Surrender
di Kikiletoway

22/09/16, ore 13:59

Ciaooo, felice di rivedermi? :)
allora, questa one shot è così magnifica che non so da dove cominciare per commentarla, credo di essermi persa ma dammi due secondi che riconnetto e ti dico v___v
...
...
Ok, ci sono é______é
allora, innanzitutto amo sia il fatto che si inizia con una bella scenetta hot che il fatto che l'intera FF sia tutta in prima persona (ah, ho letto nelle note iniziali che ce ne sarà una speculare a questa ma dal punto di vista di Jiyong quindi... niente, spero di leggerla presto ^^)
che carino Seunghyun che si preoccupa per Jiyong perché la loro prima volta è stata un "disastro"... o almeno lo è stata per Jiyong... ma cosa vuoi che ne sappia un povero gay ingenuo, eh! è normale che si sia lasciato andare u.u Ma direi che con l'inizio capitolo si è fatto più che perdonare >//////< anche se poi si scoprirà che Jiyong vuole qualcosa di più... sporco diciamo, e questo grazie alla cena ha gettato le basi del nucleo portante dell'intera trama: l'innocenza di Seunghyun!
Amo il fatto che Jiyong cerchi di giustificarlo e non ridicolizzarlo, lo so che è normale essere dalla parte della persona che si ama ma lui lo fa proprio perché è cotto a puntino ed è per questo motivo che aveva sopportato il dolore e anteposto il piacere di Seunghyun su tutto il resto, è così dolce che me lo strapazzerei *^*
quando arrivano la villa le cose si fanno nuovamente hard, prima verbalmente e poi concretamente
per quanto riguarda la parte verbale ci sono state delle frasi che hanno mandato in tilt le mie fantasie, sappilo, tipo questa:
“Hai indossato della lingerie per me. Non penso che mi ucciderà provare qualcosa di diverso per te.” **
per quanto riguarda le altre qualcuna l'hanno messa in pratica qualche riga più sotto quindi non mi lamento, non mi lamento proprio per niente!
vogliamo poi parlare di quanto è stato tenero Seunghyun a "studiare" e acculturasi per venire incontro alle fantasie del suo amante? mi è piaciuto molto il modo in cui paragona tutto ciò che lo circonda con il portare a galla una canzone, preparativi e tutto il resto, si vede che la musica è parte portante della loro vita, ora che ci penso questo aspetto traspariva anche nell'altra FF che ho letto... la mia prima FF gtop *sospira* ah i ricordi *---*
ma andiamo all'aspetto pratico vietato ai minori ;)
allora: oh my ...! non mi sarei mai aspettata una scena del genere descritta così bene, questo rapporto tra dominatore e passivo non ha oscurato i ruoli di Jiyong e Seunghyun, nel senso che oltre la recitazione c'era la realtà con i suoi risvolti romantici e le premure del caso. Seunghyun faceva una cosa ma poi pensava altro, cercava di soddisfare le fantasie di Jiyong ma si preoccupava di non esagerare e diceva delle cose quando a volte ne pensava altre, questo contrasto mi è piaciuto molto e credo che se la storia non fosse stata scritta in prima persona non avrebbe saputo dare questo effetto e sarebbe stato un peccato perché a mio avviso l'ha resa solo più perfetta u.u
Poi mi piace come i guanti di pelle nera siano diventati il simbolo della loro nuova esperienza erotica, il fatto che Jiyong si addolcisca diventando passivo (più passivo del solito) solo guardandoli ma soprattutto il fatto che ciò che più preferisce in assoluto sia la voce di Seunghyun.... ah i miei feels!
e poi ho apprezzato anche la trovata delle pulizie con Jiyong nudo che freme per avere Seunghyun quasi arrabbiandosi perché non ottiene quello che vuole, hai trasmesso bene sia la frustrazione della situazione che l'eccitazione che ha condito il tutto, mi è scappato da sorridere quando Jiyong ha cercato di provocare Seunghyun iniziando a mettersi in varie posizioni e a toccarsi, quando poi gli da la risposta alla domanda: "Quanto mi vuoi?" mi sono sciolta fangirlizzando come una cretina, credo che una risposta migliore e più spontanea di questa non poteva darla
e poi quante volte lo hanno fatto? e per mia somma gioia ogni volta è stata interressante e non noiosa, hanno provato varie posizioni e tecniche e ogni singola volta erano sempre presi e attenti come la prima volta, le perdite di controllo hanno solo reso più selvaggio il legame facendo capire che il loro è un rapporto privo di barriere
apprezzato anche le chiacchiere pre, durante e post sesso perché da lì traspare tutta la loro voglia di coltivare la loro relazione cercando di gettare basi per un fondamento forte e sano, ci tengono proprio l'uno all'altro, sembrerà banale dirlo ma è così
ho poi riso verso la fine con l'incontro con gli amici, non mi aspettavo qualcosa di così... così perfetto
insomma, ti confesso che quando ho capito di cosa avrebbe trattato la FF ho pensato che si poteva sconfinare nell'eccesso e che poteva non piacermi invece mi ha entusiasmato quindi sono veramente soddisfatta in proposto
niente da criticare, non in negativo almeno ^^
quindi...
beh, un ottimo passatempo, grazie!
alla prossima
xoxo

