Burning Ice
di Soul Mancini

20/09/16, ore 14:48

Soul, IO LO ODIO!!!!
Sì, okay, direi che non è questo il modo migliore per cominciare una recensione, specialmente quando non sto recensendo Camilla (la quale scatena in me certe reazioni come pochi altri sanno fare), ma... che devo dirti di diverso? Non lo sopporto questo Daniel! Intanto si chiama Daniel e già questo è un punto a suo sfavore, in più è biondo e mi fa pensare a Daniel di Luce e Daniel che fa la lavanda gastrica a Luce ogni volta che si baciano, AHAHAHAH!!!!
Poi è veramente indisponente, mi ricorda giusto un paio di persone di nostra conoscenza, e questo mi fa capire che - purtroppo - certi esemplari esistono, sono reali, oddio che abominio!
Poi il fatto che finge solo perché è un attore e si ritiene bravo, superiore a chiunque altro, mi fa proprio schifo. Ma chi si crede di essere? Io non posso sopportarlo, te lo assicuro!
Ha un modo di fare veramente ridicolo, tra l'altro, e se all'inizio mi ha fatto un po' pena quando Annabeth gli è andata incontro, ora ti dico che a farmi pena è proprio lei: è ingenua, tristemente ingenua, crede che questo tizio sia non so chi, che sia una bravissima, dolcissima e gentilissima persona (anche se NON è una persona) e si illude che tra lei e lui ci possa essere un affetto speciale, che a lui importi davvero qualcosa dei suoi disegni, del suo "ti voglio bene", della sua spontaneità e della sua genuina dolcezza... seeeh, col cavolo, Beth svegliati!
Spero veramente che lei si accorga di che schifo di esemplare si tratta, perché altrimenti siamo alla frutta... ti prego Soul, fa' che la gente che ha a che fare con Daniel capisca chi è veramente, non farli cadere imbambolati come succede con Camilla! Please!!
Bene, ti faccio i miei complimenti perché il capitolo è scritto molto bene, perché sei riuscita a farmi odiare il tuo personaggio fin dalle prime frasi e perché hai curato molto le descrizioni di sentimenti, ambientazioni e personaggi. Brava!
Alla prossima ♥

19/09/16, ore 22:31

Ciao Soul!
Mi fa immensamente piacere che tu abbia iniziato a pubblicare questa storia!
Sono venuta a cercare qualcosa da leggere per passare il tempo e ho scoperto che hai iniziato con questo capitolo proprio oggi! Mi è piaciuto moltissimo, sei davvero brava a rendere le situazioni, me lo sono immaginato mentre lo leggevo!! Come se guardassi un film.
Lui per ora mi sta abbastanza antipatico, ma non ti preoccupare, fa parte della storia, penso che prestissimo cambierò presto l'opinione (che è espressa sul personaggio, non su di te)
Lei è ancora un po' bambina, così diretta e sincera... se sapesse quello che lui pensava veramente di lei ci rimarrebbe parecchio male!! E poi è così generosa...
Tanto da riuscire a colpirlo.
Caro Dan, non lo vuoi ammettere, eh che ti ha stupito, ma presto sarai costretto!!
Così ho deciso anche che seguo la storia...
Spero che aggiornerai al più presto, non vedo l'ora!! Ciao ciao
tua Anwel♥