Black Feathers
di Ode To Joy

21/11/16, ore 16:07

Pairing improponibile e malsano. Plagio non dichiarato. OOC non segnalato. Segnalata.

07/11/16, ore 00:09

Finalmente Shouyou c'è arrivato che Tobio è il principe della foresta, per un momento ho creduto che dovesse passare un altro capitolo ancora perché lo scoprisse. Tra l'altro devo ancora capire quali connessioni mentali stava facendo nella vasca, però l'importante è che ci sia arrivato; inoltre mi è piaciuto molto quando gli ha fatto capire che per lui non è un mostro nonostante ciò che dicono le storie sui cigni neri. Sono curiosa di sapere in cosa consistano esattamente i poteri di Tobio, e sinceramente non ho ancora capito come mai lo definiscano mostro, insomma non credo che sia per qualche piuma che spunta all'improvviso a coprirgli il corpo. Spero anche che tu decida di approfondire nei prossimi capitoli il rapporto che c'è tra il Principe ed i suoi genitori, finora ho solo capito che c'è tensione sebbene all'apparenza non ci dovrebbe essere, almeno non secondo me (e secondo Shouyou). Mi è piaciuto molto il capitolo perché sono proprio bellissimi insieme ed anche molto teneri, poi sono contenta che abbiano deciso di prendersela con calma perché non mi piace quando i personaggi si mettono insieme dall'oggi al domani, mi sa tanto di forzatura. Ovviamente non è il tuo caso, anche per questo mi piacciono molto le tue storie, almeno le due che ho letto. Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^

05/11/16, ore 19:29

Aw, ma amori...! Vederli così d'accordo è quasi surreale, sai? xD
Sono bellissimi, però. Non so se essere felice che ancora non sia successo nulla di definitivo, per il mio povero cuore da fangirl, ma a fini di trama io direi che stai facendo strabene. Un passo alla volta, mi piace un sacco!
Anche se penso che per arrivare alla fine debba succedere il mondo, tipo... qualche altra tragedia, qualche altra rivelazione, complotto o chissà che... dopotutto tutta la foresta vorrebbe Shouyou e secondo me diventerà un problemone di cui l'attacco del nostro Nohebi è solo la punta dell'iceberg. Ahinoi!!
Per il momento, però, sono felicissima che i nostri promessi sposi siano andati a convivere insieme, in pratica. E' una cosa così dolce, anche se non dipendente da loro! xD Quando Shouyou ha detto che Tobio poteva annusarlo quando voleva, mi si è aperto un mondo meraviglioso che mioddio, posso morire felice! HAHAHA
Vabè, basta, sto solo vaneggiando cose in modo apparentemente sobrio per trattenere il mio sclero nel vedere così tanta KageHina scritta da te... è una delle migliori gioie della mia vita al momento, davvero! Aspetterò il seguito con trepidazione!! *^*

27/10/16, ore 00:06

Eccomi. Perdona il ritardo =P
Il capitolo è fantastico, come sempre. Shouyou e Tobio stanno pian piano instaurando un rapporto, però sono contenta che ti sia soffermata parzialmente sul rapporto tra il Cigno nero e i suoi genitori. Da quel poco che si è letto sembra proprio che i rapporti siano freddi, però non è che li odi, sembra più che lui si ribelli perché non la pensano allo stesso modo su un determinato argomento. Probabilmente non sono d'accordo sul contributo del Principe alla difesa del regno. Si scoprirà in futuro perché viene definito come mostro dagli umani? Non lo chiamano così solo perché ha ucciso molti umani per difendere il regno vero? Comunque ho pensato di morire dal ridere durante la conversazione tra il piccolo Corvo ed il Re. L' Aquila sembra vedere le cose o bianche o nere, niente vie di mezzo, quindi penso che non riesca a concepire nel modo più assoluto la relazione tra i due ragazzi XD Chissà quale sarebbe stato il suo commento se fosse stato lui ad assistere alla scena in cui Tobio annusa i capelli di Hinata; magari avrebbe detto: "Quindi ora state insieme?" XD
A parte gli scherzi, davvero un bel capitolo, anche se sembrava più un capitolo introduttivo per il prossimo, quindi a questo punto mi chiedo chissà cosà succederà nel prossimo. Ah, comunque Shouyou è proprio scemotto certe volte, non riesco a credere che ancora non abbia capito che Tobio è il Principe. E sì che ci aveva sorpresi quando ci aveva azzeccato col Cigno nero. Vabbè, pazienza, lo amiamo così com'è dopotutto.
Allora a presto ^^

