Il Lupo.
di Neera Everdeen

13/02/17, ore 22:47

Mi é piaciuta molto la storia del Lupo, l'ho trovata interessante perché da questo racconto si capiscono molto bene i cambiamenti che lo hanno reso quello che é. Mi é sembrata anche molto toccante come storia perché credo che la sua vendetta in un certo senso sia giusta, dato che all'inizio lui é stato soprattutto una vittima.
Mi é piaciuta molto anche la storia dei cacciatori e la descrizione del carattere di Rayane :)
Ciao,

25/01/17, ore 22:19

Ciao :)
Se non mi ricordo male questo capitolo é molto simile al primo capitolo della vecchia versione della storia. Però secondo me le descrizioni sono molto migliorate: ho notato dei particolari molto carini, come la descrizione delle "ragnatele di ghiaccio" che mi é piaciuta tantissimo *.*
Per il resto il capitolo mi piace molto. Anche perché c'è la nonna di Rayane, che adoro come personaggio!
A presto,

22/01/17, ore 22:40

Ciao ^.^
Non so se ti ricordi di me, ma avevo letto la versione precedente di "Il lupo" e poi ti avevo dato alcuni consigli per migliorarla...Poi non so per quale motivo ma mi sono completamente dimenticata di passare a recensire. Mi dispiace moltissimo perché immagino quanto ti sia impegnata per questa storia, quindi cercherò di lasciarti qualche recensione d'ora in poi :)
Per quanto riguarda questo prologo, mi piace molto l'atmosfera oscura e misteriosa. Credo che come introduzione alla storia vera e propria sia perfetta, anche perché la donna protagonista di queste righe è una figura particolare e molto importante per il seguito...
Quindi, che dire...a presto!

17/11/16, ore 09:47

Non stai affatto deludendo le mie aspettative, questa versione mi piace moltissimo ... Grazie!!!
ciao

03/11/16, ore 20:42

Interessanti le figure della Contessa Nera e dell'Uomo Nero. Immaginavo che il "cattivo" principale della storia fosse il Lupo, ma devo ricredermi. Chissà quali sono le intenzioni degli altri due.
La trama sta procedendo bene e anche lo stile riesce a catturare il lettore con quest'atmosfera dark.
Buon lavoro :)

03/11/16, ore 20:36

Anche se di transizione, questo capitolo serve a spiegare un pò di cose, sia il sistema gerarchico dei Cacciatori, che la storia del Lupo. Insomma, è il classico cattivo diventato tale a causa di forze esterne XD
Per il momento va tutto bene.
Vado al prossimo :)

30/10/16, ore 00:45

Di nuovo ottimo lavoro. Mi piace molto il tuo stile: è semplice, ma allo stesso tempo descrittivo ed evocativo.
Ovviamente sono anche un pò di parte, dato che sono entusiasta dell'ambientazione e dei personaggi.
Per il momento è molto simile all'idea base, ma immagino già che più avanti ci saranno delle sorprese :)
Alla prossima.

29/10/16, ore 22:13

Inizio interessante e ben svolto. Mi è piaciuta l'atmosfera oscura che si respirava durante l'incontro di queste due figure.
Non ti nascondo che sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, essendo Cappuccetto Rosso una delle mie fiabe preferite :)
Anche se non potrei dirti il perchè, evito i dettagli va, avendo fatto una tesi sulle fiabe ahaha Immagino che saprai quanto sia scabrosa e sessuale in realtà XD
Al prossimo capitolo ;)

19/10/16, ore 16:28

La trama mi è piaciuta moltissimo,non ci sono errori grammatic, devo ammettere anche che sono rimasta con la bocca aperta appena letto il prologo e niente spero aggiornerai la storia presto.