Disconnesso
di angyp

08/02/21, ore 19:51

Ciao Angyp!

Wow, questo capitolo è iniziato in modo lento e rassicurante, ma è finito in una domanda di riscatto😮 bene, me felice, le cose si fanno complicate!
Ma ritorniamo all'inizio: mi hai trasportata in Campania, un posto mai visto che conoscerò attraverso la tua storia, con il protagonista Fabio.
Mi piace che l'hai presentato in modo semplice ed efficace, con le sue aspirazioni, le sue paure, i suoi oregi e i suoi difetti.
Da introversa capisco lui e Lino, che non hanno la faccia tosta per provarci con le ragazze ma si sentono anche un po' vuoti, volendo una compagna accanto.
Lino sembra quasi rimpiangere la sua carriera insieme al padre, mentre Fabio è deluso dalla sua, visto che aspetta sempre le vacanze.
Ero contenta per lui quando abbiamo scoperto che una ragazza intrigante gli ha inviato l'amicizia...ma poi erano delinquenti?!😭 la cosa peggiore è che se non è vero...è verosimile.
Bene, ora sono a bordo e sono curiosissima!
A presto

Dark

08/02/21, ore 19:39

Ciao Angyp!

Sweetlove mi ha fatto il tuo nome e curiosa sono corsa a dare un'occhiata al tuo profilo. Da buona amante dell'angst, apro questo capitolo e cosa trovo?
Un presagio triste. Mi viene da dire che la persona che doveva mostrarsi nuda sia stata vittima di qualcosa?
Sicuramente mi risponderai capitolo per capitolo :)

Dark

25/09/16, ore 22:27

Ecco il primo capitolo!Noo povero Fabio, proprio quando aveva deciso di lasciarsi andare.Io però credo che avrebbe dovuto puntare su Ilaria e sulla vita reale, non pensi? Cmq mi è piaciuto molto Fabio e come hai descritto la sua relazione con la famiglia, il fratello, le sue scelte di vita. Forse sbaglio ma credo che potrebbe fare amicizia con Marta se potesse girovagare di storia in storia! Aspetto il seguito! !

18/09/16, ore 15:39

Ciao Angyp! Sono tornata da poco a bazzicare Efp - è stato un periodoun po' pieno - e vedo che mi sono persa un bel po' di cose! L'inizio di questa storia mi intriga molto, non vedo l'ora che posti il primo capitolo!! Mi sembra interessante anche la scelta di rendere la vittima un uomo e non una donna, sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà. E cosa c'era scritto nel messaggio??
Per il resto come stai? Spero che vada tutto bene!
un bacione