Il vento del destino
di miciaSissi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/17, ore 21:19

Accidenti, povero Rufus. Me lo stai conciando per le feste XD. Ferito, frustrato e chi più ne ha più ne metta, autrice cattivona! Insomma hai descritto in modo impeccabile tutta la prigionia e le torture che le guardie hanno riservato ai nostri due eroi. Rufus fa il duro e non cede, ma quando capisce che stanno per torturare anche Lynn si decide a rivelare il nome del suo protettore. Chissà questa cosa che conseguenze avrà su tutta la vicenda?
Per fortuna però il conte ha architettato un bel piano per tirare i pirati fuori dai guai ed evitare loro la forca... e il piano sembra proprio funzionare per bene. Lynn poi è una grande attrice!
Ora non ci resta che scoprire la reazione di Elisabeth quando si troverà davanti Rufus miribondo... spero nel suo buon cuore, ma di fatto è stata ingannata in modo molto insensibile.... sono sulle spine.
Brava Micia sai mantenere la tensione fino alla fine.

29/03/17, ore 20:51

Decisamente gli uomini di ruf nonstanno con le mani in mano ad aspettaree si dirigono dal duca pronti a farlo collaborare3 con la forza e le manieri poco gentili, ma è l’uomo ad avere un piano per liberare i prigionieri lui per primo preferisce sapere ruf in libertà e lontano, teme che l’uomo possa spifferare il suo nome e all’ora niente lo salverebbe dalla forca. Intanto i cacerieri si stanno dando fin troppo da fare su ruf per farlo parrlare nonostante le urla e i lamneti della povera lyn, che è anche la ragione per cui ruf è cosi decisoa tacere spera che almeno lei possa salvarsi e sfruttare il duca per cambiare vita con michele per cui non desidera quella vita fatta di pericoli e rischi. Il capo ha deciso di frustare ruf davanti a lei o peggio ancora farle fare la stessa sorte per poi magari darla ai suoi uomini , a quelle parole tutta la risolutezza di ruf crolla e rivel il nome del suo protettore , ma ecco che delle altre guardie hanno l’ordine di prelevare entrambi per portarli nelle cella del governatore, grazie a dio il duca conosce ottimi falsari. Adesso sono fuori dalla prigione e non certo al sicuro dato che ruf è quasi con un piede nella fossa ! cosa centra la donna che ha già curato ruf in passato? Ormai avrà dovuto arrendersi all’evidenza della realta , e capire di essere stata raggirata e illusa, ma chissa che non si sia poi affezzionata veramente a ruf ?

28/03/17, ore 21:42

Da come era partito questo capitolo, me la sono vista davvero brutta per Lynn e Rufus... Terribile la scena in cui Lynn sente le frustate che colpiscono il suo uomo, la sua disperazione emerge chiaramente nella tua descrizione. Lei poi è dolcissima e premurosa con Rufus, e trova perfino il coraggio di avventarsi contro la guardia che lo sta frustando per salvarlo. E' indubbiamente maturata molto nel corso della storia, ha acquisito forza e determinazione, anche perchè è stata un po' costretta a farlo con tutto quello che ha passato.
Alla fine, per fortuna, "arrivano i nostri"!
Mi lasci con una grande curiosità riguardo al ruolo che avrà Elizabeth Harvey...
AL prossimo capitolo!!
Baci
Marta

27/03/17, ore 21:01

Uhhh, che capitolo drammatico, Micia! Davvero avvincente, ma povero Rufus, mi pareva davvero di sentire gli schiocchi delle frustate, ho patito insieme a Lynn nella cella vicina, e a tratti ho sentito pure la schiena bruciare! ahiahi! Sangue, sudore e terrore... E mi è piaciuta Lynn così agguerrita, povera si becca una frustata pure lei, e anche tanto sveglia da reggere la commedia quando arrivano Fred e c. a liberare la nostra coppia e a fregare i soldati, legandoli nel bosco come salami!
Adesso il problema è che Rufus non schiatti di infezione, mica c'erano gli antibiotici del '600! Ed Elisabeth cosa farà? Li aiuterà, o sarà troppo offesa e addolorata per essere stata presa in giro? A me è sembrata tanto una donna buona, di fondamento, e quindi spero in bene...
Peccato, siamo quasi alla fine... del resto ogni cosa prima o poi ha un termine. E poi comunque...io aspetto sempre un altro pirata di nome Morgan! Ahahahah!
Ciao, Micia! Bacioni e al prossimo capitolo!

