Di chi puoi fidarti?
di Chiaroscura69

27/12/16, ore 21:12

Oh cara Pallinagommosa, non puoi capire quanto io sia felice che hai finalmente aggiornato. Non ci speravo più...

Mamma mia quanto è intrigante questa storia! Io al posto di Jackie sarei già morta di paura!
E sopra tutto tende a spaventarmi la figura di Jack, che è capace di vivere fuori dal tempo e scomparire così come un nonnulla.
Sto molto in pena per Paul... cosa gli succederà, e come mai Jack se n'è andato non appena lei ha nominato il tempo?
Spero che aggiornati presto, sono curiosissima di rispondere a tutti questi misteri!
Grazie di tutto, un bacio :*

Anwel

07/10/16, ore 08:25

Sono felice che hai aggiornato!
Questa storia mi sta appassionando sempre di più. È così ricolma di mistero! Dove la trovi tutta questa fantasia? Me ne presti un po XD?

Per quanto riguarda il capitolo, sono estremamente curiosa di sapere cosa sarebbe l'oggetto rugginoso trascinato dietro alla biblioteca, e se il padre c'entra qualcosa nella sparizione dei quadri. Ma per queste informazioni aspetterò il prossimo capitolo....
Bravissima, continua così.
Baci...

05/10/16, ore 01:24

Woh! Ma che è successo?? Tralasciando che la tua storia mi inizia a mettere i brividi (in senso positivo), è piena di suspense e colpi di scena!! E ancora c'è del mistero in quello che accade, molte cose ancora non si sono svelate nè chiarite, ma è proprio questo che intriga!! Ora però voglio proprio vedere cosa si diranno questi due!! Alla prossima baci, complimenti!!

04/10/16, ore 09:28

Ciao Pallinagommosa
Ho letto la tua storia, fa venire i brividi!
Scrivi davvero bene, complimenti, ti invito a continuare.
Jaqueline è mooolto coraggiosa... se fossi stata io mi sarei già presa un infarto fulminante quando lui le ha chiesto perchè non ha avuto il coraggio di dire che voleva mettersi accanto alla finestra!
Ora però mo sono alquanto interessata, così ho deciso di seguire la storia, sperando che continuerai ad aggiornare.
Baci,
Anwel♥

22/09/16, ore 00:43

Wooooo. Un altro capitolo molto emozionante!! E si scoprono sempre più dettagli sulla famiglia della protagonista!! Non vedo l'ora di sapere quando lei e Jack inizieranno ad instaurare un rapporto pacifico tra loro e non più inquietante come ora!!😂😂 la mano nera è un elemento molto interessante, aspetto con ansia il seguito, baci💙

19/09/16, ore 01:45

Ok, credo di aver sentito un leggero brivido scorrermi sulla pelle al finale!! Ma che cosa inquietante ed intrigante ho letto mai?!?😱😨 fantastico, davvero!! Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo, e adoro come si sta svolgendo la storia! Era un capitolo basato solo sul mistero e saltano fuori sempre nuove cose!! Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

18/09/16, ore 01:29

Fermi tutti, famiglia Weasley!! 😂😂 sette figli sono un botto!! Mi è piaciuta questa presentazione della sua famiglia, e finalmente si sa anche il nome di lei!! Che storia triste la loro😢 bello, mi piace davvero tanto, spero di leggere presto il seguito!💙

18/09/16, ore 01:21

Innanzitutto ciao!! E poi, uao! Per essere solo il primo capitolo è davvero bello! É la presentazione della storia ma già crea della suspense per i prossimi capitoli!! Mi piace molto anche come scrivi, in modo descrittivo ma non morboso, e come storia intriga, la metto tra i preferiti, alla prossima!!💙