The dawn of madness
di heather16

26/09/16, ore 18:00

Storia estremamente FANTASTICA. Davvero, una delle storie migliori tra quelle che ho letto! Hai colto in pieno i sentimenti e i pensieri di Harleen e caspita, ho apprezzato infinitamente tanto il riferimento a Heath Ledger! Sei un'ottima scrittrice, descrivi meravigliosamente i dettagli ma senza appesantire troppo la storia. Davvero, sono innamorata di questo capitolo, e ovviamente dell'intera storia! Spero vivamente che continuerai a scriverla!! PS: E piuttosto...corro a leggere il secondo capitolo ;) Baci, Sweet_Shadow.

21/09/16, ore 00:14

Tra studio e cose varie sono finalmente riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere e recensire questa FF! Che tra l'altro aspettavo con ansia!
Č stupenda, tu sei davvero bravissima. Mi piace tanto sia come scrivi sia come interpreti i pensieri di Harley, a me sembra davvero di leggere un libro. Voglio il prossimo capitolo subito!
Wow! L'omaggio a Heath Ledger č stato colto <3 e anche apprezzato a mio parere. Spero in un nuovo capitolo al pių presto, tu mi hai fatto amare questi due folli ancora di pių!
Ci semtiamo presto spero, a l prossimo capitolo. Baci :3

~Lele