Yuna's Guardians - L'Adunata
di DanieldervUniverse

25/02/17, ore 00:49

Hai realizzato uno dei miei desideri, Dan: un incontro tra Seymour e Sephiroth. In modo differente da come avevo concepito io (cui spero di farci un video, anche se non avrà successo...), ma che funziona ugualmente. :-3
Mi piace la tua originalità nelle "sfide" degli Eoni. Questo con Shiva è stato molto filosofico e anche molto profondo.
E noto, soprattutto, l'epifania di Golbez a fine capitolo.
Bene, bene, sento odore di battaglia. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...

05/02/17, ore 12:51

Caaaaacchio!
Bellissima la chiaccherata con Shiva. Molto materna, molto gentile e appunto, di giudizio. Quindi contro Bahamut servirà la forza, oh dio, vediamo come andrà.

Wow, Seymour c'è rimasto proprio male, s'è messo pure a piangere. Questo ormai sembra fuori controllo. DAI SEPH, ROMPIGLI IL CULO!

Dai, appena posso vado all'ultimo capitolo. Bye!

22/09/16, ore 00:54

Oh, allora, visto che l'ho già letto, perché farti aspettare oltre?
Qui c'è il caro Sephiroth che si aggira bello tranquillo e non ci sono io?
Oh, sì, sembra proprio il Sephiroth di Crisis Core, ergo il VERO Sephiroth, non il mostro di FFVII che tanto piace a me.
Calmo e rilassato, attento eppure un po' sonnambulo. Non conosce nulla di quel mondo. Che non abbia alcun ricordo della sua vita precedente? Tossine di Sin?? Non scherziamo!

Ad ogni modo hai ottenuto un risultato brillante, Shiva l'hai creata ad immagine e somiglianza di Sephiroth, e mi fa anche un po' Jenova, brr, ecco, appunto.
Yuna è un po' sottosopra, anche il bacio lesbo ci stava, Shiva ci piace così da un bel po', che manda bacetti... anche a me!

Giudizio. Freddezza, ma non in senso negativo. La capacità di vedere e decidere senza lasciarsi trascinare dall'emozione del momento.
Fa troppo più bello così, con il contatto diretto dell'Eone, tutti gli starnazzamenti di Tidus non ci mancano ( per forza che stavano muti gli Eoni, parlava solo lui! ) e Yuna può fare in pace le esperienze che le serviranno nella... nella prossima storia, direi.

Qua Seymour piange a dirotto?? Ma che è, rimbimbito?? Non sembra più lui! Non mi verrai a dire che è diventato buono?
Come mai hai scelto così? E' veramente cotto di Yuna??

Non importa! Sephiroth, eliminalo!

(Recensione modificata il 22/09/2016 - 05:27 pm)

15/09/16, ore 20:54

figoooo povera Yuna,baciata da un Eone...poveraaaa ma non toccherei Guardiano, anche perchè...
Alice: tsk. solo io posso combattere contro e con Guardiano alla pari!
questo lo dice lei...adesso leggo l'ultimo per questa parte

13/09/16, ore 14:11

Ciao. :)
Shiva è stata veramente saggia nel suo parlare con Yuna :) mi è piaciuto molto come hai ritratto l'Eone.
Ecco la risposta di Yuna, con un Seymour che sbarella di brutto O.o e, come scrivi nelle note, battaglia in vista... FAGLI VEDERE CHI SEI, SEPH!!!!
Non penso di avertelo detto prima, perciò lo faccio adesso... mi piace molto come descrivi il momento in cui Yuna conquista la fiducia degli Eoni, dico sul serio. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: prima Yuna, adesso Garnet: perché ho come l'impressione che l'obiettivo dei mostri sia eliminare gli evocatori dalla faccia di Spira?

13/09/16, ore 11:55

Hello Dan! Yuna arriva al tempio più affascinante di tutti(chissà perché), e scopre che la sua collega é scomparsa: é stata attaccata dai mostri? O magari centrano gli Albhed? Inoltre Sephiroth é giá in modalità fidanzato iperprotettivo, e la conosce da neanche una settimana! Scopriamo inoltre i ruoli degli eoni, e i gusti di una di essi;) Un capitolo interessante, anche per ció che prepara... Bene non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi, che lasciare un Seymour duepiccato e un Sephiroth pronto a scattare come uno scorpione mette un certo hype.
Slen