Hero's normal lifestyle
di Francy_Kid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/22, ore 23:23

Il mitico Jace insegna!!! Eh si, fan di Shadowhunters presente!!! Mi sta prendendo molto questa storia e penso la leggerò tutta d'un fiato!
Ma povero Charon!

02/09/17, ore 14:25

Mi sto divorando la storia come fa Plagg con il camambert(?) e non potevo non commentare questo.capitolo! A parte che scrivi da Dio ed in modo scorrevole, adoro Plagg e quando gli ha fatto notare l'amico precoce li sotto PHUAHAHAHAHAH sono morta xD
Lo scherzo di Chloe è una bastardata unica, ma la risposta di Marinette è stata il thug life più epico di sempre! Fatele una statua xD
Spero che Chat Noir- Adrien si riveli presto*^*
Ora continuo a leggere che.non resisto più.
-Sakura

30/07/17, ore 21:40

ho adorato tantissimo ^^ ero tipo super convinta che alla fine adrien/chat noir si rivelasse e invece no ma vabs,adoro😍💘

09/07/17, ore 10:52

Ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, maaaaaaaaaaaa.
MA DOVEVANO BACIARSI! *piangisce* Perchééééééé?
*piangisce tantu tantu*
Questi devono fare cooooooooseeee, chiarooooo? Ma prima bacio e dichiarazione, grazie ^^

09/07/17, ore 10:40

Già dal tuo "preparatevi agli scleri", ho chiuso la porta ed ho fatto un bel respiro. Si iniziaaaaaaaaa.
Capitolo puccioso, cute, kawaii, MERAVIGLIOSO*^*
Ma ancora non siamo a nulla, vedremo poi. È una storia completa e quindi non dovrò aspettare, yeee.
Vado a leggere il prossimo :)

09/07/17, ore 10:30

Finalmente Adrien ha acceso quel cervello ed ha capito di amare Marinette. Un applauso al micetto *tutti applaudono, tranne un idiota che batte le mani una volta sola*
Ma che spiritoso -.-"

Abbiamo anche scoperto che il gattino è umano ed ha pure lui le sue erezioni, bene... Capitolo stupendo come sempre, vado a leggermi il prossimo*^*

09/07/17, ore 09:47

Stavo tipo sclerando quando si sono baciati, anche se mi sono detta: «Ma non è un po' presto?», poi ho letto della litigata e mi sono detta: «Mhmh... Sì, qui abbiamo ancora un po' di lavoro da fare, mi sa.»
Poi vabbè, ci sono io che faccio arrabbiare la mia gatta perché non ricordo come tengono le orecchie quando lo sono. Dettagli.

Ribadisco che straamo il tuo nome, mi ricorda mio marito Kaito patatone Kid*^*
Ora mi leggo il prossimo capitolo e VIVA LA MARICHAT ^^

17/04/17, ore 01:42

Ciao! Allora provo a fare il punto. L'idea di partenza è molto intrigante e ti permetteva di spaziare in più direzioni. Per il percorso che hai deciso di seguire la componente " lotta contro il male" secondo me è un po' in tirata ma ci può stare perché puntavi ad altro. Sulla fine repentina beh, ci hai risparmiato di assistere alla distruzione del bel eroe perché una volta scoperta l' identità del gatto Marinette l'avrebbe ucciso 😅 Per il resto la storia è scorrevole scritta bene solo qualche refuso e qualche consecutio che ti è sfuggita. Nel complesso molto carina e divertente. Vado a leggere altro di tuo. A presto Crisan

02/01/17, ore 03:08

ok. finalmente lascio un commento a questa FANTASTICA storia, c'è sto da ore a leggerla. Sono al momento le 03:03 di notte (oddio!), e ho iniziato circa alle undici di sera a leggerla. Ora visto che tu hai scritto che c'è un presequel, io vado subbito a leggerlo!!!......però credo sia meglio aspettare domani ^.^'

Un bacio. :3

p.s:forse è meglio se leggo il siquel di questo qua .-.
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 03:15 am)

25/12/16, ore 17:36

Io ho seriamente amato questa storia!
Scrivi davvero bene, complimenti.
Amo questa coppia e tu me l'hai addirittura fatta amare molto di più.
I MIEI FEELS!
No okay, spero che tu scriva altre storie sui MariChat.
Alla prossima♡

22/12/16, ore 16:37

Mi è piaciuta un casino e mi ha rallegrato la giornata in una settimana piena di preoccupazioni! Ci sono rimasta un po' male perché è finita davvero in tronco *sigh* Comunque spero che in futuro scriverai una OS bonus post fanfiction :)

22/12/16, ore 16:22

Sta diventando più lunga di un trono di Uomini e Donne in effetti XD "Marinette chi sceglierà tra Adrien e Chat Noir?" oppure "Nel prossimo capitolo Marinette farà la sua scelta"
Ma non dimentichiamoci mai della Proprietà Invariantiva UvU

22/12/16, ore 12:46

Sento puzza di Chloe da chilometri di distanza... Ho paura che abbia sentito tutto :/
Secondo me Alya capirà prima di lei la Proprietà Invariantiva grazie ai racconti dell'amica xD

22/12/16, ore 12:34

Francy, il bordello ci piace uvu
Sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà Mari...
Oh, ma tanto che importa! XD Sceglierà in base alla proprietà invariantiva: "Cambiando l'ordine degli Adrien il risultato non cambia" XD

22/12/16, ore 08:07

Non credo che l'idea di Plagg coincida del tutto con quella di Adrien XD "Stupido ragazzo in calore" ahahahah sono morta XD
Chissà com'è che Mari non percepisca lo stesso profumo su Adrien...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]