P.S.

certo che se nascono questi capolavori da "piccoli" Mi piace speriamo che Jiyong li usi spesso hahahahhahaha

P. P. S.
"
“Okay,” Seunghyun dice, ghignando. “Cosa pensi che dovremmo usare come parola di sicurezza? Sono favorevole ad usare 'Hyunsuk'.”
Jiyong non sembra molto soddisfatto da quell'idea, però. “Non ho alcuna intenzione di urlare il nome del presidente mentre mi stai scopando.”
Seunghyun ride. “Però devi ammetterlo, ammazzerebbe di sicuro l'atmosfera.”
"
uahahahahahhahahahahhah qui sono morta dalle risate, sappilo!
oppure
" Sul biglietto c'è scritto: Vai nella camera da letto e togliti tutti i vestiti. Inginocchiati sul pavimento e aspettami lì. La parola di sicurezza è Iris. "
ahahahahahhahaha dai, è un bene che sia resuscitata
forse...
XD

P. P. P. S. (scusa i mille post scriptum ma questo è l'ultimo)

Amo i tuoi angoli a fine capitolo quanto la FF tradotta quindi se viene fuori una cosa lunghissima ben venga, questa notizia mi ha davvero elettrizzata e i miei sensi da fangirl dicono che hai ragione quindi... continuiamo a fangirlizzare assieme ;)
grazie per la tua disponibilità in tutto, sei una grande! lieta di aver conosciuto questa tua pagina e di seguirti
un bacio :*

19/09/16, ore 19:51

Sono stato impegnato, ma ce l'ho fatta!

Se ci sei mancata? Ma stai scherzando?
CERTO CHE SI!
Mi sono mancate le tue bellissime traduzioni, la ancora più belle curiosità e mi sono mancati Jiyong e Seunghyun.
Non leggevo da così tanto una storia su loro due che ero incredulo dell'aggiornamento. E felicissimo! Soprattutto felicissimo!
Leggere il nome di Jiyong è stato... *non si sa esprimere*
Ah, e me la ricordavo la curiosità! Me le ricordo tutte! Ogni tanto le vado anche a rileggere per sospirare su quanto questi due siano belli assieme.

Sì vabbe ma la premessa così lunga me la potevo risparmiare.

Passando alla storia!
Quando ho visto gli avvertimenti ho un po' sbiancato. Diciamo che non è proprio il mio genere...
Ma tu sei tu, Ruinwyn è Ruinwyn e quindi ho deciso di fare un tentantivo lo stesso.
Meno male che l'ho fatto!

