Pellegrini del Tempo
di la luna nera

21/03/17, ore 18:46

Ciao, mi hai fatto spaventare questa volta, pensavo che non sarebbero riusciti a scappare visto che non sanno come funziona l'orologio. Meno male che per adesso sono riusciti a fuggire dagli egiziani e dagli alieni!
Ma come ti è venuta in mente l'idea di far comparire gli alieni a montare le piramidi, fantastica!
È già bella complicata di suo questa trama con i viaggi nel tempo, adesso arrivano pure loro, chissà dove finiranno adesso!
Brava
Alla prossima

Rieccomi qua da te! Finalmente, ciò che tanto aspettavo é accaduto. Jordan ha raccolto il coraggio necessario a dichiararsi ad Alyssa, e l'ha fatto in maniera dolcissima, con un bacio che lei non dimenticherà mai. Per quanto riguarda quella specie di indovinello, voglio provare a dare la soluzione. Tu non lo sai, ma da piccola guardavo sempre le avventure della principessa Sissi in forma di cartone animato, e ricordo con gioia l'episodio dedicato alle sue nozze. Stando ai miei ricordi, la data corrisponde, perciò ho indovinato. Cos'ho vinto? :) Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, approfittandone per dirti che anch'io ho aggiornato le mie Cronache. Alla prossima,

Emmastory :)
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 11:26 pm)

20/03/17, ore 17:30

Ciao! Scusa se ci ho messo tanto a tornare, ma il tempo non ha fatto che mancarmi. Siamo sempre a Versailles, e ingenuamente, Maddy accetta l'invito a cena del conte. Jordan non si fida. A mio avviso, il suo comportamento è giustificabile. In fondo, sta cercando di proteggere Alyssa, nonostante lei non voglia sentire ragioni. Ha evidentemente ceduto alle avances di quell'uomo, e rifacendomi al titolo del capitolo, voto per trappola. Vado subito avanti, perciò a fra poco,

Buon pomeriggio.
Ecco, immaginavo che Maddy sarebbe tornata a farsi viva tramite l'orologio.
Mica poteva essere da quel tipo disgustoso, eh. xD
Ero quasi pronto a scommetterci.
Per fortuna Alyssa è riuscita a scappare dal conte.
E... caspita! Jordan sembra davvero innamorato.
Siamo, qui, ad un punto preciso di svolta; ammetto che la data riportata nel testo mi ha colto in contropiede, tuttavia l'evento collegato potrebbe starci e sarebbe davvero... da favola.
Staremo a vedere :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Jordan alla fine aveva avuto un ottimo fiuto, Alyssa invece no!
C'è di buono che l'increscioso episodio ha fatto sì che due cuori che si amavano si sono finalmente rivelati, gettando via le maschere portate a mio avviso troppo a lungo. Per quanto riguarda Maddy, invece, temo di essere fuori dalla sfida....non ho resistito e ho sbirciato su internet! :) Scusa! :(
Perciò per correttezza non rivelo nulla, lasciando agli altri sfidanti la possibile vittoria.
Per il resto, non ho nulla da aggiungere, se non che anche questo capitolo mi è piaciuto e che, inutile dirlo, attendo le prossime puntate.
Un abbraccio

Luca
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 02:05 pm)

16/03/17, ore 18:13

Andiamo bene, non solo l'orologio ti porta chissà dove ma addirittura indietro nel tempo.
Jordan è impazzito , vuole andare a vedere come hanno costruito le piramidi, capisco la sua curiosità in quanto studente di architettura, ma Santo cielo sono nell'antico Egitto.
Speriamo bene, si cacceranno nei guai? Che paura!
Chissà come funzionano gli orologi, Sono proprio curiosa

15/03/17, ore 13:20

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e l'ho trovata molto interessante, mi ha incuriosito e credo proprio che continuerò a leggere i prossimi capitoli.
Diciamo che scoprendola solo adesso posso farmi una bella maratona di capitoli uno dietro l'altro e seguire la vicenda dei tre ragazzi.
Per ora posso dirti, dai Alyssa che magari Jordan finalmente si accorge di te, o magari incontri qualcuno di più interessante, chi lo sa!

