[danse macabre]
di merlot

17/11/16, ore 17:25

Bella la presentazione XD ahaha Gilgamesh e Lancer sono sempre un problema ♡ ♡ ♡
Allora... devo dire che Ryuunosuke e Gilles in Fate/Zero mi hanno inquietato abbastanza @.@ seppur non sia così influenzabile da questioni horror ecc, la loro "filosofia di vita" mi angoscia parecchio. Nel senso che a volte mi han fatto davvero paura XD ma... il loro modo di pensare e vedere il mondo è anche interessante. Ryuunosuke soprattutto, visto che è un essere umano (sì XD anche Gilles lo era, però diciamo che il modo di vedere le cose cambia anche in base all'epoca in cui vivi). E credo che per Ryuunosuke, l'evocazione di un servant che la pensi al suo stesso modo sia stata una manna dal cielo.
Sono fin troppo simili @.@ inquietantemente simili!
Tornando alla tua fan fiction: ho apprezzato molto la "M" grande a inizio del capitolo (anche se l'avrei preferita rossa o bordeaux e non verde, ma non è un problema) e che alcune parole fossero in corsivo.
Buona lettura, scorrevole, precisa e sintetica. Hai usato poche ma buone parole che fanno capire esattamente ciò che vuoi esprimere.
Direi che è un ottima flashfic X3