24/10/16, ore 15:45

innanzitutto grazie, adoro le tue creazioni e riesci sempre a sorprendermi ;)
che dire di questo nuovo capitolo? stupendo!!! mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, non vedo l'ora di leggere come finisce questa one shot ma non vorrei neanche vederne la fine ;)

22/10/16, ore 17:32

Il capitolo mi ha deluso moltissimo: era troppo corto! :P Bene, ora che ti ho spaventato, ti dirò che mi è piaciuto tutto, soprattutto la comparsa effettiva delle loro Maestà! Wakatoshi mi ha fatto davvero ridere: il botta e risposta del corvetto disperato e del quasi suocero che scopre che no, non è ancora suocero, è stato molto divertente, tipo siparietto comico. Come padre, invece, mi è piaciuto ancor di più: abituata da fanfiction e dal canon a vederlo come nemico /rivale dei membri della Karasuno, e di Tobio e Hinata in particolare, fa piacere notare la premura verso il suo pulcino. Quanto a Tooru, mi chiedo come mai stia sempre in conflitto con Tobio: capisco l'IC, ma son curiosa di scoprire il motivo dello screzio. Hinata, patata innocente che non capisce, non vuole, ma secondo me non piangerebbe proprio se Tobio lo "attaccasse" nel sonno! Dulcis in fundo, quegli incubi ambientati sotto la neve... mi inquietano. Sono sogni premonitori? E questa famigerata "maledizione" con Tobio come "mostro" quale fondamento ha? Lo scopriremo soltanto seguendoti! <3

22/10/16, ore 11:05

Aahhh il capitolo è già finitoooo T.T
Ogni scena è stupenda, stavo già sclerando male al lavaggio delle ali, mioddio, MA QUELLA DI TOBIO TRA I CAPELLI DI SHOUYOU---
Sai, tu sai che effetto mi fanno queste cose.
E mi fa un effetto ancora maggiore sapere che Tobio sta male nel dover trattenere la sua attrazione per Shouyou... mamma mia, per farli stare meglio basterebbe che si lasciassero andare! Stupido orgoglio xD
È tutto bellissimo, davvero... e se penso che qui avró la mia KageHina scritta da te prima di ATOCAD, gnnnn frigno tantissimo! ♡ Non vedo davvero l'ora!
Sono curiosissima su quando Tobio finalmente sarà sincero con Shouyou (e qui mi sa che deve succedere qualcosa di pesante) e solo allora penso che considereranno l'idea di lasciarsi andare. Logico, angst e comfort. XD
Ma bando alle ciance, su! Buon proseguimento cara Ode ;) e niente, amo tutto questo, ciao.

27/09/16, ore 17:56

Ed ecco un altro stupendo capitolo, carico di emozione e soprattutto avventura! Immaginarsi di trovarsi in una grande foresta, dove il terreno è avvallato, ricoperto di muschio e foglie dalle tonalità oro-castano-verde. Inspirare il profumo di umidità, di pioggia e terra bagnata e vedere pezzi di cielo fra i rami che s'incastrano verso l'immenso.
E poi più su, verso la montagna aspra, la neve fredda e bianca che copre tutto, lasciando solo tronchi vuoti scuri. Il silenzio e l'aria calda che dalla bocca si tramuta in nuvolette bianche.
E' questo quello che sento mentre leggo quest'altro magnifico. L'ingenuità e purezza di Shouyou è strabiliante e ancora una volta costruirà un legame indissolubile con Tobio...
Le tue parole sono come poesia, quando scrivi. E' magnifico... non so che altro aggiungere, oltre che aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio!

