I miss her
di Winterter

02/10/17, ore 20:14

Ebbene, eccomi qui!
So di arrivare un po' in ritardo a commentare questa shot ma ci tenevo a lasciare un parere su questa. Ho molto apprezzato ciò che hai prodotto, trovo che tu abbia reso la caratterizzazione di Lapis ad un livello più che buono e che tu sia riuscita a trasmettere al lettore la diversa gamma di sentimenti che questa prova. Credo sia una cosa molto difficile da fare: bisogna dare il giusto spazio per ogni tipo di sensazione e riuscire ad approfondirla senza cadere nell'eccessivo o nel banale; tu, però, sei riuscita a rendere il tutto al meglio e per questo debbo farti i complimenti.
Parlando della shot assieme, la storia di Lapis è - di per sé - molto triste ma credo che tu sia riuscita a renderla brillantemente. Mi è piaciuto molto come hai espresso la sua rabbia e così il suo dolore, arrivando a riuscire a descrivere perfettamente il suo rapporto con Jasper.
Concludendo, davvero una buonissima shot!
mughetto

25/07/17, ore 16:28

Č difficile trovare parole per descrivere la bellezza di questa fanfiction.
Leggendola, sembra di essere nella mente di Lapis.
Hai fatto un lavoro fantastico!

26/09/16, ore 16:13

Eccezionale!! Ancora una volta con poche parole sei riuscita a descrivere tutto quel che c'era da scrivere!! Complimenti! I tuoi testi mi fanno sempre sentire e provare le stesse sensazioni che provano i personaggi!! Continua cosė!!