Start with Bellamy Blake
di summer_day

29/01/17, ore 14:20

Bellissima idea per una "What if?": sempre pensato che lo sguardo di Clarke al "start with Bellamy Blake" parlasse... È stato davvero un ottimo spunto e sei riuscita a mantenere alta l'attenzione per tutta la narrazione; ho apprezzato tutti i riferimenti a quello che hanno passato, ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi (in particolare Clarke che non molla fino all'ultimo, ma che ammette alla fine che stava per cedere; Bellamy che minaccia tutti affinché non le facciano del male, anche se è lui quello torturato.. Mi sembra di vederlo.) Bellissimo il parallelismo con la 3x01. Insomma una lettura veramente piacevole (e dolorosa, ma questi due sono un dolore unico). Complimenti ancora... E buona season 4!

20/09/16, ore 10:44

Complimenti cara,
scrivi in un modo delizioso, sono rimasta incollata allo schermo del mio pc per tutto il tempo con il fiato sospeso e parallelamente il mio cuoricino palpitava per tutto ciò che questi due sono capaci a darsi anche (e soprattutto) in momenti così.
La descrizione dei loro sguardi mi ha più o meno ucciso, sarà che è davvero il modo in cui comunicano e mi piace da impazzire questo capirsi, rincuorarsi, infondersi coraggio anche solo tramite un'occhiata.
Sei stata bravissima a rendere il tutto e ti ringrazio per la piacevole lettura mattutina che mi hai regalato!
Un abbraccio,
Chiara.