26/09/16, ore 11:54

Che splendido primo capitolo, in grado da mozzarti il fiato! Ancora una volta mi sorprendi a tal punto che non so proprio che complimenti scriverti nell'angolino del recensore...! Quindi, mi scuso.
Questa volta, tornando alla storia, ci troviamo in un ambiente privilegiato da flora in abbondanza, sempre contornato da coppie che con te tutti impariamo ad amare, con i pro e i contro. L'inseparabile Koushi che fa da mamma con la sua dolcezza, papà Daichi forte e dolce allo stesso tempo e poi Tooru, Hajime e tutti gli altri. Si preannuncia tutto incredibilmente interessante da costringerti a incollarti gli occhi allo schermo e a farti una dose delle tue storie per non soccombere alla crisi di astinenza nell'attendere altri aggiornamenti! Eheheh!
Occhi blu. Finalmente Shouyou ha trovato colui che animava i suoi sogni.
E adesso tutto sembra correre velocemente.
Complimenti, adoro molto come scrivi e soprattutto cosa scrivi! Sei la mia scrittrice preferita! :)
Un abbraccio!

25/09/16, ore 00:27

Ehi, eccoti con un'altra bella storia ^^
Non avevo mai letto una Winged AU, ma devo dire che come esordio non è niente male, è molto intrigante la tua storia e mi è venuta voglia di leggerne delle altre di questo universo. Sono contenta che in questa storia Tadashi e Tsukki stanno insieme, Tadashi merita di essere felice. E sono contenta anche per Wakatoshi, spero che sia felice con la sua famiglia; poi voglio proprio vedere com'è il suo rapporto padre-figlio con Tobio, per ora posso dire solo che l'Aquila sembra uno di quei padri che suscitano rispetto più che amore, però le parole stesse del Principe mi fanno ben sperare. Inoltre sono sicura che Tooru con la sua personalità vivace e frizzante sia riuscito a perforare la scorza dura che sembra avvolgere il cuore di Ushijima. Forse magari anche Hinata riuscirà nell'impresa, d'altronde se c'è qualcuno in grado di farlo quello è sicuramente lui, e poi saranno suocero-genero, una qualche relazione la dovranno pur instaurare. Ma un passo alla volta, prima del padre deve conquistare il figlio. Toglimi una curiosità se puoi: ci ha preso Shouyou nel dire che Tobio è un cigno nero? E come mai questa sua natura sembra essere fonte di dispiacere? Tooru aveva persino paura che Wakatoshi, vedendo le ali del loro figlio appena nato, volesse ucciderlo... Comunque ti rinnovo i miei complimenti, scrivi davvero bene e la storia è coinvolgente ed appassionante. Un caloroso saluto ^^

23/09/16, ore 01:21

Ehi, capitolo arrivato proprio al momento giusto per risollevare l’umore *^*
Ed ora vi spighiamo come corteggiare qualcuno e farne il vostro compagno. Vedete quello che sta facendo Tobio-chan ecco fate l’esatto opposto! X°°D Ok, ok qui non è sua intenzione corteggiare nessuno, ma la gentilezza non fa proprio per lui! Ma noi lo amiamo lo stesso *patpat*
A proprosito di favole Disney, oltre al finale alla Bambi, la cosa dei sogni mi ricorda la Bella Addormentata nel bosco, quando si incontrano nella foresta e lei sta cantando “so chi sei” e Filippo gli dice che non è un estraneo perchè si sono conosciuti già nei suoi sogni.
Poi c’è il particolare di Tobio che è coperto interamente di piume nere e dato che quando Shouyo lo ha visto in quel modo era durante gli attacchi ai cacciatori, mi ha ricordato il castello errante di Howl, quando appunto Howl si trasforma per attaccare i nemici.
In ogni caso sono tanto carini loro! Scena KageHina tutto intorno a me! *^* La storia dell’odore e delle anime gemelle poi è davvero interessante *sparge amore* Anche tutto il retroscena Ushioi e di Iwa-chan (♡) come cacciatore. Nelle tue storie i misteri non mancano mai e non è assolutamente un male, sai sempre stupirmi e coinvolgermi.
E nel finale Wakatoshi che mi spunta così all’improvviso e poi se ne va così senza una parola, del tipo ti tengo d’occhio anche se non ci sono. *i'm watching you*
Sono sempre più curiosa di sapere come prosegue, alla prossima
Vale :*