"perchè a Jiyong importa molto di più del piacere di Seunghyun che del proprio"
L'ho trovata una cosa talmente tenera! Da un lato sbagliata, perché anche quando si ama qualcuno bisogna avere una puntina di egoismo, ma è comunque tenerissimo! Penso rispecchi bene quanto l'uno tiene all'altro. Jiyong vorrebbe accontentare Seunghyun e Seunghyun ha paura di far del male a Ji. È estremamente affettuoso~

"Lui e Jiyong sono fuori a cena in questo piccolo ristorante barbeque insieme a Seungho e Chaerin"
Ah, mi sono mancati anche loro! La presenza dei loro amici rende il tutto molto più reale e quotidiano e non so spiegarlo meglio di così, ma è una cosa che mi piace molto. Fa apparire la storia realistica, possibile (e se questa storia è plausibile nella realtà io ti giuro che vado da Seunghyun e gli chiedo tutto. Tutto)

"Inoltre, Seunghyun aveva passato l'intera prima parte della sua vita nell'essere il bersaglio delle battute di tutti quindi sa come reagire alle prese in giro."
No ok ma grazie per avermi fatto mettere il broncino.
Comunque sono dalla parte di Seunghyun (e ne soffro, perché Ji è Ji)

“Non è così. Nessuno sa che sei il mio ragazzo quindi nessuno lo collegherà a te.”
Ho riso. Perché sono talmente evidenti! Talmente evidenti che mi chiedo come facciano alcuni a credere che Ji stia con Seungri o, peggio ancora, che Ji sia etero.
Ma ok, nessuno lo ha collegato a Seunghyun, tranquilli. Solo tutti quelli con l'occhio lungo :')

"una cosa che Seunghyun ha imparato negli anni è che Jiyong è trasparente"
Così vero! Ji non sa proprio nasconderle le cose.

“Dio, Hyung, non è così importante."
Niente di particolare, ho solo un po' urlacchiato per lo "hyung".
Mi è mancato anche questo!

“Hai indossato della lingerie per me."
E io sono mortalmente offeso che non lo abbia fatto per me :c

“Forse potresti…legarmi?"
Insomma, gli avvertimenti li ho letti, ma ho comunque sussultato. Non lo so, si può essere teneri quando si chiede una cosa del genere? No perché lui c'è riuscito perfettamente.

“Io voglio che tu sia pazzo di me tanto quanto lo sono io di te. Io voglio che tu mi voglia così tanto da perdere il controllo.”
Ji è talmente piccolo e carino che lo vorrei stringere in un abbraccio e non lasciarlo più. È anche un po' stupido se crede che Seunghyun non sia pazzo di lui, ma non fa niente, adesso Seunghyun glielo dimostra e vissero tutti felici e contenti.

"Forse è solo desideroso di compiacere Seunghyun tanto quanto lo è Seunghyun di compiacere lui."
Ma da quando le storie incentrate sul bondage sono così fluff?
Sto soffrendo per il quantitativo di dolcezza TT__TT

"Seunghyun non ha in programma niente di hardcore"
Io mi sono tenuto a mente questa precisa frase, prima di continuare a leggere.
E... ci sarà di più hardcore, ma anche quella non mi sembra esattamente una passeggiata in spiaggia mano nella mano XD

"Il suo intero corpo è arrossato e ricoperto di sudore, eyeliner sbavato sotto gli occhi, i capelli una massa ingarbugliata. E Seunghyun non ha mai visto nulla di più bello."
Seunghyun, maledetto uomo fortunato...!
Gli credo sulla parola.

“Così bravo,” Seunghyun sussurra. “Così, così bravo.” Jiyong si inarca in quell'elogio."
Riescono ad essere carini anche quando Seunghyun tratta Ji come un bravo cagnolino, sono stupefatto.

