Progenie del Grande Box dei Prompt
di Subutai Khan

16/10/16, ore 17:02

Sono qui per la sfida dei prompt :D
Il prompt è stato sicuramente rispettato, ma la storia non mi è piaciuta un granché. Non è stata molto sviluppata, e personalmente non sono amante del linguaggio scurrile, soprattutto se usato per far ridere.
D'altra parte, so che far ridere, in generale, è molto difficile, perciò non voglio penalizzarti per questo.
Il mio voto è 6!
Spero di non averti offeso, non era assolutamente mia intenzione.

Spero di aver l'occasione di leggere qualche tua altra storia! :D

Gaia

12/10/16, ore 11:01

Ciao! Sono qui per la sfida dei prompt :)
Questo prompt mi piaceva davvero molto, ma purtroppo non lo hai ampliato granché. Lo hai trascritto pari passo, aggiungendo giusto la nozione divertente dello studente di medicina che cita strane malattie.
Avresti potuto aggiungere un po' di trama, o almeno descrivere un po' più dettagli.
Il linguaggio scurrile sembra eccessivo e immotivato, avresti potuto boh, scrivere nella descrizione che lei è abituata a parlare così oppure farle avere un accenno di discussione divertente con il coinquilino al riguardo, magari con lui che la pungola o qualcosa del genere.
Ti segnalo un errore: "non ho fatto apposta!" "Apposta" è voce del verbo apporre. La forma giusta in questo caso è "Non ho fatto a posta".
Spero che la mia recensione critica non ti dia troppo fastidio, non voglio assolutamente criticare ma solo farti presente dove sono, secondo me, i punti dolenti. Se vorrai riscriverla o ampliarla la leggerò molto volentieri :)
Voto finale: 5/10