Il Gonfia e Ripara - Orario di chiusura
di Hiroshi84

16/11/17, ore 14:24

Carissimo! Eccomi qui, spuntata come un funghetto dopo un temporale nel bosco, con una bandierina verde in mano per te :)
Questa particolare vicenda mi ha fatto venire in mene una Pagina FB che seguo, che tratta principalmente di disavventure tra clienti & negozianti (alcune delle quali fanno salire la rabbia già solo nelle prime righe di post)...Comunque, tornando a questa storia ♥
Vorrei precisare tale frase dal testo: "Se stasera lei chiude cinque minuti più tardi, non penso che morirà qualcuno". Okay, penso mi sia salito il 'non so esattamente cosa' e tendo a ricordare che sentirmi provare emozioni contrastanti (positive o negative quali siano) non mi dispiace affatto :D Anche la rabbia è un'emozione che noi esseri umani possediamo, per un motivo, quindi il fatto che tu sia riuscito ad innervosirmi con tale opinione da parte del cliente è solo che uno dei taaanti punti a tuo favore ;) Tale racconto, tra l'altro, mi ha ribadito il banale concetto che proprio non riuscirei a fare la commessa o la negoziante; in quanto perderei la pazienza troppo facilmente di fronte a tale essere stramaledettamente pignolo...Ehm...Sì, è un problemino di autocontrollo che dovrei risolvere, ci sto lavorando :") Aggiungo che i suoi beamatissimi porci comodi poteva risparmiarseli! Ha avuto perfino modo di lamentarsi sul prezzo, quando c'è gente parsimoniosa (come la sottoscritta) che arraffa la prima cianfrusaglia che si trova davanti senza spendere nemmeno troppe parole alla cassa, soprattutto se vado di fretta.
Beh, ringrazio il cielo che alla fine questo benedetto negozio sia stato chiuso e che il nostro protagonista abbia avuto la sua meritata libertà! Un racconto davvero avvincente, pieno di suspense con un pizzico di comicità ed un velo di sadismo da parte del cliente :"D
Bravissimo ☆☆☆ Grazie per avermelo consigliato! Tornerò come un prezzemolino a curiosare su altre tue storielle non ancora lette ◕‿◕

20/10/17, ore 03:01

"Ho i coglioni gonfi, e per giunta senza l’utilizzo dell’Ariol". Direi che la storia si può riassumere in queste poche righe che mi hanno fatto sputare un polmone di Tirannosauro dal ridere. Conosco bene questa realtà lavorando in un negozio nel pieno centro storico di Bologna e spesso le persone arrivano all'ultimo minuto e se gli dici che è il negozio è chiuso o che comunque è in chiusura si incazzano pure come delle iene. Ti capisco benissimo, ti racconterò in messaggio privato una esperienza che è accaduta a me che è stata molto simile a quella dello sventurato commesso protagonista di questa storia.... Adesso è venuta voglia anche a me di comprarmi un bel gonfia e ripara però....L'Ariol ahahahahaha oddio ok devo tornare serio. Mi sono goduto questo racconto come Elsa di Frozen si godrebbe un pupazzo di neve, lo trovato simpatico e il cliente rompi palle l'avrei fatto a pezzi con la motosega tipo Leatherface (Entri all'orario di chiusura e non compri niente?) Sei un mostro, comunque ti capisco benissimo e ti racconterò la mia esperienza in un messaggio privato. Bellissima questa storia ma adesso vado a comprarmi anche io una scorta di Ariol al più vicino Tutto auto e tutto moto. Corro perchè altrimenti arrivo all'ora di chiusura e il cliente odioso potrei essere io.
Fede883.

04/03/17, ore 15:09

Povero uomo cosa deve patire.
Anche in questo racconto mi hai fatta sorridere.
Complimenti, lavoro eccellente.