Per arrivare la dove nessun coniglio è mai giunto prima
di Plando

Ciao Davide
Era tanto che avevo intenzione di leggere questa storia dal titolo così interessante e...finalmente l'ho fatto.
Un titolo accattivante per una storia ben fatta e scorrevole,che riesce a spiegare per bene il rapporto che lega quei due.
Mi è molto piaciuto come sono stati caratterizzati Nick e Judy,nei loro modi di fare che si addicono a quanto offerto nel film.
Lui che,per mettere sulle spine lei,conoscendola molto bene,fa un giro di parole assurdo,stuzzicando la sua curiosità.
Lei,che in fondo adora quella volpe ottusa,spiazzata da questo gesto tanto improvvisato quanto spontaneo,non può far altro che accettare quella proposta.
Un lieto fine più che azzeccato per un nuovo traguardo per la specie dei leporidi.
Eccellente come sempre.
Sopratutto per le fonti a cui ti sei ispirato...gran bella trovata.

Enzo

Ho letto la storia...ma ho recensito in grande ritardo! Sorry...! Storia veramente originale, adatta come "sequel" del film: dopo esserci stato il primo coniglio poliziotto, il resto dei coniglietti, della famiglia Hopps per di più, si fanno avanti e danno più spazio alle loro ambizioni, motivate dal successo la loro sorellina. È anche giusto che Judy si senta infastidita quando uno dei suoi fratelli diventa il primo astronauta che raggiunge la Luna. Per non parlare di Nick, che decide di farle la proposta di sposarla, riportando la situazione in cui accadeper la prima volta un evento che sconvolge la storia: una volpe che sposerà un coniglio. Incredibile!... E non voglio sapere la reazione dei genitori e fratelli di Judy XD. Non ho notato errori grammaticali, ma darò in futuro un'altra occhiata. Sei bravo come sempre...Continua così.

Ok, vuoi la verita' nuda e cruda?
Di tutte le tue storie che ho letto finora, questa e' quella che mi e' piaciuta di piu'. PARECCHIO DI PIU'.
E dimostra che te la cavi molto bene con le storie di tipo "soft".
Secondo me dovresti riprovarci, con questo genere.
Davvero bella la storia, e originale l'idea di ambientare il loro mondo in un futuro lontanissimo (l'umanita' estinta,eh? Lo sapevo che saremmo finiti male..).
Complimenti, come ti dicevo l'ho apprezzato davvero molto.
Alla prossima,

See ya!!

ciao, sì lo so sono in ritardo. Scusami.
Questa fic è molto carina. È scritta bene, originale e piacevole alla lettura. Solo mi piacerebbe fossero descritti i fatti e le emozioni in un modo più dettagliato, più profondo, così che non siano dialoghi troppo a botta e risposta. Questo è solo un piccolo consiglio. Per il resto è tutto perfetto. Ma soprattutto originale come idea. Di sicuro il primato è stato raggiunto xD
Ti faccio i miei complimenti.
Un saluto,
Chiara

Ciao Blando e complimenti per la OS.

Molto carina e di buon gusto, sopratutto per i chiari riferimenti all'altro Neil (se sapesse!).
Interessante anche il fatto che ci hai estinti (ah-ha, simpatico!) e che tutto avviene in un lontano futuro molto diverso dai soliti canoni.
È anche molto scorrevole e.senza errori di sorta.
Forse dovresti solo un po migliorare nel modo in cui esponi i fatti; non che non fossero chiari anzi, ma potevano essere più......elaborati insieme anche ad un distacco tra avvenimenti differenti o divisi dal tempo.

Questi sono solo pareri personali e che spero possano aiutare.

Per concludere, il finale "troncato" è perfetto e termina in modo esaustivo il tutto.

Ti mando i miei saluti, arrisentirci.

Daaai!!ma che carina 0.0 !!! One shot adorabile! Anche se un po mi aspettavo che le avrebbe chiesto di sposarlo!!(bhe oramai sono esperta in certe dolciosita, sono la regina del fluff xD hahah) Ma è stato comunque tenero! Bella trovata questa del pretesto di raggiungere unn altro primato!mi ha provocato un piccolo concentrato di glicemia *.* !!! Poi vabbe con "anello con diamante" mi ha conquistata!!

Eccomi qua! Come promesso, a recensire qualcosa di tuo.
Questa one-shot mi ha incurosito e l'ho scelta, senza pentirmene assolutamente. Devo dire che mentre leggevo anche io, come Judy, mi sono scervellata per indovinare cosa Nick avesse in mente: ero certa che avesse a che fare con una loro relazione, ma non potevo sperare in niente di così dolce, sono rimasta piacevolmente sorpresa :3 Anche l'ultima battuta di Judy è stata adorabile, la penso esattamente come lei!
Il fratello si chiama Neil, eheh, ormai sai che amo le citazioni e i riferimenti ;)
Bel lavoro, davvero molto carina!
Ci si legge!
BD