27/03/17, ore 19:06

Ma come, siamo quasi alla fine? E io che stavo cominciando a divertirmi proprio adesso...
Sto scherzando, ovviamente!
Gran bel capitolo, ricco di pathos e avventura. Sono proprio curioso di vedere come faranno i nostri eroi a salvarsi. Secondo me quando Virginia vede tornare Rufus le viene un colpo!^^
Bravissima come sempre!
A presto^^

25/03/17, ore 18:36

Il finto innamoramento continua ma la serpe di virg tende una trappola a ruf incurante delle persone innocenti che potrebbero rimetterci la pelle , tutto per smacherarlo accanto a lei un militare che deve ammettere la bravura dell’uomo che di certo non era un contadino ma uno abbituato a duellare con piu persone , e poi annuncia iil tentativo di ruf di comunicare con quello che è il villaggio dei pirati a queste parole il militare è ormai piu che sicuro che si tratti di un pezzo grosso e che dalla sua cattura beneficeranno entrambi vig usa un esperessione che fa intendere a ruf chi sia stato il mandante e si sta volta comincia a perdere la pazienza , deve anticipare i tempi , alla fine furioso minaccia la donna avvertendola magari non è jar ma di sicuro è molto piu pericoloso del fratello, tra voce e sgardo la donna si spavnta da morire peccato che non decida di ascoltar el’avvertimento di ruf
Sembra che la fortuna abbia smassso di essere a favore dei piccioncini in quqnto virg trova un vecchio ritratto di ruf dove la somoglianza con jar è piu che evidente senza contare che è noto il suo legame con il conte e quindi la parentela della fidanzata di jar è sempre piu sospetta . virg porta con se i gendarmi e colui cecatturo ruf che oviamente lo riconobbe a nulla valsero le parole della donna che ripeteva che fosse suo figlio , non solo nella confusione e nel pericolo e a causa della parua la stessa lyn condanna entrambi chiamandolo ruf
Ruf vendendosi sul punto di essere catturato prende la pistola minacciadno tutti . ma viene colpito ad una spalla , e alla fine viene catturato e lyn con lui anche perche indicata da virg che non ha la minima pietà . la vecchia donna non riesce ha reggere alla scena della cattura di colui che per lei è ancora suo figlio nonostante le prove parlino chiaro. L’unica cosa è che per il momento siano ancora insieme ma temo che abbia ragione ruf sia questione di pochi giorni che non saranno piacevoli per lui di sicuro e in oltre teme per laorte della sua compagna e a buona ragione , non vorrei che le guardie prendano di mira ly per divertirsi , magari davani a ruf solo per infieire ancora
Se becco virg la riempirei di botte è una bambina vizziata e poi mi chiedo come facesse a sapere ad essere certa che ruf non fosse il fratello ? non è che centra con la sua scomparsa? E quali erano i loro rapporti? Riusciranno gli uomini di ruf a liberare i due? sono certa che scott in caso di morte di entrambi prenderà il figlio di ruf sotto la sua ala protettiva , ma se cio accadesse sono ceerta che il piccolo crescerebbe con una sete di vendetta senza pari e in quel caso soprattutto virg non sarebbe di certo al sicuro, ne per terra ne er mare

