Dietro le quinte (Un mondo per noi due)
di Huilen4victory

02/10/19, ore 12:19

Ciao! in attesa dei nuovi capitoli di “un mondo di noi” ho pensato di recensire anche questa raccolta di capitoli autoconclusivi.
L’inizio mi piace molto, c’è tutto un preambolo in cui si capiscono le dinamiche di coppia e mi piace che come al solito, tu dia importanza al rapporto tra anime gemelle non dandolo mai per scontato.
Mi piace il fatto che alternate alle scene smut ci siano riflessioni, sensazioni ed emozioni dei due personaggi. Questo rende il tutto molto intenso e ha un forte impatto emotivo sul lettore.
Il desiderio di entrambi viene reso chiaro e tutto il discorso di appartenersi perchè sono anime gemelle e desiderare comunque di marchiare l’altro, di confermare che si appartengono è ben spiegato ed è secondo me il punto forte di questo capitolo e della storia in generale.
Il tutto è accompagnato da una narrazione scorrevole e intensa.
Anche i brevi dialoghi sono ben fatti, aiutano a confermare i sentimenti che prima vengono spiegati, che ognuno si tiene per sé e senza bisogno di tante parole si capisce il legame tra i due.
Amo la relazione tra Taehyung e Hoseok e mi piace tantissimo come riesci a rendere il rapporto tra anime gemelle sul quale sinceramente sono sempre un po’ scettica.
Non amo quando viene descritto come qualcosa di scontato, come se non ci si dovesse impegnare, come se tutto funzionasse e basta.
Qui invece si vede che i due sono effettivamente legati e si impegnano l’uno nei confronti dell’altro, nonostante sappiano che è una cosa naturale, essendo anime gemelle, ci tengono a esprimere i loro sentimenti e a non dare per scontato che l’altro si senta sicuro della relazione, tenendo conto delle possibili insicurezze e paure.
Mi è piaciuto tantissimo, come sempre non hai deluso le mie aspettative.

08/09/17, ore 17:34

Proprio ieri aveVo riletto le storie e oggi appena ho visto la nuova volevo piangere 😭 mi sono mancati e anche tanto. Adoro come trasmetti la loro appatteneza sia fisica che spirituale. Si sono mancati tremendamente e avevano bisogno di toccarsì di riscoprirsi. Un capitolo seppur passionale molto toccante. Alla fine quando hai parlato si seguito sono saltata giù dal letto 😭 non vedo l'ora.

21/07/17, ore 16:52

Premetto che ogni volta che riesco a scovare una piccola storia su tae e hobi, mi sciolgo letteralmente dato che sono una delle coppie che preferisco :3
Insomma, come si fa a non amarli? Sono molto dolci fra loro e anche se il loro rapporto sembra essersi lievemente affievoliti rispetto al 2013, 2014, gli anni "bollenti" della loro relazione segreta ( sì, lascia che la pensi in questo modo 😂), io sono tuttora convinta che fra loro ci sia molta chimica e affetto, serve solo una leggera spintarella !

Comunque, passiamo alla fanfiction: ne sono rimasta letteralmente incantata, é semplicemente meravigliosa, soprattutto per le accurate e sentimentali descrizioni. Sei riuscita a rendere romantico e commuovente un momento intimo ed erotico e pertanto permettimi di farti i più sentiti complimenti! Continua così, mi raccomando!
Alla prossima ❤
da sh(a)dowhunter 💞

16/07/17, ore 00:02

contentissima di questa storia, spero vivamente che continuerai a scrivere su di loro. A presto spero ;)
Vero-chan xoxo

