Pellegrini del Tempo
di la luna nera

09/09/18, ore 22:16

Ehiiiii, omg ma cosa si è saltato in mente, ahaha. Mi metti una soffitta, un vecchio baule, oggetti d'antiquariato...atmosfera quotidiana...e credi che non penso al mio amatissimo Charmed?
Non è una critica, kudos per la citazione, sempre che ci sia, o comunque per l'atmosfera che ricrea scenari così immagini!
Poi, un po' come in Messaggi dal Cielo, il punto di partenza è molto pregno di leggerezza, semplicità, giovinezza, adoro i protagonisti giovani, sarà che vivono tutto in maniera molto più magica!
Inizio a dir poco promettente per un'altra avventura piena di magica, ma anche tanti sentimenti d'amicizia e amore che solo tu sai ricreare...in maniera così genuina!
Ti adoro, se non si fosse già capito!
Un bacio,
Karen.

03/08/17, ore 10:04

Che dire, sono curioso di scoprire dove sono finiti i nostri protagonisti XD

Credo che questo capitolo sia più che altro un prologo, mentre il resto della storia immagino si svilupperà nel mondo (o epoca) raggiungibile grazie agli orologi.
Nelle mie storie ho mondi di ogni tipo, quindi sono curioso di scoprire cos'hai in serbo per i tuoi personaggi ^.^

Un dubbio che mi sorge spontaneo è quanto sarà importante Valentine nel resto della storia. Non è comparsa direttamente, però sembra avere un ruolo abbastanza centrale (anche se è più che altro un ruolo di disturbo XD).

A presto :)

15/03/17, ore 13:20

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e l'ho trovata molto interessante, mi ha incuriosito e credo proprio che continuerò a leggere i prossimi capitoli.
Diciamo che scoprendola solo adesso posso farmi una bella maratona di capitoli uno dietro l'altro e seguire la vicenda dei tre ragazzi.
Per ora posso dirti, dai Alyssa che magari Jordan finalmente si accorge di te, o magari incontri qualcuno di più interessante, chi lo sa!
Alla prossima

25/09/16, ore 10:40

Buongiorno.
Nel corso dei millenni sono riuscito a passare a dare un'occhiata al tuo racconto... e devo dire che non me ne sono affatto pentito!
Ci sono delle parti davvero molto carine, molto attuali...
A me è piaciuto e il primo impatto è stato molto positivo. Mi pare davvero ben scritto e ben gestito, per ora.
Bene, inserisco il racconto tra le mie storie seguite.
Buona domenica e a presto :)

16/09/16, ore 22:52

Ciaooo Cristina!
Ma dai, sono così contenta che tu sia riuscita finalmente a postare la tua nuova long.Ringraziamo anche Emmastory! Che dire, inizio sorprendente ed intrigante. Si prospetta un bel viaggio nel tempo immagino. Ho come l'impressione che sarà davvero una bella storia, ho già un personaggio preferito, sai? Alyssa mi rispecchia molto per la sua timidezza e sono così curiosa di sapere se riuscirà ad avere l'amore di Jordan, al momento arrabbiatissimo con Valentine. Ma io sento che questa vincenda li cambierà un pò tutti, farà vedere loro le cose sotto un altro punto di vista...
Bentornata!!❤

16/09/16, ore 17:17

Eccomi. Ho visto il tuo messaggio solo poco fa, e mi scuso del "ritardo" nel leggere. Ho iniziato di nuovo la scuola qualche giorno fa, perciò leggere di mattina prima del fine settimana è fuori discussione. Ma passiamo a questa storia. Ne abbiamo messaggiato a lungo, fortunatamente prima che il sito desse problemi, e ora eccola. Un primo capitolo davvero niente male, devo dirlo. Non conoscendo tutti i dettagli, sono curiosa di vedere come deciderai di svilupparla, e soprattutto se la nostra cara Alyssa avrà quello che desidera, ovvero l'amore di Jordan, infuriato con l'attuale fidanzata Valentine. Con queste parole ti saluto, ringraziandoti di avermi citata nelle note,

Emmastory :)

16/09/16, ore 12:09

Ciao Cristina,
Una nuova avventura che si prospetta davvero interessante e che non vedo l'ora di proseguire a leggere.
Faccio i complimenti sia a te che ad Emmastory per l'idea riuscita di quello che si presenta come un avvincente viaggio nel tempo.
Un abbraccio

Luca