24/03/17, ore 19:18

Lily ha scoperto dove sia il suo ruf ma vedremo se riuscirà a trovarlo e si spesso la crem fa fatica ad aprirsi a nuovi arrivati senza una garanzia sociale!. Ma sembra che il destino abbia voluto aiutarli permettendo a ruf di trovae i suoi uomini
E si mentre lui è fuori lei è dentro sapra ruf trayyenersi dal baciare la sua donna e comportarsi come se la vedesse per la prima volta ? sembra che la “madre “ abbia preso benissimo l’interessamento del figlio . lei aveva temuto non avendo ricevuto messaggi che lui si fosse stancato di lei e si fosse abbituato qa quella nuova vita dimenticandola , cosa impossibile , ma tra la guarigione e il ferreo controllo della sorella e la sua mania di portaer a casa militari e la sfortuna non era facile comunicare . ruf teme per lei il suo piano l’ha messa in grave pericolo in quanto il conte non è certo una persona di parola , è piu sereno sapendo che al villaggio il capo è scott , le racconta della sostituzione e dell’0idea di usare la sommiglianza per vivere in eruropa al sicuro , ma le tace il fatto che la sorellina lo stia controllando pronta a coglierlo in fragrante .
Ruf si reca dal conte ch non sembra contento di rivederselo libero vivivo e tra i piedi e si ruf ha deciso di comaparire per far da garanzia alla sicurezza della sua donna . finalmente nel cuore della notte i due innamorati possono unirsi liberamente , ma ruf ha deciso di rivelarle i dubbi della sorella e di farle promettere che qualunque cosa possa accadergli lei continuerà a vivere e a crescere il loro bambino
E si le doti musicali di ly sono ben gradite ed apprezzate dalla padrona di casa che chissa forse inizia a a sperare che il figlio abbia deciso di mettere la testa a posto e prendere in mano il suo ruolo e perché no si sia deciso puore a sposarsi e chissa a dargli un nipotino

21/03/17, ore 21:02

Eccola lì, l'autrice cattivona che ogni tanto viene fuori!!!! Beh, un po' me lo aspettavo che Virginia avrebbe messo in atto il suo piano malefico e... alla fine riesce a smascherare Rufus (grazie anche all'uscita di Lynn che lo chiama per nome tradendosi U.U nooooo, ma si può essere così sceme? ^^')
Questo capitolo è davvero emozionante e ti fa salire l'angoscia... Non oso pensare alla delusione... turbamento, incredulità di Elizabeth nel momento in cui ha capito che Rufus non era suo figlio e che le aveva pure mentito bellamente... Credo che per una madre non ci possa essere un dolore peggiore. Sigh! Ma poi il suo vero figlio che fine ha fatto? Virginia lo ha fatto fuori per impedirgli di tornare e fregarsi la sua parte di eredità? O lo rivedremo spuntare dal nulla per rivendicare i suoi diritti e dare un calcione nel sedere alla sorellaccia? Ti prego dimmi che non ha fatto una brutta fine e che in qualche modo risolverà la questione.
Per Lynn e Rufus la vedo veramente dura, urge un colpo di scena di quelli potenti, per tirarli fuori da quella cella. Sono curiosa di scoprire che cosa ti sei inventata. Brava micia, questa storia sta prendendo un piega molto avventurosa come piace a me!

21/03/17, ore 20:51

Ce l'ho fatta, non potevo mancare all'appuntamento con la tua storia ;)
Evviva, esulto anche io, finalmente Rufus e Lynn si sono ritrovati... e che incontro! La povera ragazza quasi ci resta secca XD per l'emozione ;)
Rufus si sfrega le mani perché può mettere in atto il suo piano e ad Elisabeth non sembra vero che il suo bel figliolo si stia interessando ad una donna. Meno male che le Lynn le sta simpatica.
Molto bella la scena dell'incontro intimo tra loro, molto sensuale e fa capire quanto si siano desiderati nei lunghi mesi di separazione.
Sono sicura che però i guai non sono finiti, c'è sempre Virginia che trama nell'ombra e... con le sue conoscenze altolocate son sicura che darà parecchio da penare al fratellastro.
Curiosissima di sapere come sbroglierai la matassa e... se i nostri finalmente coroneranno il loro sogno di vivere in tranquillità ed agi con il loro bambino.

Bacioni e alla prossima!

