dimmi che mi vuoi
di Eternity_Hook

28/01/21, ore 23:48

Ciao ^^
Questa è in assoluto la primissima Yugo/Yuri che leggo. Al di là del fatto che entrambi li shippo con altri personaggi, ammetto che è proprio la coppia in sé a non avermi mai attratta, però anche in questo caso – ricordando la tua Dennis/Yuri che ho letto qualche giorno fa – c'è sempre una prima volta, no?
Quindi eccomi qui, ho fatto un altro salto nel vuoto e nel complesso devo dire che la storia mi è piaciuta ^^
Ammetto che mi aspettavo Yugo e Yuri nei ruoli invertiti, ovvero Yuri attivo e Yugo passivo, però anche in questo caso ho trovato interessante il modo in cui hai sviluppato la storia (e anche il prompt, che hai sviluppato molto bene, nonché motivo scatenante di tutto quanto) e le dinamiche tra i personaggi stessi.
Infatti quello che immaginavo vedere più in Yuri l'ho ritrovato in Yugo (e viceversa) e in ogni caso l'ho apprezzato.
Poi, io ho un vero e proprio debole per le scene erotiche ambientate sotto la doccia, quindi in qualsiasi modo un momento del genere venga proposto, lo apprezzo sempre – anche perché non sembra, ma per come la vedo io, i momenti intimi vissuti sotto la doccia possono essere descritti nelle maniere più disparate. In questo caso, poi, ci sono due cose che ho particolarmente apprezzato: il fatto che la doccia fosse alquanto stretta e il fatto che non fosse effettivamente sesso sotto la doccia, o meglio, Yugo e Yuri si erano semplicemente spostati lì dentro, ma non con l'intenzione di farsi una doccia e anche fare sesso. Non a caso, non solo appena finiscono l'amplesso escono subito per recuperare i vestiti, ma anche durante, l'acqua inizia a scorrere a causa di un movimento involontario da parte di Yuri. E questi sono dei piccoli dettagli che personalmente apprezzo ritrovare in una storia.
In generale la storia mi è piaciuta, ho anche avuto modo di leggere su una ship che non avevo mai preso in considerazione e sono felice di averlo fatto ^^

Ame