Pellegrini del Tempo
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/17, ore 16:48

Rieccomi! Non posso fare a meno di fare scendere una lacrimuccia. Questa storia è davvero giunta al termine e un pó il pensiero mi intristisce ma non poteva esserci conclusione migliore. Niente più viaggi nel tempo, niente incomprensioni o incubi e tutto è bene quello che finisce bene. Alyssa e Jordan formano una bellissima coppia, sono dolcissimi e questo viaggio insieme sarà il coronamento di una lunga e forte storia d'amore. Un'idea fantastica. Ti faccio i miei complimenti Cristina, so che sia stato difficile portare questa storia a termine ma ci sei riuscita alla grande, non mi deludi mai. Grazie perchè riesci sempre a farmi affezionare così tanto ai tuoi personaggi. Sono proprio curiosa di leggere di nuovo qualcosa di tuo, l'idea è già così avvincente. A risentirci presto cara amica! un abbraccio forte❤❤

Eccomi qui, finalmente! Ti confesso che mi fosse mancato leggere questa storia. Il lungo viaggio sta per concludersi. I nostri beniamini hanno dovuto affrontare non pochi problemi, fortuna che sia arrivato Merlino a porvi rimedio. Tutto è bene quello che finisce bene. Così come Maddy, ora non mi resta che sperare in un bel risveglio per Jordan e Alyssa e in un lieto fine. Complimenti per questo capitolo, passo a leggere subito l'altro!!😚😚

16/05/17, ore 09:24

Ciao :),
Che dire…la giusta conclusione a coronamento di una lunga avventura e di un amore appena sbocciato. Un viaggio che si rivelato una grande esperienza per tutti, ma soprattutto per Jordan ed Alyssa, che ne sono usciti molto più cresciuti interiormente e adesso dovranno pensare a conservare quanto seminato, perché i frutti di questo raccolto dipenderanno solo ed unicamente da loro, grazie anche alla complicità di Maddy che regala alla sua migliore amica un biglietto per il futuro. Non mi resta che farti i meritati complimenti e iniziare a dirti che sono curiosissimo di scoprire il tuo nuovo racconto sugli alieni.

14/05/17, ore 22:02

Buonasera! Avevo notato l'aggiornamento già ieri, ma ho avuto una giornata lunghissima, così non ho potuto leggere. Ad ogni modo, ho appena finito, e da brava romantica quale sono, sono felice che come dice Alyssa, tutto sia finito. Niente più viaggi nel tempo, niente più pianti, niente più liti. Solo amore. Il forte, fortissimo amore che lega questa coppia, che come si vede, è ora pronta ad una nuova partenza. Se hanno affrontato lo spazio e il tempo, diventandone i pellegrini, ora affronteranno Parigi e il resto della loro vita insieme, poichè l'uno al fianco dell'altra, hanno formato un legame che neanche il tempo stesso potrà spezzare. Ci risentiamo non appena vorrai e potrai, ma per ora sappi che è stata una storia davvero fantastica. Quando ti diedi quel suggerimento, ad essere onesta non credevo neanche che lo prendessi sul serio, e invece guarda cosa ne è uscito fuori! Bravissima, davvero! A presto, e ancora ottimo lavoro,

12/05/17, ore 16:13

Buon pomeriggio.
Finisco la lettura del capitolo, sono così emozionato, poi leggo le tue note e... no, ma è un'idea magnifica quella che ho letto! Davvero, vale la pena di metterlo su carta, quel racconto che hai in cantiere e che, prima o poi, vorresti proporci. Sono già curiosissimo di leggerlo, come puoi notare ^^
Bene, torno a questo racconto, com'è giusto che sia, è solo che a caldo mi ha colpito ciò che hai scritto nella nota xD
Beh, io non mi sarei mai potuto immaginare un finale migliore; meglio così, direi! Dopo tante peripezie, proprio ci voleva.
Mi è piaciuto molto ed ha saputo commuovermi la parte conclusiva, dove si scopre che i due ragazzi condivideranno un'avventura formativa che saprà farli crescere non sono come persone ma anche come coppia.
Bellissimo, davvero molto brava. Ti faccio tanti complimenti per tutto, si nota che ci hai messo molto impegno ed in più tutto è scritto benissimo, ed è molto curato.
Oserei dire che, finita questa avventura, per Alyssa e Jordan ne inizia una nuova, di certo più piacevole e tranquilla ^^
Mi è piaciuta anche la positività con cui il tutto si è concluso.
Benone, direi! Ancora complimenti ^^ e grazie per il ringraziamento pubblico. E' stato un piacere seguirti in questo racconto, e se pubblicherai altro, quando lo farai, se mi avviserai lo leggerò molto volentieri ^^ dico così perché ultimamente perdo molti colpi, e se ti va di avvisarmi, ne sarei felice. E' sempre un piacere unico seguirti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Come ti avevo detto, eccomi qui! :) Tu non ne sei entusiasta? Io sì, lasciatelo dire! Capita anche a me di non sentirmi soddisfatta, e ti capisco perfettamente, ma questo capitolo mi è davvero piaciuto. Nulla di più che una giornata fra amiche, che parlando si confidano i propri segreti e affrontano i propri problemi. Calcolato l'arrivo di Merlino, che grazie alla magia li aiuta come può, lasciandoli poi dormire e dimenticare la tensione accumulata. Attenderò con pazienza il capitolo ventuno, che da quanto ho capito, è davvero quello finale. Bel lavoro, e alla prossima,

