Suicide Squad 2.0
di _Jupiter_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Moooolto carino questo capitolo (: recensisco anche a nome di Moon e Loki (che nella vita reale sono fidanzati e sono dietro di me al momento). Loki ci tiene a dirti che non vede l'ora di vedere come si comporterà James davanti al Joker ed io concordo ^^ Al prossimo capitolo!

*inizia a ballare per la stanza*
*si calma*
*si mette a ballare sulla sedia girevole finche cade*
Ok, forse sono stata un po' imbranata. Comunque l'importante è che sono tornata normale, quindi...
*prende un forte resipiro*
Sheila/El Diablo/Damian: *si mettono i tappi per le orecchie*
Io: JUPYYYYYYY!!!! Oddio! Finalmente hai aggiornato. Non ce la facevo più!!!
Mi hai davvero stupita in questo chappy, hai descritto benissimo le scene, niente errori (bhe, o almeno solo quell' "Affari tuoi" finale che dovrebbe essere "Affari miei" ma chissene), e.....HAI FATTO ARRABBIARE SHEILA!!!
Sheila: *si mette a piangere* sono una persona orribile.
Io: Giá.
El Diablo/Damian/Diego: DAWN!!!
Io: Comunque tu *indica Diego* birbantello, non ho ancora visto un dialogo dolcioso fra te e Sheila.
Diego: Giá ce li fai avere nella tua schifosa storia "New Suicide Squad". Spero che Jupiter sia meno demente di te.
El Diablo: Ma anche io ho una relazione con Sheila. Che è 'sta storia??
Io: SONO UNA SCRITTRICE (credici Dawn, CREDICI) SIAMO STRANI, GLI SCRITTORI, OK?!?!
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, la trama si fa sempre più bella e sono curiosissima di vedere cosa accadrá nel prossimo chappy, chissa se Diego e Sheila avranno il loro "ship moment".
Ora ti saluto.

25/04/17, ore 13:16

Ciauuuuu!!!!!! (Sono Elisa sta volta😅) Eh sì! Dall'incidente di mia cugina sul fandom TMNT ho deciso di riprendermi l'account (ma si può avere una cugina più stupida di così?!😖) Fatto sta che... Ho RILETTO tutta la storia e... LA AMOOOOO!!!!😍😍😍😍😍😍 La mia Sam con Jacopo, La mia Lauris con Carlos, La mia Yu, Il mio Andrea e soprattutto... ALEX E VERAAAA!!!! *sclera* Okok sono calma😆 Aaaah che bello! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Ciao! Alla prossima!!

22/04/17, ore 22:06

Sheila: *entrando nella mia stanza* Dawn, puoi smettere di scrivere la lettera minatoria. Jupiter ha aggiornato.
Io: *bruciando un pezzo di carta* ah davvero?
Jupiiii. Ringrazia che hai aggiornato, stavo per venirti a cercare *faccia da psicopatica* cooooomunque. Ahahaha, mitica la friendzone di Vera XD. Povero Alex.
El Diablo: Capita a tutti nella propria vita.
Samuel: Che sensazione di deja vu.
Io: Comunque il capitolo mi piace tantissimo! Nada errori (?) e trama favolosa! Spero solo vhe aggiornerai con più frequenza. Ora ti saluto.
Un bacio e alla prossima.

03/02/17, ore 10:01

Finalmente un nuovo capitolo! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di vedere come si evolvono le varie coppie!! La lunghezza per me va benissimo, puoi osare anche un po' di più...
Aggiorna presto ed in bocca al lupo per il prossimo capitolo.

02/02/17, ore 08:16

*si accorge dell' aggiornamento*
*corre per la stanza*
*si calma*
*corre di nuovo per la stanza finchè non scivola sul tappeto*
Io: SIIIIIIIIIIIII! Che beeeeeeeellooooo!!!! Che bel capitolo! Mi piace molto!
Angie Lou: *sventola una bandierina*
Io: Che bello 'sto capitolo! Mi sono piaciuti di più gli altri ma anche questo lo A-d-o-r-o. Anche io spero di aggiornare presto, mi sono scaricata una nuova app per scrivere perchè i chappy prima me li scrivevo sul promemoria del cell XD. (Ok so che sei scioccata ma è la veritá). Alla prossima e ancora complimenti.