“Possiamo tenerci i guanti?”
Seunghyun sorride in modo ampio guardando il soffitto. Sapeva di essere sexy con quelli addosso."
Ah, mi hanno fatto venire uno strano fetish per i guanti in pelle anche a me, maledetti.

“La tua voce,” Jiyong risponde, la guance si fanno rosse in modo delizioso.
Quello non dovrebbe colpire Seunghyun così duramente, ma gli fa avere le farfalle nello stomaco."
C'è così tanto amore nonostante tutto che non riesco proprio a non sciogliermi per questi due. Sono entrambi talmente teneri e innamorati qui! Solitamente nelle storie di Ruinwyn lo sono, sì, ma uno dei due si scopre dopo quanto è effettivamente preso dall'altro. Mentre qui c'è una reciprocità che mi scalda il cuore.

Della parte in cucina non c'è una precisa frase. Ho solamente riso, e anche tanto. Lo so, c'era anche una certa tensione sessuale, ma a me ha fatto talmente ridere come Jiyong fosse desideroso e come Seunghyun lo prendeva in giro ignorandolo, ma essendo anche lui nello stesso stato di Jiyong. Una scena super comica XD

"Ma ora che Jiyong gliel'ha data, Seunghyun pensa che forse questo è proprio quello che voleva sentire fin dall'inizio."
Non capirò mai come questi due possano essere insicuri dei sentimenti che l'altro prova, visto che lo sappiamo meglio noi che siamo completamente esterni alla cosa quanto si amano. Ma sono felice che almeno qui si dicano le cose invece di fare casini perché non si parlano >w< (vedi tutte le storie precedenti mannaggia a loro)

"I piccoli pugnetti di Jiyong si aggrappano a lui, e annuisce."
Ogni volta che l'aggettivo "piccolo" viene accostato a Ji mi piange il cuore.
(sì, anche accostato al suo sedere, ma mi sembrava indelicato farlo notare)

Quando Ji ha iniziato a provocare Seunghyun, ho intuito cosa voleva ottenere. Ma niente, sono intuitivo come una zucchina e quindi anche se avevo capito mi dicevo "Ji ma che diamine stai facendo?"
Riesco ad essere contraddittorio anche nella mia stessa mente, ok.

“Respira, baby,” Seunghyun sussurra."
*muore*
Scusa, il "baby" mi ha steso.

"Nel peggiore dei casi, Seunghyun dovrà comprare a Jiyong un'altra sfilza di bracciali per coprirgli quei segni."
È talmente canon che neanche mi stupisce.

Mi sembra inutile starti a sottolineare la tenerezza di Ji durante la trance. Anche perché dovrei tipo copia-incollare tutto il testo.

“E' per questo. In quei momenti, sono tutto ciò che esiste. Non stai pensando alle riprese o al nostro nuovo album. Nessun pensiero vagante su cosa vuoi mangiare più tardi o cosa devi fare domani. Solo io. Ci sono solo io.”
Ma esistono anche nella realtà persone del genere? Persone così innamorate?
Dove sono le persone disposte ad amare qualcuno così? Boh, io me ne vado via a piangere in un angolino per quanto sono belli e fortunati di aversi l'uno con l'altro.

"Nel profondo, Seunghyun è sempre lo stesso; vuole proteggere Jiyong e renderlo felice. Vuole prendersi cura di lui. Mentre accarezza la pelle di Jiyong, lo ricorda a Jiyong. E lo ricorda a se stesso."
Perché vogliono farmi piangere, io non voglio piangere maledizione.

“Perchè stai fantasticando sul mio ragazzo?”
“Il resto del mondo lo fa. Perchè non posso farlo io?”
È l'affermazione più inattaccabile del mondo, ma sto con Ji. Non si fanno certi pensieri sul fidanzato del proprio migliore amico >:c

"Seunghyun accarezza il viso di Jiyong con una mano guantata e sente il modo in cui il mondo intero si restringe a loro due soltanto."
Santo cielo ma perché i finali devono essere sempre così belli ma cosa ho fatto di male.

