CHAINS
di Baka_gemell

08/02/17, ore 22:34

La storia è stupenda. Mi sono davvero commossa dopo aver letto questi tre capitoli. Homura è stato veramente un animale a trattare il suo schiavo in quel modo. Ma adesso sono curiosa di sapere cosa ha in serbo per lui il destino. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e spero che aggiornererai presto.

03/12/16, ore 01:19

Che bello un nuovo capitolo!!!! \(♡_♡)/
Mi è piaciuto molto il sottofondo che si riesce a capire leggendo, un messaggio silenzioso che ti fa capire quanto Goku sia puro a confronto del mondo, di quanto poco sappia su ogni cosa e soprattutto su sé stesso. E Konzen lo ha capito molto bene.
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la situazione,
xxx

02/12/16, ore 22:11

Bel capitolo :)
Goku alla fine è con il suo nuovo padrone, che a modo suo si mostra gentile ehehe xD
Chissà che cosa accadrà più avanti :)
Ciao e alla prossima recensione :)

21/11/16, ore 12:17

Mi piace molto la tua storia, è scritta bene, ti fa immedesimare in Goku e ti fa capire bene il filo dei suoi pensieri, che se non spiegati bene farebbero diventare tutta la storia una massa sconclusionata di pensieri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sono un po ' preoccupata perché l'ultimo capitolo è stato pubblicato parecchio tempo fa. Quindi se non hai intenzione di proseguire (non ti sto chiedendo motivi o altro ( ci mancherebbe) semplicemente voglio sapere se avrà un seguito questa bella storia oppure no) potresti dirlo nella risposta di questa recensione?
Grazie mille per la storia e la risposta,
xxx

20/09/16, ore 13:42

Il nostro goku scopre che è konzen il suo nuovo padrone mi chiedo come lo trattera, spero meglio di Homura xD poverino non ha avuto una vita facile
Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Konzen a Goku =) alla prossima

16/09/16, ore 13:59

Ciao :) primo capitolo strepitoso *.* >.< ha stuzzicato subito la mia curiosità
^.^
Chissà che cosa accadrà ora a Goku non vedo l'ora di scoprirlo xD
Alla prossima recensione
Ciao:)

13/09/16, ore 19:42

Bellissimo inizio!!! Mi sono già innamorata di questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!