18/01/17, ore 15:57

Ciaooooo finalmente un nuovo capitolo!!! Non ci speravo più :( Comunque ci sono alcuni errori grammaticali che non ti sto a elencare, ma praticamente nessuna ripetizione!! Continua così! Ciao!!! ;)

13/01/17, ore 20:55

I miei personaggi sono degli sfigatelli friendzonati a vita...SIGH!
Per fortuna ci pensa Jack a portare avanti l'onore della "famiglia"! Ahah!!
Volevo darti il permesso di accoppiarmi gli altri due con chi ti pare anche io, di farli litigare e gestirteli come ti pare! Mi è piaciuta molto questa storia del contatto telepatico con l'altra ragazza! Molto molto interessante. Voglio vedere come andrà a finire!! Scrivi presto! Buon anno ^^

13/01/17, ore 20:45

Ciao! Non vedo l'ora che la storia prenda piede, anche se sembri sparita da un po'...mi sta prendendo, anche se devo ancora focalizzare bene i personaggi degli altri partecipanti.
Volevo darti il mio permesso di accoppiare i miei personaggi con chi ti pare, voglio stimolare la tua creatività ;)

10/01/17, ore 19:49

Ahahah benissimo, credevo fossi morta, Almeno le presentazioni sono finte ora yeeeeee

Bel capitolo, alla prossima.

08/01/17, ore 00:35

Hola ~^^~ che bel chappy!!! Sheila....
Sheila: Carino quel Dieg...*si accorge di quello che ha detto* cioè...nel senso...
Io: Lassa perdere! Comunque se posso chiederti un favore NON fare morire Sheila, Damian, Angie e Vera se vuoi falli crepare...
Damian, Angie e Vera: EHI!!!
Io: LOL XD!! Comunque ti prego Sheila no! E nemche Diego.
Diego: Ti voglio bene Dawn!
Io: Comunque chappy fantastico! Alla prossima.

04/12/16, ore 09:32

Il capitolo è molto carino, ci sono degli errori grammaticali ma non tantissimi. Angie e Jolly mi stanno simpatiche :3
Riguardo alla scuola ti capisco, anche io non sono messa poi tanto bene...
Comunque, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo!
Ciao ciao
ari_mary

03/12/16, ore 17:53

Lauris e Carlos: *si nascondono sotto il letto urlando* SI SALVI CHI PUÓ!!!!!

AMOOOOOREEEEEEE! *ti abbraccio forte* HAI AGGIORNATOOOOOOOO!!!!!😍😍😍😍😍😍 CAmanda carina come al solito 😒... Sono stra mega felice che hai pubblicato! Non vedo l'ora di vedere il seguitoooo! Un bacione enorme!

TMNT_LOVE

02/12/16, ore 22:55

Damian: Tre...
Vera: Due...
Victor: Uno...
Io: OH MIO DIO SIIIIIIIII!!!!! Sirenetta mia adorata *abbraccia Sheila* non sai quanto ho aspettato, questo chappy è perfettoc' è anche Angie! Bene grazie di avermi rallegrato la serata e alla prossima.

15/11/16, ore 16:28

Hahahahaha! Ma quanto sei cambiata Sam hahahhaha!!!! *sclera*

Sam: *non dice niente e se ne va*

.....Ops, comunque BELLISSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! IO AMO QUESTA STORIA!!!!! 😄😄😄😄😄Ti prego aggiorna presto! Non sto piú nella pelle e..... AAAAAAH!!!!!! 😲😲😲😲*sviene*

Carlos: La finisco io cosí posso andare a dormire 😑 speriamo entrambi che aggiorni presto! Un bacione enorme!

TMNT_LOVE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]