Yuna's Guardians - L'Adunata
di DanieldervUniverse

25/02/17, ore 15:24

Visto? Alla fine io mantengo sempre le mie promesse...
Che dire? All'inizio l'ho giudicato male, ma poi, come hai ben visto, ho continuato a leggerlo.
Soltanto: qualche errore di battitura, ma quello è normale (come alcune lettere omesse) e, a mio giudizio, passaggi troppo bruschi, ma, ripeto, a mio giudizio. Poi, deh, avessi almeno la metà delle recensioni che ricevi...
Attendo il sequel, eh!

06/02/17, ore 11:45

Ci sono riuscito, sono attivato alla fine! Bene bene, aspetto intrepidante la nuova saga.

Che dire, un bel capitolo sostanzioso e ricco fino alla fine. Seymour si è rivelato per ciò che è e Golbez ha capito chi fosse l'artefice del massacro, meno male.
Yeah, Golbez e Seph si uniscono al party. Praticamente è finita, hanno vinto, sono troppo forti ahahaha.

Bel capitolo amico mio, solo, un appunto... Ci sono pacchie sviste, quali accenti, vocali dimenticate, parole mancanti... dai una riletta e lo noti subito.

Alla prossima, non vedo l'ora!

24/09/16, ore 00:15

Che casotto! Ma che cosa!!
Ok, ma Sephiroth ha l'ala e non è un mostro? Come si vede che te ne freghi delle trame di FF... e poi è stranissimo vederlo insieme ad altri personaggi e interagire come se niente fosse... Sephiroth in ginocchio? Uahh!
Quindi il terzo incomodo era lui. Spiacente, cari, ma dubito potrete fare qualcosa con Yuna ora che c'è lui!
Comunque mi fa troppo strano! E' un po' OOC...

Mi sono stupita di non vedere Sephiroth fare a pezzi con facilità quel mostro, davvero. Ma quanto era duro?
L'aura di invincibilità di Sephiroth qua non è molto estesa, anche se so che molti odiano Sephiroth perché è troppo forte! Sei uno di quelli?

E Seymour? Che cavolo! Sembrava un pezzo di ghiaccio in FFX e qui è tutto svitato e sadico! S'è bevuto il cervello! Così tanto che Golbez va in Ex-mode e lo fa fuori!
E finalmente il dannato mezzo-guado è stecchito! Per ora!

I Guardiani ci sono tutti, ma Anima? Ci metterai anche Anima e Yojimbo?

Povera Yuna! Questo finale non se lo immaginava, non credevo che qualcuno potesse brutalizzarla così. Fortuna che l'ha scampata, così possiamo ritrovarla nella prossima storia!

Ecco fatto! E un'altra è conclusa! Presto avrai la tua serie di FFX da sfoggiare, al primo capitolo della prossima storia!

15/09/16, ore 21:01

Seymour lurido topo di...
Alice: fogna
si ecco...appunto. bhe tutto bene quello che finisce bene. alla fine si è scoperto chi era il nemico e dopo una battaglia che sembrava sul punto di essee persa...
Alice: perchè non cero io o Guardiano-sama
la smetti di interrompere?
Alice: ma sul serio? no perchè io avrei solo una cosa da dire...o Kuja o Sephirot...chi resterà vivo?
finito?
Alice: uhm...per ora si.
oookey. ottimo anzi bellissimo capitolo finale. sono impaziente di leggere la prossima storia.
Alice: bhe come vuoi...
ecco appunto. bacioni baciosi dalle tue Star e
Alice: io mi saluto da sola. alla prossima ciao
ecco appunto
baci ^^

14/09/16, ore 18:55

Wow. Davvero, epico. É da parecchio che non gioco a ffx, ma non mi ricordavo che Seymour fosse così schizzato; la descrizione della sua follia é stata ottima. Idem la lotta con il wendigo, intensa e concitata, in cui ciascuno dei guardiani ha dovuto darsi da fare. Infine c'é appunto l'adunata, dove i nostri si ritrovano un redento (o meglio privo di prosciutto sugli occhi) Golbez, e il nostro mr tatto a giurare fedeltà a Yuna. Un capitolo coi fiocchi che chiude degnamente questa prima parte. Aspetto con ansia la seconda parte, il cui titolo é tutto un programma;)
Saluti da Slen.

14/09/16, ore 10:48

Ciao. :)
Ti dirò, quando Seymour 'bersaglia' Yuna di scariche mi hai ricordato la parte finale de 'Il ritorno dello Jedi' della prima trilogia di Star Wars! O.o
Seymour, ADIOS! Per adesso...
Ed ora che l'Adunata è completa, cadono tutti come salami? xP
Con la ragazza che fa levitare lo scettro per menare Seph e Kuja, i battibecchi vari e Kuja, Gabranth e Seph con la zucca nel ghiaccio, hai aggiunto un bel tocco comico! xD
Alla prossima! xD
*soprattutto dato che annunci una seconda parte! xD*
Saluti da summer_moon