Cantare, piangere, baciare.
di Penny83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/09/16, ore 08:24

Caro Ditocorto, non credo che Sansa si farà prendere senza fare nulla, e soprattutto con Jon sempre al suo fianco.
Vuol proprio perdere la testa, e gli ci starebbe bene, come ritorno del Karma per quello che è successo al povero Ned!!!
Non oso immaginare come reagirà Ditostr**zo quando esploderà la bomba R+L=J!!!!
Perchè succederà presto, vero???
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, continua così!!!
Bacioni e ai prossimi aggiornamenti <3<3<3<3<3

26/09/16, ore 22:56

Assolutamente coinvolgente e meraviglioso.... Il modo in cui riesci ad esprimere i sentimenti, le sensazioni e i pensieri di jon e sansa sono perfetti e dettagliati. Mi piace un sacco e continuala. Nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo

26/09/16, ore 21:55

Veramente una bella storia, scritta molto bene e in maniera scorrevole.
Interessante anche come hai impostato sia i sentimenti fra i vari personaggi e le interazioni che hanno anche con quelli secondari .
Continua così

26/09/16, ore 20:55

Salve, piacere di conoscerti!
Finalmente trovo una nuova Jon/Sansa e non Petyr/Sansa o ancora peggio Daenerys/Jon.
La storia è carina e molto dolce, mi piace come descrivi i due protagonisti, è tutto molto tenero.

Tuttavia ho dei consigli da darti, poi sta a te decidere se seguirli o meno.
Lo spazio ai personaggi minori secondo me è eccessivo, i capitoli sono troppo brevi.
Come mai Bran non è ancora arrivato? Eppure era alla Barriera nell'ultima puntata.
Detto questo ti saluto e alla prossima!

24/09/16, ore 13:37

Ciao! Ho letto tutta la tua fan fiction e ne sono rimasta affascinata. I capitoli non sono molto lunghi, ma scrivi molto bene, riuscendo a immedesimarti alla perfezione nei vari personaggi. Amo Jon e Sansa insieme, e guardo di buon occhi la coppia Brienne/Tormund. Molto teneri, davvero. In tutta sincerità la preferisco con lui che non Jaime.
Spero di poter leggere presto il seguito, perchè mi stai appassionando.
A presto,
Topazio

23/09/16, ore 19:42

Ogni volta che vedo un nuovo capitolo di questa storia sono molto contenta perché è veramente bella e questo probabilmente è il mio capitolo preferito. Spero andrai avanti a scriverli all'infinito ahah Comunque complimenti perché sei una brava scrittrice :)

23/09/16, ore 16:04

Ciao cara ! Eccomi qua di nuovo , questo ultimo capitolo per ora è il mio preferito ! Davvero la tua storia si sta delineando sempre di più e trovo davvero Sansa molto verosimile anche nel proprio rapporto con Ditocorto , ti dirò che per una settimana stagione spero e mi aspetto che lei faccia di tutto per difendere Jon. Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito per comprendere i pensieri di Jon all'ultima frase di Sansa!
a presto , un bacio!
cla

23/09/16, ore 11:51

Ciao, ti seguo dal primo capitolo. Non sono una fan della coppia jon-sansa, però mi sono piaciuti questi capitoli. Non sono fan nemmeno della jon-arya, anche se fra le due, preferisco la seconda. Lo sapevi che l'espediente del rapporto incestuoso fra due stark, quando questa saga doveva essere una trilogia, era previsto?
In questa fanficton fra jon r sansa si sta sviluppando un rapporto incestuoso. Anche se dovessero sapere di essere cugini, moralmente lo è. Sono cresciuti come fratello (fratellastro) e sorella, quindi anche se il matrimonio fra cugini non è considerato incesto in questa saga/serie tv (nel caso che non lo sai tywin lannister e la moglie erano cugini), moralmente lo è.
Mi sono piaciuti anche la coppia brienne-tormund.

Alla prossima,
Snow :)
Ps: questa è la fonte dove ho letto i cambiamenti che martin ha effettuato da quando ha cominciato a scrivere il primo libro di questa saga.

(Recensione modificata il 23/09/2016 - 11:57 am)

23/09/16, ore 09:59

Adoro la tua fan fiction, davvero. La leggo con molto piacere, e adoro le dinamiche che stai creando! Continua così!

Avere una nuova scrittrice di Jonsa nel gruppo è sempre, bello. Ci fa (e mi fa) sentire meno sola!

22/09/16, ore 23:04

Ciao! Che bello trovare un nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto..i loro reciproci sentimenti si stanno pian piano mostrando..ti cali bene nei vari personaggi e nei loro pensieri!
Che dire..avrei voluto essere anche io nell'armeria!!!
E che dolcezza l'ultima parte..jon che le regala l'anello..bello!!
Spero di leggere molto presto il seguito!
Ciao
Laura

22/09/16, ore 10:23

Wow aggiornamento lampo! Fantastico :D Niente da fare, più andiamo avanti, più la storia diventa intrigante! Amo alla follia Jon, e la tua descrizione su di lui è talmente perfetta che mi sembra di averlo davanti! (Magari *_*) Amo tantissimo il contorno di Brienne/Tormund, che comunque contribuiscono tantissimo per l'evoluzione del rapporto tra Jon e Sansa! Che dire, ancora complimenti! Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, che sicuramente non mi deluderà! Un bacio.

21/09/16, ore 23:25

Ciao cara ! Che bello leggere un'altra storia jonsa e soprattutto una long ben scritta come questa !! Che devo dire se non che mi dispiace non averla scoperta prima ? Mi piace moltissimo sia l'introspezione di Sansa che quella di Jon che è in assoluto il mio preferito , ma anche Brienne non è male davvero. Certo per me è un dolore leggere di Brienne e Tormund visto che la shippo con Jaime , ma la storia jonsa è così ben scritta che chiudo volentieri un occhio <3
un bacio e spero di leggere presto un tuo aggiornamento !

21/09/16, ore 23:21

Ciao! Mi piace come hai impostato la narrazione! E mi piace molto la storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..gli altri li ho letti tutti d'un fiato!
a presto
Laura

21/09/16, ore 11:39

Ciao sono anche io una grande fan di got e ho letto tutti i libri. Spero di continuare a leggere questa storia, un bacio 😘

21/09/16, ore 10:27

Ciao! Storia interessantissima e ben scritta, complimenti :D Oltre alla fantastica ship Jon/sansa (che preciso, adoro come la descrivi.. ovvero Sansa non come una persona fredda e spietata, ma per quello che è: una ragazzina cresciuta troppo in fretta che del mondo ha conosciuto solo la parte peggiore, e che continua a mostrare una sorta di "innocenza") adoro la presenza di un'altra coppia, a mio parere una delle più azzeccate, e cioè Brienne/Tormund! Davvero, questa storia è fantastica, e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Al prossimo aggiornamento :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]