The Limbo Beyond the Veil
di apollo41

31/10/16, ore 20:34

Sono decisamente in ritardo a scrivere questa recensione. A mia discolpa posso dire che sono stata presa da mille impegni e il tempo mi è scivolato via.
Comunque aprendo un'altra parentesi devo dire che la storia è veramente ben riuscita i personaggi sono descritti in maniera accattivante, sia Stiles come fantasma che Peter nel suo tentativo di influenzare Lydia. Mi è piaciuta soprattutto la parte del loro incontro, la sorpresa celata di Peter e il divertimento di Stiles.
Nel complesso questo è un racconto che mi fa venire voglia di dire: "E dopo cosa succede?"

19/09/16, ore 13:45

Bellissima!! Adoro le Stiter....peccato che ce ne siano così poche. Mi è piaciuta molto l'idea di uno Stiles fantasma ed è un ottimo spunto per una storia più lunga (se hai intenzione di scrivere un seguito sappi che sarà la prima a leggerla).

19/09/16, ore 11:45

Ciao cara! *W*

Adoroooooooooo. *W*.. Ma quante lacrime *sigh*. Questa Stiles/Peter shote è meravigliosa! *-*. Il bacio poi.. awwwwwwwwwwhhh <3 *W* Stiles fantasma, eh?XD CHE CUCCIOLO <3 mi fa tenerezza anche in questa versione ** Mi piace Peter <3 . Mi stringe il cuore in una morsa quando si tratta di lui. ç_ç. La lontananza dal suo Stiles..sigh.. ç_ç. Ok, ora la smetto e mi dileguo prima che la recensione diventi ridicola e imbarazzante XD HAHA. bELLISSIMA SHOTE! *-* COMPLIMENTI. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
franny
:******