

Ammetto che Penny e Luke, fin dal primo momento, mi sono sembrati le copie sputate di Ted e Robin. Ho sempre sperato che Ted stesse bluffando ma quando poi è uscito fuori che Robin era sterile... mi sono arresa.
Capirai la mia gioia quando ho letto questo primo capitolo, no?

Mi è piaciuta molto l'idea di un Ted che si rivolge al lettore; mi ha riportato alla mente la voce narrante della sit-com.
Volevo solo farti notare un piccolo errore: "telefonarla" che dovrebbe essere "telefonarle".

Ciò che Ted pensa di Robin, inoltre, mi sembra molto IC anche se mi infastidisce, ma ammetto che è "molto Mosby ": Robin lo ha ferito e lui la vede priva di sentimenti, incapace di amare.

Che dire?
Credo proprio che seguirò questa storia e spero di leggere il prima possibile il secondo capitolo!
Ti lascio una bella bandierina verde.