22/09/16, ore 22:35

La prima cosa che mi viene da dire, specie dopo la scena finale di questo capitolo, è solo una parola: BAMBI! HAHAHAHA ♡ So bene che Wakatoshi è un'aquila, ma nella mia immaginazione era un cervo con corna enormi e tu dovresti comprenderne il motivo! XD Ma passiamo alla recensione vera. Sono emerse delle cosine interessanti... mi auguro che Tobio si sbottoni presto e ci riveli un po' piú di cosine su di sè. Cos'è questa maledizione? Ok che i due sono predestinati e va bene (oh, va molto moooolto bene ♡) e che Shouyou è un corvo speciale... ma come sono collegate le due cose? GGNNN CHE MISTERI BELLIIII E poi, Hajime che non è padre ma fa il padre è la best cosa del capitolo dopo la KageHina. E qui mi parte l'embolo. A parte che non sono abituata a vedere le cose evolversi tanto velocemente rispetto ad ATOCAD XD ma qui ho visto una scena che in ATOCAD aspetto da troppo tempo... quella dell'odore. Volevo morire in quel momento da quanto ero felice! Giuro! Non vedevo l'ora di avere del KageHina material vero e proprio da parte tua... e anche se è ancora pochissimo, mi ha fatta emozionare a livelli esagerati! Ho amato tantissimo quella scena, mioddio, la mia gioia!! ♡♡ Per il resto la storia mi attira sempre di piú! Aspetto il seguito con impazienza :*

22/09/16, ore 22:20

ciao e buonasera *^*
non finirò mai di dirtelo, ma le tue storie sono fantastiche!
Questo capitolo tutto incentrato sulla kagehina cosa non è, quanto sono belli!!! siamo seri..o proviamoci XD
Mi è piaciuto molto la loro prima interazione, la questione dei sogni e quella delle anime gemelle.
Fammelo dire, abituata con ATOCAD, è stranissimo vedere Hajime come zio di Tobio, ma i loro dialoghi sono sempre una perla; Hajime conosce i genitori di Sho? e poi cos'è questa cosa dei figli adottati?? per non parlare della vicenda politica o di Tooru, che non so mi sa tanto da grande incognita o che comunque nasconda qualcosa, e poi la questione della maledizione............ tanta carne sul fuoco^^ . La storia si sta facendo sempre più interessante e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima e spero presto
Kitsune*^*

19/09/16, ore 17:29

Tobio... è un cigno nero? Wonderful!!! Ti confesso che durante la lettura ho lacrimato miele per la dolcezza di pulcini everywhere e i gatti selvatici presi direttamente da una via di mezzo tra gli Aristogatti (la banda di Scat cat ovviamente) e La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare! E Tooru cigno accoppiato con la possente aquila mi fa davvero FAMIGLIA REALE in tutta la sua maestosa regalità! Chissà come mai Shoyou può sognare Tobio, anche qui vagamente descritto come mostro? Non mi resta che leggere per scoprirlo! Sono così felice che tu sia così prolifica! <3

19/09/16, ore 15:01

Ciao! Mentre mi metto in pari con gli ultimi capitoli di ATOCAD (amo *^*) volevo farti i complimenti anche per questo primo capitolo di BF. Con un’ambientazione da favola e Winged! AU non potevo di certo farmela scappare! Con le tue descrizioni riesci sempre a farmi immergere completamente nella storia, sono quindi contenta che ci siano 5 capitoli prima della conclusione!
I personaggi sono stupendi, Shouyou è tenero da morire, e poi sogna Tobio e questa e cosa buona e giusta X°D Sono curiosa di sapere cosa accadrà adessso che si sono incontrati. La KageHina si avvicina! Restiamo in atessa di sapere se Tobio sarà il solito scorbutico di sempre... che domande.
I gatti selvatici sono stati una bella sorpresa. Quelle orecchie!! Coccoliamoli tutti *^*
Ti faccio ancora i complimenti , non vedo l’ora del prossimo capitolo. Buon Lavoro :*
Vale