Recensioni per
QUELLA PICCOLA BAMBINA
di rihanna88

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/05/19, ore 18:56

Hai creato un'immagine di Zhalia molto vicina alla mia, di cui tra l'altro nel testo non si fa menzione, ma su cui chiunque abbia seguito mezza puntata di Huntik non avrebbe dubbi.
Hai reso questa immagine reale, le hai dato vita e questo l'ho apprezzato moltissimo, perché mentre leggevo potevo vedere chiaramente questa bambina e empatizzare le sue sensazioni, in un certo senso.
La mia umilissima opinione da scrittrice ancora alle prime armi nonostante gli anni di "esperienza", per essere la tua prima storia è vincente e ben costruita e sono sicura che con un lavoro approfondito sulla grammatica e un po' di gavetta possono venire fuori testi di gran lunga migliori (che non significa affatto che questo non mi piaccia, ovviamente!)
Il punto in cui lei si reca al cimitero mi è sfuggito, per qualche motivo mi sono persa nel testo e ho perso la cognizione dello spazio della storia.
Ti prego di non abbandonare la scrittura per alcun motivo, però 😄

Recensore Master
14/09/16, ore 20:20

Ciao!
Questa è una storia molto bella e commovente. Anche se è corta sei riuscita a trasmettere il forte sentimento di tristezza, all'inizio, e di gioia e commozione alla fine.
Purtroppo ci sono moltissimi errori, parte dei quali riguardano la punteggiatura, avresti dovuto mettere più punti al posto delle virgole. Per questo ti invito a rileggerla ancora poiché può solo fare bene XD.
Mi raccomando, scrivi altre storie al più presto!
Ciao!

Recensore Junior
14/09/16, ore 16:41

Ciao ^.^ sei nuova del gruppo? Beh comunque per essere la primissima ff che scrivi è fatta davvero bene <3.
Davvero complimenti

Recensore Veterano
14/09/16, ore 15:18

È bella quanto triste questa Storia! Mi piace molto e in effetti mi sono sempre chiesta come potesse sentirsi in queste occasioni, di certo non deve essere facile!
Alla prossima!
By AliceMiao