La storia mi è piaciuta tantissimissimo! Perché non è prettamente "Ji ha questa fantasia e allora Seunghyun la soddisfa", ma sono i sentimenti dei due che si rafforzano e vengono a galla attraverso queste fantasie. Non è bondage brutto cattivo e che a me non piace. È abbastanza lieve (ripeto, a confronto con altro di più spinto, è comunque abbastanza "forte" anche questa roba qui) ed è comunque giustificato da una trama. Non apprezzo molto le PWP generalmente.

Quindi spero nessuno abbia fatto paragoni con 50 sfumature di grigio, nè in meglio nè in peggio. Perché io l'ho vista come una cosa totalmente diversa e su un livello romantico che 50 sfumature non ha.

Ovviamente la tua traduzione è impeccabile, non ho trovato un errore neanche che fosse uno, nemmeno semplici refusi! I miei più sentiti complimenti, sei attenta e brava in quello che fai, lo penso sempre (anche se non so se te lo dico spesso, ma d'ora in avanti lo farò sicuramente)!

Per le curiosità... direi di parlare direttamente della più grossa.
Mi rende felice quest'ulteriore conferma della verdicità della coppia, così come lo fa la consapevolezza che comunque la loro privacy sia rimasta intaccata, non avendo detto esplicitamente i loro nomi.
È un fattore a cui tengo molto, soprattutto dopo aver saputo (sempre grazie a te) quanto la Corea sia omofoba. Me lo aspettavo, ma non sapevo fino a quale punto.
Quindi sono felice che per loro sia tutto tranquillo e che siano felici insieme, così come mi complimento con loro (anche se non posso farlo direttamente XD) per essere stati assieme per tutto questo tempo nonostante le difficoltà.
Sono davvero una bella coppia e gli voglio tanto bene anche se non li conosco, specialmente a quel pulcino di Ji per cui provo un'empatia mostruosa e per il quale vorrei sempre e solo il meglio TT__TT *ha divagato da morire*

Ti ringrazio per la dedizione che metti nella traduzione e nel riportarci queste curiosità, che sai benissimo quanto io apprezzi!
(ah che poi se non ti dispiace, mi diresti quali sarebbero le altre coppie piuttosto certe nel kpop?)

La recensione è infinita perché mi sei mancata tanto e mi è mancato il tuo splendido modo di "lavorare" alle traduzioni e le curiosità, e in più sono diventato ancora più logorroico in questo lasso di tempo, mi dispiace per te!

A presto~
Jichan

19/09/16, ore 15:05

Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia questo aggiornamento da quando mi hai detto che stavi lavorando a questa nuova traduzione. Personalmente l'ho trovata assolutamente fantastica (come al solito ovviamente), lettura molto scorrevole e assolutamente nulla fuori posto. E del sano smut ci voleva proprio in questo periodo ahahaha (ridiamo per non piangere). Tra l'altro TOP come dominatore e con i guanti di pelle se devo essere sincera mi causa 'cose' e non poteva essere più azzeccato (fisicamente parlando visto che in realtà è solo un bingu). E la sua voce poi, Jiyong non SAI QUANTO TI CAPISCO. Sono già esaltata per il continuo, vorrei dirti di postarlo al più presto, ma so l'impegno che c'è dietro e che tutti abbiamo impegni quindi prenditi il tempo che vuoi per farlo al meglio e non avere fretta. Perdona la mia recensione striminzita, sicuramente sarai abituata a ben altro, ma non ne scrivo quasi mai e volevo solamente farti sapere che ancora una volta non mi deludi e che le tue curiosità mi erano mancate. Vorrei anche chiederti se ti va di scambiare delle opinioni sugli avvenimenti recenti, ho bisogno di confrontarmi con qualcuno e di schiarirmi le idee. Spero quindi di non disturbare se ti scrivo in privato. Fai i complimenti anche all'autrice da parte mia per tutte le sue storie fantastiche e buona giornata (:

