[Black Magic]
di Fujiko_Matsui97

29/01/17, ore 21:39

Fulviaaaaa
Bravissima questa storia è una bomba!!! La parte di Ciel che importuna Sieglinde è mlmlml *__*
Alois è uno stronzoo! Ma lo adoro :3
A presto fulvietta <3

21/09/16, ore 22:25

*tossisce* piacere faccio parte dei maggiodomi <.< muahuahuauhaua!!!!
Tu che scrivi un capitolo solo het mi fa impressione, ma come sempre ti riesce divinamente.
E' dolcissimo *^* io shippo più Sully e Ciel insieme anche se non amo le het lo sai, ma con Lizzy hm... in need you sta assumendo un aspetto sinistro e non voglio ancora sbilarciarmi.
Te lo dirò fra qualche capitolo :P
Ahahaha bacioni zoia miaaa <3

19/09/16, ore 19:19

Tu che scrivi di relazioni etero?? Ti senti bene Fù non farmi preoccupare!!! D:
dire che sono morta dal ridere è poco e meno male che credevi non sarebbe uscito fuori come qualcosa di divertente XD
Sully cara ma perchè devi sempre perseguitare il mio dolce cielino? nonostante in questo special sia una vittima ha sempre qualcosa che la fa sembrare come la colpevole di tutto lolol e' nel DNA essi' u_u
grande ciel nel finale.... sarà stato anche un 'povero sfigato' quando era vittima dell'incantesimo ma devo dire che si è riscattato -e vendicato- alla grande!
complimenti come sempre senpai e mille baci ^w^ ..... chiusa questa parentesi ora ritorna yaoista pervertita che poi non ti riconosco più!!! ùwu

19/09/16, ore 14:48

Ho riso per tutta la durata del capitolo!
Ciel che si comporta da sfigato innamorato, e Sieglinde con le richieste di aiuto isteriche...no è troppo.
E Alois-chan è un demonietto...
Mi veniva da pensare: ma povera Sieglinde!
Poi Ciel che alla fine rivolge l'incantesimo alla proprietaria...è geniale.
Oh, il mio piccolo spietatuccio.
Ci risentiamo su Need you like a drug.

19/09/16, ore 10:40

Buongiorno fuu e che dolce questo special! :)
Oddio, proprio dolce forse non è il termine più adatto... ahahah passiamo al giudizio!
Ignora il fatto che sono sveglia così presto nonostante la fine dell'esame, poi ti spiegherò. La gente non è normale .-.
Allora, la trama è complessa e originale e degna di te come sempre, mi è molto piaciuto il tuo giocare su una "antipatia di fondo" di Sieglinde (almeno presente in Need you) per creare delle gag esilaranti!
Quella ragazzina non mi dispiace affatto come personaggio, di certo è migliore della più costruita e composta Elizabeth ^^
Ciel come sempre è il solito mafioso adorabile XD pur di ottonere ciò che vuole è disposto a tutto, mi mancano i tempi in cui faceva il fetente!
Verso la fine Elizabeth mi ha fatto un pò pena ma si sa, chi vuole il suo mal pianga sè stesso ;) *diventa Crudelia de Mon*
Bravissima amica secchia, a presto (se ti decidi a connetterti ahah)
ciaooo ;**