Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

Nemesis
30/06/05, ore 13:54

No, scusa, dimentica il commento precedente su Amelia O.o. Ecco cosa succede a mollare una storia per tanto tempo. Uno di questi giuorni me la salvo sul piccì e la rileggo con gusto. Il finale è proprio bello ed il comportamento di Amora è così terribilmente umano ç__ç Sigh sbiff. Porella. Poraccia. E' crepata così tristemente. E mentre una vita si spegne sboccia l'amore ç__ç Sigh. Bravissima Kan. Complimenti tanti e vivissimi.

L_Fy
05/04/05, ore 07:38

Che bello...non dovrei dirlo per rispetto ad Amora porella, ma il finale è così carino!! Penny come nuora...mmm, mi va! Eh, il mio figliolo ha fatto un'ottima scelta, papà Jesus approva (e anche quel porco di zio Natt, purtroppo...). Un bacione, a presto!!

mary-lu
01/04/05, ore 19:27

questo cap è molto bello ma allo stesso tempo triste!! povera Amelia ( se mi ricordo bene il suo nome!!) mi è piaciuto un sacco come finale!!

Mucchilla_Cinghillo
01/04/05, ore 16:57

Inutile dirti che mi spiace veramente un sacco per Amelia, mi stava sul serio simpatica. Però sono molto contenta per Harlan e Penny. Fidanzati a tempo perso? Mi ha fatto troppo ridere! Questa storia mi è piaciuta, ma credo che il meglio di te l'hai dato in altri tuoi capolavori!