Miriana e l'eroina: storia di una ragazza ormai perduta
di Cassandra Sventura

28/09/16, ore 18:59

Finalmente eccomi a recensire :3
Allora, avevo già intravisto questa tua storia e il titolo mi aveva già incuriosito!
Come per la storia su Breaking Bad, ho apprezzato la crudezza e la forza con cui ci introduci a questa vita distrutta dalla droga, ci fai capire come questa sia rilevante alla trasformazione di una ragazza che avrebbe potuto avere tutto, ma rinuncia per continuare a perpetrare la sua dipendenza. Per quanto l'argomento sia delicato, lo hai presentato con la dovuta forza, senza metterci sotto al naso chissà quali fronzoli: la droga l'ha resa una reietta? Bene! Tu la presenti esattamente così e per questo ti faccio i miei complimenti :3
Il tuo stile mi piace molto, lo aveo già della per la tua fic, ma tanto vale ripeterlo :3 sono proprio curiosa di sapere come ha incontrato il mondo della droga e come e se ne uscirà! Metto la storia tra le seguite e alla prossima ;3

Zenya :*

P.s. come va la storia su jane e jesse? Sono curiosa di leggere anche quella :3

19/09/16, ore 11:54

Ciao tesoro!
Ricordo perfettamente questo prologo letto mesi fa e, come ti dissi già, questa storia è davvero bella.
Lo stile è quasi brutale, crudo a tratti. La lucidità con cui Miriana "affronta" il problema fa paura perché lei non ne vuole uscire, lei vuole continuare su questa strada pericolosa.
Mi è piaciuta tantissimo, è un prologo molto breve, eppure conturbante e pieno d'emozioni e sensazioni…sembra quasi di leggere una poesia un po' macabra.
Questa storia l'ho inserita fra le preferite, seguite e ricordate *-*
Complimenti tesoro,
Baci,
Carmen ♡

19/09/16, ore 10:35

È solo il prologo, eppure mi sono venuti i brividi. Sei riuscita a farmi provare le drammatiche emozioni della protagonista. E... wow semplicemente wow. Se questo è l'effetto del prologo non oso immagiare come reagirò ai prossimi capitoli. Un bacio e alla prossima Shanty

19/09/16, ore 09:43

Non recensisce storie su Efp da quasi un anno, quindi sentiti onorata della mia presenza qui u.u Questo prologo mi ha intrigata, quindi ho deciso che seguirò la storia (ti prego solo di avvisarmi quando aggiorni, perché su Efp non ci entro quasi mai). Ho notato solo un piccolo errorino di battitura quando scrivi "mia padre", per il resto è tutto a posto. Riservo un commento più approfondito per il prossimo capitolo. Un bacione, GGC