18/09/16, ore 21:41

~~Finalmente sei tornata *-* mi sono mancate un casino le tue traduzioni e i tuoi angoli di curiosità. Mi sono dovuta aggiornare da sola per colpa della tua assenza u.u ma ti perdono ovviamente <3 Ogni volta che leggo qualcosa sulla GTOP mi vieni sempre in mente tu e mi veniva di cercarti e sclerare insieme a te, però ho sempre paura di disturbare la gente quindi non cerco mai ahah
Questa fan fiction dopo quello che è successo in questi giorni soprattutto oggi, ci voleva davvero, dopo i problemi con Seunghyun e l’account hackerato di Ji Yong, che dicono sta con quella ragazza, tra l’altro pure amica di Kiko, ho sorriso un po, grazie <3 E quindi niente, ho sclerato tantissimo in questi mesi sulla GTOP, sulle varie cose che li accomuna e le varie scemenze che fanno insieme.
Comunque questa ff era quella dove mi dicevi che somigliava moltissimo a 50 sfumature di grigio? *-* infatti ci somiglia moltissimo, ed è assolutamente perfetta, e ovviamente le tue traduzioni sono sempre le migliori.
Il fatto come Seunghyun cambi totalmente, solo perché Ji Yong vuole di più, è una cosa stupenda, non è da tutti ovviamente. Poi Ji lo immaginavo li piccolo e indifeso in quel letto, tipo come se si potesse rompere da un momento all’altro.
Questa frase: “Io voglio che tu mi voglia così tanto da perdere il controllo.” è assolutamente bellissima, me la sono pure scritta ahah mi trovi peggiorata vero? Ahahah
Mi è piaciuta moltissimo, anche quando Seunghyun, Ji e gli altri sono in discoteca e l’autrice nomina Rihanna ahah scommetto che parlava di S&M visto che quella canzone parla proprio di sadomaso e masochismo.
Non vedo l’ora del continuo, e dei tuoi ritorni sugli angoli di curiosità. Manda i miei complimenti all’autrice come sempre, è sempre bravissima e lo sei pure tu a tradurre.
Un bacione grande, alla prossima <3
Ps. Grazie del pensiero per avermi fatto sapere che hai aggiornato <3

16/09/16, ore 00:33

Ma bentornata 😍❤️
Sono felicissima che hai pubblicato questa storia l'aspettavo da un po', ma dimmi la verità lei è la vera scrittrice di 50 sfumature di grigio? Anzi no lei è stata meglio XD ❤️
Devo dire che io la penso come Top quando qualcuno mette un piace o condivide qualcosa su Facebook è perché la gente vuole che arrivi il messaggio a qualcuno.Parlo per me ma tanti non farebbero prima a parlarne con la persona stessa anche perché sui social si fraintende facilmente (proprio come è successo in questa fanfiction)
Ritornando alla storia l'adoro 😍❤️
C'è stato un punto in cui ho pensato GD ma che guaio ti sei cacciato 😱😱😱
Perché lo vedo spaventato e credevo ci ripensasse e non fare più questi giochetti erotici mi piaciuto anche il loro confronto su cosa volevano e non volevano al letto 👍🏻 li trovo sempre più realistici i personaggi e ogni volta mi ritrovo a chiedermi "ma sarà successo veramente 🤔" solo con le tue fanfic mi succede XD
Parlando invece delle tue info sulla GTOP trovo sempre più incredibile che mezzo mondo sa di loro ma facciamo tutti finita di niente XD
Non so è strano ed è difficile da spiegare veramente ma apparte questo tanti coreani sono fantastici "non dire chi sono se no gli rovini la carierà "❤️
Mi sono emozionata a leggere questi commenti e grazie a te che hai tradotto tutto ciò è spero di trovare al più presto il continuo ciaooooo 😘❤️