Recensioni per
Hogwarts, Hogwarts, Hoggy Warty Hogwarts
di 365feelings

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

salve di nuovo!
rieccomi qui a recensore una tua storia - sì, pure questa sarà una recensione riassuntiva. non sono brava a recensire (ma lo faccio comunque, ops).

se devo essere sincera, Adam per un certo periodo ha fatto davvero fatica a farsi amare dalla sottoscritta e la causa è stata la cocente e logorante invidia che prova. sentimento terribilmente umano e comprensibile, vista la sua situazione, ma che io mal sopporto - persino quando la provo io stessa passo dieci minuti buoni a sentirmi una persona indegna di questo mondo.
Adam mi piaceva meno di tutti in principio, ma poi mi sono affezionata a lui, ai suoi difetti, alla sua unicità e alle sue benedette lentiggini; in un baleno avevo solo voglia di prenderlo e salvarlo dal mondo - cosa che Parrish non mi perdonerebbe mai, perdonami comunque, Adam.
hai espresso in maniera esemplare ciò che è Adam Parrish in questi capitoli, come hai descritto l'intimità goffa, e allo stesso tempo naturale, tra Adam e Ronan in modo meraviglioso: ho letteralmente amato il secondo capitolo.
come ho amato Ronan nelle vesti di insegnante. cielo, ora ho una cosa per Ronan insegnante.
e ho adorato quel "sprecare il suo tempo e le incredibili opportunità" e il silenzio. il silenzio, dei, il silenzio.
e poi Gansey. Gansey che è sempre meraviglioso, che è destinato a grandi cose, che è un vero e proprio principe tra gli uomini. Gansey che riesce senza nessun problema ad evocare un patronus. Gansey che si sente oppresso dal fallimento e dall'impotenza di fronte a Ronan. il mio cuore si è spezzato un po' nell'ultimo capitolo...

grazie infinite per questa Hogwarts! au e buone feste!

spel

Sto veramente cercando di esprimermi al meglio, nella speranza di farti arrivare il sentimento di soddisfazione dopo aver letto questa flash.

Adam è un personaggio complesso, e per questo bellissimo. C'è una percentuale di rischio abbastanza alto nel usare personaggi del genere introspettivamente, e trovo che i rapporti di Adam siano trai più complessi, vuoi per il suo carattere, vuoi per il suo passato. Leggere in così poche parole il suo rapporto con Gansey mi ha oggettivamente reso felice. E poi ad Hogwarts. È una fonte perpetua di felicità, quindi per favore per favore per favore, continua a condividere i tuoi headcanon perché sono acida di sapere 😬

E mi spiace dire che questo è tutto quello che sono riuscita a razionalizzare e mi dispiace tantissimo, perché vorrei poter scrivere tutto quello che mi ha fatto sentire leggere, ma, ti giuro, rimangono gridolini che non riesco a tradurre.