La discendenza dei prediletti
di Melody086

08/05/17, ore 14:42

Ciao!!!
ho letto di recente la tua storia e mi è sembrata davvero molto carina..
L'idea è interessante e il personaggio di Sarah mi intriga parecchio e credo sia ben sviluppato...

ai prossimi capitoli,
un bacio

Valdream

04/11/16, ore 23:19

Allora. Dal riassunto la storia sembra abbastanza interessante ma quando si va a leggerla si incontrano due difficoltà, ed è un peccato perché senza quei due problemi la storia sarebbe molto carina. Credo che qualcuno abbia già fatto notare queste cose (?) però dal momento che non le ha corrette credo di sbagliarmi.
La prima riguarda la punteggiatura (io stessa ho molti problemi con questo punto, quindi non credo di poterti dare alcun suggerimento, salvo farti notare che i periodi sono troppo lunghi).
Il secondo problema è il fatto che la storia non vada mai a capo. Per farlo devi utilizzare l'editor html o scrivere la storia direttamente con tale codice (anche se credo che sia complicato). La possibilità di utilizzare l'editor ti viene data sicuramente aggiornando con il computer, non ho idea di come si faccia con la versione mobile. Basterà leggere tutta la spiegazione che appare sulla pagina quando aggiorni, cliccare sul link e seguire le loro istruzioni. Non so, se hai ancora questo problema dopo averci provato puoi mandarmi un messaggio privato, sarò felice di aiutarti.
Per favore sistema queste cose perché la storia prometteva bene ed è un peccato vedere degli errori cosi banali.
Buona fortuna e un bacio!

24/09/16, ore 21:08

Ciao Melody :)
Allora, innanzitutto ti consiglio di caricare di nuovo la storia utilizzando l'editor di EFP, perché il testo si è perso tutti gli a capo ed è un po' scomodo da leggere ;(
Seconda cosa: temo che le tue frasi siano un po' lunghe e a volte rischio di perdermi strada facendo, quindi magari vedi se riesci a spezzarle con qualche punto fermo in più.

Hai detto di essere una principiante, quindi il mio consiglio è di continuare a scrivere la tua storia, e dopo un po' passa a rileggere tutto quanto senza aver paura di riscrivere tutto quello che non ti convince fino in fondo.
Per esperienza personale, ti assicuro che una buona storia è fatta per il 90% di revisione, ad esempio la storia che sto scrivendo adesso, L'ascesa delle bestie, è la riscrittura di una mia vecchia storia, ciononostante per avere 100 pagine di racconto, ne ho 50 di parti tagliate o riscritte.

Morale: scrivi, riscrivi e riscrivi ancora ^.^
Spero di esserti stato utile, ciao!