Ritorno a un'altra fiaba
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/05/19, ore 15:11

Bel finale! Spero solo che Jared e Jensen non siano saltati dalla padella alla brace.
Devo complimentarmi per la tua inesauribile fantasia: BRAVISSIMA!
Piccolissimo errore: parlando della fata, scrivi "Volevano chiedergli chi fosse veramente... Se fossero andati via, non avrebbero potuto più domandargli niente." ma la fata è femmina quindi "chiederle" e "domandarle"

07/05/19, ore 15:03

Strano che tutta la popolazione abbia capito e accettato la spiegazione di Nostradamus, comunque è bello che voglia aiutare i due ragazzi, Jensen e Jared sono molto dolci a voler far dimenticare ai loro, chiamiamoli così, genitori che loro sono esistiti per non farli soffrire, quando se ne saranno andati

07/05/19, ore 14:57

Sempre più avvincente! Dove altro li avrà mandati la sedicente fata? Comunque, se non ho capito male, sono Jared e Jensen sono destinati a ritrovarsi in qualunque universo :D <3

04/05/19, ore 09:50

Oh poveri Jensen e Jared! Chissà che mal di testa! Speriamo che Nostradamus rimetta tutto a posto :)

04/05/19, ore 09:47

La fata li ha ingannati! Lo sapevo che era falsa! (cioè non che non fosse una fata ma che fosse bugiarda) Ci vogliono più Jensen e Jared (o Sam e Dean) per tutti!

04/05/19, ore 09:44

Bellissima e articolata la spiegazione di Nostradamus (che comunque era un personaggio reale). Quindi Annie Wilkes non doveva prendersela con Paul Sheldon per la morte di Misery, giusto? Ed io non dovrei prendermela con George Martin e Eric Kripke per la morte di... beh se li nomino tutti, facciamo notte.
No! Nostradamus sta per rivelare a Jensen e Jared l'esistenza del fattore Winchester!

04/05/19, ore 08:38

Nostradamus? Per un attimo ho pensato che fosse Chuck mascherato XD Spero solo che non svelerà ai due bros il loro fattore Winchester, sai un conto è sospettarlo ma con la speranza che sparisca un altro e sapere che non se ne andrà mai

04/05/19, ore 08:35

Bel discorso quello di Jafar! Lui non è cattivo siamo noi che l'abbiamo disegnato così XD Il che mi fa ricordare un altro discorso: "Nostro Padre ha creato tutto quanto, significa che Lui mi ha fatto come sono, Lui voleva il Diavolo!"
Solo che non capisco: come ha fatto Jafar a sapere che Jensen e Jared arrivano da un altro mondo dove i concittadini di Aladino sono solo i personaggi di una fiaba.

03/05/19, ore 13:18

Destino, canon della fiaba che è tornata sulla retta via, fattore Winchester (alias sfiga?), sembrava davvero che fosse la soluzione giusta ma ovviamente le cose non sono mai semplici per i nostri bros :D

03/05/19, ore 13:15

Non immaginavo che sarebbe tornato Aladino, pensavo che ormai fosse a posto. Non so se è stata una buona idea dire ad Aladino che lui è in un immenso Matrix, non vorrei che poi seguisse il Bianconiglio

02/05/19, ore 12:26

Il Genio! Troppo simpatico! :D ma capisco che i due bros vogliano tornarsene a casa anche se sospetto che quella fata pasticciona li sbatterà in altri guai

E per fortuna che la cabina è tornata al lavoro! Ma la comparsa della cabina non influenzerà troppo la storia di Aladino?

02/05/19, ore 12:10

Jensen ha proprio ragione: mai che ci sia una telecamera quando serve!

02/05/19, ore 12:05

Che romantica la storia dei diamanti allo stato grezzo gemelli! In effetti Sam e Dean sono destinat a salvere il mondo (pardon Jensen e Jared!).
Piccola curiosità: se non possono toccare niente come possono prendere la lampada?

02/05/19, ore 11:57

Sai che non mi ricordavo la battuta sui diamanti allo stato grezzo, pertanto non avevo capito perché Jared avesse chiamato così Aladino. Che dolce che i due J siano incompleti senza l'altro! <3<3
Spassosissima la battuta di Jensen sulle cabine, sempre inaffidabili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]