21/01/17, ore 21:54

oh. Oh. OH. (Bbuon Nataleh lol scusa, ho dovuto)
Innanzitutto: ciao! Sono una di quelle che ha recensito nell'ultimo capitolo di A world for two.
Si, sono in immenso ritardo perché questo capitolo è stato aggiornato una vita fa. Ma meglio tardi che mai, dai.
Da dove parto?
In questo capitolo (come in tutti gli altri di questa storia e dell'altra) è narrato tutto così bene. La giusta dose di fluff e hot nel mix perfetto.
Ho amato tutto dalla prima all'ultima parola, davvero.
Scrivi così bene, ed è tutto così ben costruito..
È stato tutto cosi pieno d'amore..
Tra l'altro, Jimin I'm sorry ma mi sono focalizzata tutto il tempo su Kookie. Essendo il mio bias per me è oro colato ogni singola parola su di lui. Senza nulla togliere all'altro patatino, vorrei mettere in chiaro.
Ah, non so se ricordi, ti avevo detto della mia paura di non trovare la dolce metà. Beh, in quel pezzo in cui hai detto che le anime gemelle non sono riservate solo ai numeri due hai rafforzato la mia speranza di poterne trovare una, davvero. È stato splendido "sentirli" dirsi "ti amo" così tante volte, dopo tutto ciò che hanno dovuto passare nell'altra storia.
Ti ho odiata profondamente ogni volta che hai "ritardato" leggermente il fattaccio. Prima con tutta la spiegazione della loro situazione in generale (stavo vomitando unicorni, sono cosi patatosi), poi con i flashback rispetto ai discorsi coi rispettivi migliori amici (Che cari, anche loro). Eppure sono rimasta a leggere in adorazione ogni singolo pezzo. Credo sia questo che renda questo capitolo così bello, tutto il suo contorno (come si dice, l'attesa del piacer è essa stessa il piacere). La così dettagliata descrizione dei "preparativi mentali" che i JiKook si sono fatti.
E poi infine. BOOM. Loro due che finalmente si amano l'un l'altro. È splendido come hai raccontato anche i "difetti". Non è sempre così. Si tende a rendere tutto idilliaco tralasciando le insicurezze e i "fail" delle prime volte, ma tu sei stata capace di rendere il tutto idilliaco includendole. Non è semplice.
Detto questo, volevo comunicarti quanto stranamente familiare sia stato tornare a leggere un tuo capitolo. È stato un po' come tornare a casa.
Aggiungo qui di seguito vari scleri riferiti al capitolo:
OH MIO DIO voglio due migliori amici come Tae e Jin.
Voglio anche io un Jungkook che mi abbraccia da dietro mentre cucino (se solo sapessi cucinare)
Voglio anche io un Jungkook che mi lava i piatti mentre mi faccio la doccia.
Anche io amo lavare i piatti, proprio perché è un gesto meccanico e intanto posso pensare alle mie mille paturnie (parola sicuramente familare ai piemontesi, essenzialmente traducibile con "pippe" o "problemi stupidi" o ancora "tormenti")mentali.
Ah, e come dimenticare il "anche io voglio un Jiminnie Hyung che mi... bhu. Voglio lui nel suo essere un tato."
Niente, penso di aver già blaterare abbastanza e penso di essere stata anche piuttosto logorroica, quindi vado.
KISSES♡
PS: sto già urlando per " un Jungkook che si fa un Jimin sul tavolo della cucina". Analizzando (Che buffo, *cof cof*confine la parola "anal" *cof*. Ok, dopo questa me ne vado sul serio) attentamente la frase deduco che si siano trovati bene con le posizioni Top&Bottom e che abbiano deciso di mantenerle.. right?
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 09:59 pm)

10/01/17, ore 03:19

AMORI MIEI BELLISSIMI.
Ho adorato davvero.
Troppo dolci patatini.
Piango.

03/01/17, ore 09:25

Per quanto questa storia abbia il bollino rosso risulta essere estremamente romantica. La dolcezza mischiata alla passione con cui si approcciano alla loro prima volta insieme, la voglia di unirsi ma al tempo stesso il non voler fare male all'altro e volere solo la felicità dell'altra persona. Ho avuto tutto il tempo gli occhi a cuore, tutto risulta anche essere molto realistico e veritiero perché sono i tipici dubbi che la maggior parte delle persone hanno. Il loro dirsi continuamente che si amano e il sentirsi apparenti a qualcosa rende tutto estremente dolce! Bravissima per riuscire a rendere semplice il tutto e mai troppo eccessivo! Alla prossima con Hobi 😊😊

02/01/17, ore 21:31

Ti amo. Ci sta in questo momento.
È pazzesco perché hai la fantastica capacità di parlare di un concetto così importante, renderlo divertente (perché ho riso come una deficiente per metà capitolo) ed essere quasi rude quando ne è il momento. Credo sia la migliore smut Jikook che io abbia mai letto almeno fino ad ora!
Io, sul serio, non so più nemmeno come esprimere la mia lode nei tuoi confronti. Partiamo dal principio: sono troppo carini quei due, insicuri di come fare, che vogliono vivere le proprie emozioni insieme a dispetto di ciò che pensa la società. E poi, le conversazioni troppo divertenti tra Jimin e Jin e Taehyung e Kookie mi hanno fatto rotolare, tanto che mia madre mi ha chiesto se stessi bene! Infine, il fatidico momento (in cui mi hai completamente persa) che mi ha fatto urlare un "No! È già finito!!" 😂
Sul serio, ora mi hai messo curiosità per doctor Hobie!
Al prossimo capitolo~

Bacioni,
Ely_02 ^3^ ^3^♡

02/01/17, ore 21:31

Io non ho parole per descrivere quanto bello sia stato leggere questo capitolo!! Li amo proprio e tu sei bravissima a descrivere i sentimenti, i pensieri e i gesti di questi due meravigliosi ragazzi!!!! Mi è capitato più di una volta di desiderare un amore come il loro. I miei più sentiti complimenti, un lavoro fantastico!!!!!

28/09/16, ore 16:16

Oh
Mio
Dio
Santo
E
Benedetto.
Cosa ho appena letto? Porca di quella miseria, credo di aver goduto tanto quanto Taehyung (AHAHAHAHAHAHAHAHA), se possibile.
Cavolo.
È raro trovare Vhope, figurati scritte così bene! Io... Dio, io ti amo, Sposiamoci.
Boh, cioè, non solo mi fai sbavare dietro la versione casta e pura di 'Un mondo per noi due', ma mi fai andare in estasi leggendo la versione slash.
Cioè
WOW. Non è cosa da tutti, eh.
E nulla, progetti la Namjin e ti obbligherò a scrivere tutto ciò che faranno Jimin e Jungkook (perché so che lo faranno......), siccome io e la mia amica abbiamo già pensato cose tipo "Ohi, ma quella sera a casa di Jimin... Hanno chiavato?"
#StatusMentaleAndato
E niente, ancora complimenti e alla prossima oneshot♡

Baci,
Ely_02 ^3^