Could we pretend that we’re in love?
di addict_with_a_pen

14/10/16, ore 15:29

L'ho letta tutta ma ti volevo recensire qui.
Allora: innanzitutto sono proprio felice che tu sia tornata con una nuova storia, perchè sai che a me piacciono un sacco.
Però questa volta navighiamo in acque totalmente diverse, davvero struggente. Sul tuo solito scenario di tenerezze si alternano delle fitte lancinanti, una dopo l'altra con velocitá impressionante.
E se provi a metterti nei panni di ogni personaggio, se provi a compiere un momentaneo processo di identificazione, ecco che ti senti schiacciare. È troppo per tutti. Un qualsiasi essere umano non potrebbe reggere una sotuazione del genere.
Scusa se ti lascio con queste poche insognificanti parole, aspetto di recensire ogni capitolo singolarmente per fornire un resoconto più dettagliato e magari -perchè no- anche più personale o (pericolosamente) introspettivo.

14/09/16, ore 00:49

Oddio mio! Io qui rischio seriamente di rimetterci la salute ed è solo il primo capitolo! Adesso sono veramente curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se è solo l'inizio già mi piace, mi da l'impressione di essere una ff molto triste e romantica, proprio come quelle che piacciono a me xD Sei bravissima e non c'è nemmeno bisogno che te lo dica perché già sai cosa penso di te! Spero di vedere un aggiornamento presto! Un bacio grandissimo, Simona ♥
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 12:50 am)