21/03/17, ore 15:59

Ciao Micia!
Alla fine la malefica Virginia ce l'ha fatta a incastrare Rufus, e abbiamo visto con quali nobili motivazioni.
Ora i due sono prigionieri, vedremo cosa succederà.
Molto ben descritta la scena della cattura, complimenti.
Attendo con ansia il seguito, voglio proprio vedere come farà a salvarsi Rufus questa volta...

21/03/17, ore 12:09

Noooo, erano ad un passo dal lieto fine😭 Ti prego non farla finire male..mi dispiace moltissimo anche per elisabeth. Lynn è stata fantastica a combattere fino alla fine per proteggere Rufus. Spero davvero in un lieto fine per tutti. Lynn, Rufus, michael e florence non meritano un finale tragico. Adesso tra l'altro è nei guai anche il conte, chissà se farà qualcosa anche lui..vedremo...alla prossima!

21/03/17, ore 07:32

Che capitolo!! Da togliere il respiro! Un crescendo di emozioni e di pathos...
Però, anche tu, non puoi farmi questo!! Rufus e Lynn erano vicini alla realizzazione del loro piano, e invece... quella vipera di Virginia è furba, e ha giocato la sua mossa decisiva per tenersi il patrimonio di famiglia. Confido nei compagni di Rufus, spero bene che vadano a riprendersi il loro capitano e Lynn.
Resterò sulle spine fino al prossimo capitolo... -_-
Baci
Marta

20/03/17, ore 22:15

Oh, mamma mia! Che disastro! Adesso voglio proprio vedere come ne escono, da questo casino! Perchè ne escono, vero? Non riesco a immaginare come, visto che persino Rufus è completamente avvilito, ma DEVONO uscirne. Virginia è stata ben più che serpida, e si è goduta ogni secondo del suo trionfo, incurante anche del dolore della madre. Anzi! Povera Elizabeth, che colpo, mi dispiace anche per lei.
Adesso non posso far altro che attendere di leggere cosa ti sei inventata per tirare fuori i nostri due innamorati da quella cella. E che non sia per farli impiccare!
Questo capitolo mi ha tenuto lì al punto che mi è pure sembrato più corto degli altri. E' così, o è solo perchè effettivamente è denso e coinvolgente, e mi è passato in un lampo? Davvero ben descritto, cara, mi pareva di essere lì con loro, mentre li catturavano, soffrivo insieme a Lynn e a Elizabeth. E non lo dico per ricambiare i complimenti, lo sai.
Bene, adesso mi tocca aspettare una settimana. E credo che sarà lunga...
Kisses, e alla prossima!

19/03/17, ore 15:56

Miciaaa! Ciaooo, sono qui, ce l'ho fatta! Per la serie: Internet, il ritorno!
Che bello! Finalmente Lynn e Rufus si sono ritrovati! Descritta benissimo la scena del loro incontro, del resto povera Lynn, che emozione immensa dev'essere stata ritrovare l'uomo che ama, dopo aver persino pensato che potesse essere morto! Te credo che per poco non sviene!
E comunque, sono sicura che, pur essendo quasi in dirittura d'arrivo, questa storia ci riserverà ancora parecchie sorprese. Virginia è serpida, bel termine, eh? Un bell'incrocio tra serpe e perfida! Ed Elizabeth, povera signora, io la adoro, intanto perchè senza di lei Rufus a quest'ora era bello che perso, un po' perchè ho l'impressione che si renda conto benissimo di che figlia degenere ha! Non so come la risolverai tra lei e Rufus, ma mi son fatta una mezza idea. Ti dirò poi se ci avevo preso o no! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè mi stai davvero tenendo lì!
Bacioni, cara! ❤

14/03/17, ore 15:39

E così finalmente si sono ritrovati. Molto ben descritta la scena, strutturata in modo da far crescere l'aspettativa nel lettore.
Da qui in poi sembrerebbe teoricamente tutto facile, ma lo sarà davvero? Io ho paura che quella Virginia non abbia ancora finito di essere un problema, sicuramente escogiterà qualcos'altro per cercare di incastrare Rufus.
Come sempre molto ben scritto, complimenti. Attendo con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]