Emmastory :)

E l'epilogo è giunto...o quasi, considerando solo l'ultimo tassello mancante di un puzzle ormai ampiamente ripristinato. I ragazzi che ritornano a casa sani e salvi dal viaggio nel tempo e le tossine negative impresse nei loro incubi finalmente scomparse, grazie al puntuale intervento del 'vero' Merlino. Non resta che aspettare  l'ultimissimo capitolo e farti i miei complimenti anche per quello appena scritto.
Continua così! 👍

Buon pomeriggio.
Mi dispiace per il periodo no che stai vivendo. Ti sono vicino.
Però, secondo me, il capitolo è molto bello! A me è piaciuto.
I nostri poveri protagonisti hanno avuto numerosi problemi, a seguito del loro viaggio nel tempo... però, per fortuna, a quanto pare Merlino è tornato per risolverli xD
Perfetto, direi!
Hai fatto bene, sempre secondo me, a lasciar spazio ad un altro capitolo. In effetti, c'è ancora un po' da dire... e da scoprire ^^
Ora che i ragazzi sono finalmente sereni, ogni questione rimasta in sospeso può senz'altro essere risolta ^^
Complimenti anche qui, come sempre.

17/04/17, ore 22:57

Non ho guardato avanti, ma credo si tratti della rivoluzione francese, giusto? Credo a Versailles, ma non sono sicuro

12/04/17, ore 15:19

Ciao! Inizio questa recensione scusandomi di non essere passata prima, ma avendo da fare, non ho notato l'aggiornamento. Ad ogni modo, ora sono qui, e ho appena finito di leggere. Il viaggio nel tempo dei nostri amici ha avuto fine, ma come tu riporti nelle note, la stessa cosa non è accaduta allo strano e indecifrabile sentimento che li unisce. Prima di andare, assistono tutti basiti al matrimonio di Franz e Sissi, e no, non mi hai delusa, perciò tranquilla. Prenditi il tempo che ti serve per scrivere, e sappi che aspetto con ansia il finale. Per adesso ottimo lavoro, e alla prossima,

Emmastory :)

P.S.= Se puoi, passa da Aveiron, in quanto proprio giorni fa ho concluso anche la quinta parte, con la sesta già in mente ma non ancora scritta. :)

12/04/17, ore 12:37

Buongiorno cara Cristina!❤
con un pò di ritardo eccomi qua a recensire un altro gran bel capitolo! Bella la scena iniziale con le importanti nozze di Franz e Sissi che sancivano l'inizio di una vita insieme serena e felice ma  che si è dimostrata per la imperatrice tutt'altro che rosea.
A far da sfondo a questo viaggio ormai agli sgocciali c'è però l'interrogativo di una nuova storia d'amore. Ricordo di aver scritto in una delle prime recensioni che questo viaggio li avrebbe cambiati e non mi sbagliavo. E' servito ad ognuno di loro per comprendere qualcosa e riscoprire una parte di loro che non conoscevano. Jordan ha imparato ad osservare Alyssa con occhi diversi, quelli dell'amore, e sono sicura che per loro si prospetti davvero un gran lieto fine.
Alla prossima! Un abbraccio😚💖

11/04/17, ore 15:02

Buon pomeriggio ^^
Che bel capitolo, complimenti!
Bellissima la parte iniziale, con queste sfarzose ed importanti nozze imperiali. In effetti, il destino di Sissi riuscirà ad attirare per lungo tempo le attenzioni di tantissime persone, fino a giungere ai giorni nostri.
Il ritorno a casa dei ragazzi è avvenuto, e penso davvero che la loro sia stata una sorta di avventura formativa, che li ha cambiati e resi più uniti, ma, soprattutto, anche più disposti ad amare e ad essere realmente sé stessi, senza troppe bugie o giri di parole inutili.
Bene, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ripeto, e credo nel lieto fine, lo ammetto ^^

11/04/17, ore 13:03

Ciao :)
Eccoci ormai agli sgoccioli di una lunga esperienza tra le spire del tempo, nella quale la fine del viaggio, ha lasciato un’impronta indelebile nei suoi protagonisti; tra di loro, poi, c’è ancora qualcosa da chiarire e da conservare con cura, come ad esempio una storia d’amore appena iniziata, a scapito di un’altra a cui la parola fine diventa assolutamente doverosa.
Interessante e coinvolgente fino alla fine….anche se la fine è ancora da scrivere :)
Molto brava, Complimenti :)

30/03/17, ore 13:49

Vedi..lo sapevo che era Vienna! :)
Eh sì, a volte internet è come il metano....ti da una mano!
A parte gli scherzi, finalmente i tre protagonisti si sono ritrovati e hanno la grande opportunità di assistere a questo storico festoso evento.
Rimane aperta la questione sulla somiglianza di Hans con Merlino, ma il resto si è definitivamente chiarito e riconciliato. Niente da aggiungere se  non complimenti anche per questo capitolo.

28/03/17, ore 15:33

Finalmente Maddy! E' stato un piacere scoprire si trovasse davvero a Vienna! Dopo aver viaggiato in epoche diverse finalmente i tre si sono ritrovati, che grande gioia!❤​
Il signor Hans ha indicato loro il modo per tornare a casa, e si avvicina la fine del loro viaggio, ma prima il matrimonio di Sissi. Per una come che ha sempre apprezzato il suo personaggio, è bello leggere di quel lieto evento. I miei complimenti Cristina!
Alla prossima❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]