Who wants to live forever?
di Soana

17/12/18, ore 21:28

Ciao ^^
Trovo che questa flashfic sia davvero sensazionale *-* mi ha lasciato senza parole! Ti faccio davvero i miei complimenti, perché in poche parole sei riuscita a caratterizzare Brian, Roger e John in maniera impeccabile!
Brian, pacato e sensibile, affronta la morte di Freddie con dolore ma anche con risolutezza: sa che non si deve arrendere e non lo farà, ma il suo amico sarà sempre nel suo cuore e per lui non morirà mai.
L'inizio della parte di Roger, con quel "e chi cazzo se l'aspettava", ti confesso che mi ha fatto molto ridere! Tipico di Rog, veramente. Molto credibile anche il suo modo di affrontare il dolore. Ok, lui è fatto in un certo modo, ha un carattere particolare, ma questo è anche un vantaggio perché lui è molto forte e determinato. E poi, sotto quel fare da duro e da "sempre incazzato", si nasconde un animo molto sensibile *-*
John... vabbè, io lo amo proprio. E del resto come si fa a non amarlo? E' dolcissimo e particolare anche nella sua "debolezza", se così la si può definire. Ha fatto la sua scelta, non vuole più andare avanti con la band perché senza Freddie non è la stessa cosa, e del resto come biasimarlo? Io, al suo posto, non so se avrei reagito come lui. Forse sì.
Grazie per aver scritto queste poche ma intense righe. Ti ringrazio perché sei riuscita a farmi immedesimare nei ragazzi, a farmi entrare nella loro visione del fatti, peraltro molto credibile e ben costruita.
Sono nuova in questa categoria e non sono ancora molto esperta di Queen, ancora non ci ho preso dimestichezza, ma più leggo e scrivo di loro e più me ne innamoro! :3
Complimenti ancora e alla prossima!!! ♥

17/12/18, ore 21:06

Ciao! :)
Mi trovo qui sotto consiglio di mia sorella, che ha letto prima di me questa piccola flash!
Dopo aver guardato per ben due volte Bohemian Rhapsody, mi sono ritrovata ad amare ancora di più questa leggendaria band!
E ho trovato geniale questo scritto, davvero, mi piace un sacco come hai caratterizzato i ragazzi, ho rivisto quei ragazzi che ho visto sul grande schermo...
Roger e il suo temperamento, John e la sua dolce e tenera fragilità, Brian e la sua positività nonostante tutto... Tutti e tre a elogiare Freddie, perché lo amavano infinitamente e tutti loro sanno perfettamente, sanno che non erano pronti assolutamente alla scomparsa del loro caro amico e fratello.
Mi è piaciuto tantissimo leggerti, sono felice di essermi lasciata travolgere da queste fantastiche parole! *-*
Grazie, davvero, perché mi hai emozionato!
Alla prossima <3

10/07/18, ore 02:02

Ma che bella questa one-shot! Hai caratterizzato molto bene ognuno di loro! Mi sembrava quasi di vederli e sentirli parlare.

P.s: quando hai scritto "non vorrei mi venissi in mente mentre scopo con Debbie" mi ha fatto ridere :"D

04/10/16, ore 02:51

Credo tu ti sia avvicinata molto al carattere di ognuno di loro. Brian concreto e sensibile allo stesso tempo, Roger ironico e nostalgico e John dolcissimo. Sai, sarebbe bello vedere le risposte che darebbe Freddie ad ognuno. ;)