Le Parole Che Non Ho Mai Detto.
di AlekHiwatari14

19/11/20, ore 00:35

In questo momento come non mai questa storia è particolarmente triste.
Takao ha perso la sua figura di riferimento. Si va avanti, ma è vero che quel vuoto rimane incolmabile.
Suppongo si svolga tutto in un post-canon del manga, quindi è anche realistico.
I miei complimenti.

15/03/17, ore 10:04

Ciao! :D
Sono tornata da poco su questo fandom - ormai un bel po' desolato - e ho trovato questa fiction che mi attirato.

Il titolo mi è piaciuto molto, dà già un primo assaggio della tristezza di cui è intrisa. Seriamente, mi è dispiaciuto molto per Takao. La sua tristezza ed il suo rimorso sono tangibili e quasi provabili il prima persona: come ci si può abituare all'idea che una persona cara, che ci ha seguito nella crescita, non ci sia piú?
Lo ripeto, è tutto reso molto bene ^^

Un'altra cosa che mi è piaciuta è che il co-protagonista, 'in absentia', sia il nonno del blader. Non ho mai letto storie in cui lui fosse presente e mi dispiace perché è una figura centrale per Takao, come tu stesso hai sottolineato. Quindi anche questo è un punto a tuo favore! ;)

Concludo dicendo che lo stile della narrazione mi è piaciuto molto! Scorrevole, lineare, senza errori. Complimenti!
Okay, ora passo e chiudo.
Alla prossima,
Olivier_Rei=)

20/09/16, ore 22:57

Ho una curiosità: In quale delle tre serie si svolgerebbe ipoteticamente la storia?
La mia serie preferita in assoluto è la prima ed immaginare la morte del mitico nonno del protagonista principale mi ha scatenato dei feels tali da inondare la mia stanza, da amante quale sono delle storie profonde ed introspettive.
Capisco perfettamente come ci si sente quando una persona talmente tanto presente nella tua vita, (a prescindere dalla sua età ed il vostro tipo di rapporto) che credi non se ne andrà mai all'improvviso cessa di esistere per una ragione o l'altra.
Con questa frase non vorrei assolutamente infilare il naso nei tuoi affari né sciorinarti le mie vicende.
è comunque stato un piacere trovare questa one-shot dopo anni che non tornavo a visitare questa sezione!
La mia bandiera è verde!