13/03/17, ore 18:08

Buon pomeriggio Cristina! :)
Mi trovo d'accordo con Jordan, se fossi io Alyssa non ci andrei. Penso che quella di Maddy sia solo una scusa per addescare l'ingenua Alyssa in una trappola. Lei vuole dimostrare a Jordan di non dipendere da lui, ma nel suo cuore sa che i sentimenti che prova non potranno rimanere nascosti per sempre!
Aspetto di saperne di più❤

10/03/17, ore 16:10

Buon pomeriggio :)
Nonostante l'innegabile gelosia provata per Alyssa, il nostro Jordan ha perfettamente compreso la trappola preparata dal conte. Questo perché Jordan, da amatore esperto qual'e', sa riconoscere chi è simile a lui, come vedesse la sua immagine allo specchio e conoscendola bene, cercasse di proteggere l'ingenua Alyssa forse da una parte di se stesso.
Maddy fino ad ora resta solo un'esca... poi si vedrà.
Complimenti ancora una volta

Un  abbraccio

09/03/17, ore 14:35

Buon pomeriggio.
Un capitolo che mi ha colpito alquanto, questo :)
Io, se fossi nel panni di Alyssa, non ci andrei xD insomma, questo qui non sa neppure che aspetto abbia la ragazza che stanno cercando...
E poi mi sembra davvero uno fissato, anche pericoloso.
Spero che Jordan non vada a letto, e che cerchi di boicottare questa situazione potenzialmente pericolosa. O, almeno, di tentare di controllarla.
Secondo me, è una bugia e Maddy non è lì e in questa epoca. Staremo a vedere, quindi, se ho ragione o no :)

03/03/17, ore 13:57

Ciao Cristina :)
Il conte dunque si è rifatto vivo e, nonostante dei nobili vestiti, non altrettanto si può dire delle sue intenzioni. Jordan, per quanto effettivamente sembri geloso di Alyssa, ha colto nello sguardo del conte la sua anima nascosta, decidendo di strappare Alyssa dalle sue grinfie. Non sono convinto che Maddy sia lì, ma solo il tempo ed un nuovo coinvolgente capitolo, ci saprà dire di più. Per adesso non mi resta che rinnovarti i miei complimenti e abbracciarti virtualmente.

02/03/17, ore 18:13

Ciao Cristina, eccomi qui!❤
Ma io credo che Maddy non si trovi a Versailles, nonostante abbiano intravisto qualcuno di sua somiglianza!
Ritroviamo il conte, e mi trovo d'accordo con Jordan su di lui, ma d'altronde io non l'ho mai potuto vedere😂😂! Però non mi è mica rimasta indifferente la gelosia del nostro beniamino nei confronti di Alyssa..eheh ma cosa ci nascondi? E anche lei, nonostante voglia, i sentimenti che cerca di celare presto potranno venire di nuovo a galla!
Sono felice però che abbiano trovato un punto d'incontro, è importante per loro collaborare e restare uniti affinchè riescano a tornare alla realtà!
Di nuovo complimenti, e spero di leggere presto un nuovo capitolo💖

02/03/17, ore 18:02

Ciao di nuovo! Bene, sembra che qualche traccia di Maddy stia iniziando a comparire, e mentre leggo, scopro che il pagliaccio del capitolo precedente é in realtà un conte, ed é solo ora che capisco perché Jordan era geloso. Non vuole perdere Alyssa, mentre questa é ancora convinta che lui sia un grosso idiota abituato a sedurre le ragazze. Sul finale, qualcuno pare essere alle spalle di Alyssa, e spero davvero che non le capiti nulla di brutto. A quanto vedo, mi tocca aspettare, ma non importa. Complimenti, e alla prossima,

02/03/17, ore 17:48

Ebbene, siamo A Versailles, alla corte del "Roi Soleil. Per evitare di dare nell'occhio, i nostri amici sono costretti a fingersi attori. Una bella trovata, lo ammetto. La bellezza di Alyssa fa poi colpo su un pagliaccio, e incredibilmente, Jordan è geloso. Che sia innamorato? Io dico di sí. Passo subito al prossimo capitolo, ma bel lavoro. A fra pochissimo,

02/03/17, ore 15:24

Buon pomeriggio.
Eh sì, l'avventura che stanno condividendo sta cambiando i due ragazzi.
Alyssa non pensa più a Jordan come faceva un tempo, e Jordan sembra che stia anch'esso cambiando il suo modo di fare nei confronti della compagna d'avventura.
E' normale tutto ciò, d'altronde i due stanno passando molto tempo assieme e devono far affidamento l'uno sull'altra, e viceversa. Hanno avuto modo di conoscersi meglio, più di quanto avessero mai fatto prima, in situazioni normali.
Detto questo, Jordan è di certo geloso xD
Maddy per me non è lì. Spero di no, dai xD
Complimenti anche qui.