Déjà-vu
di Crateide

24/12/16, ore 19:05

Ciao Elly!
Sono qui per lo scambio natalizio del gruppo "Il Giardino di Efp".
Ho scelto questo perchè sono ferrata su Harley Quinn, la Suicide Squad e in generale la Dc (non tutto, perchè sarebbe impossibile).
Questa scena c'è. Esiste. In uno dei primi numeri usciti da poco. La scena non era esattamente questa, ma esiste. Non preoccuparti! Bravissima!
Io credo invece che tu abbia vinto questa prova. Ho trovato molto coerente il modo di fare di Harley. Il suo modo di prendere in mano la situazione e "giocare da sola". Come se fosse abituata a dover pensare lei a tutto. Anche in quell'ambito.
Hai reso bene anche Deadshot. Perché lui farebbe così. Forse in maniera più rude, ma hai ben reso l'idea.
Brava.

Straziante il dolore che Harley prova e deve simulare.
Davvero brava. Hai un buon lessico e un bello stile. Fluido ed è scritta bene.
Brava!
Un abbraccio! A presto!

Ps: Auguri di buone feste!

Juliet

23/10/16, ore 11:53

Eccomi per la sfida "a box full of prompts"...
Comincio col dire che sono molto più che emozionata quando ho visto questo prompt scelto da qualcuno dei partecipanti... e non pensavo ci fosse qualcunaltro che provasse "interesse" per questa coppia non canon... quindi grazie per aver reso la mia fantasia una realtà! *_*
Passando ai voti...
Consegna: 9,5, è stata pubblicata nei tempi :)
Grammatica/punteggiatura: davvero ben curata, nulla da dire in merito, ho apprezzato tanto la scorrevolezza della storia ed il tuo stile è davvero molto gradevole... personalmente mi piace un sacco (e per questo motivo penso che leggerò molte altre tue storie). 9,5!
Gradimento personale e rispetto del prompt: Mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia, a partire dalla lieve introspezione iniziale, alla complicità che si crea tra i due sino al rapporto finale, ed il prompt è stato ampiamente rispettato, oltre alla bella impostazione che hai dato avendo cura di scegliere un banner ed usare il corsivo in determinate situazioni... ma vorrei farti un piccolissimo appunto: mi sono chiesta, data la scena originale, dove fossero tutti gli altri presenti del bar mentre i due avevano un rapporto. Hai specificato che il locale è vuoto, ma gli altri dove sono? E perchè loro due sono rimasti lì? Per questo ti dò un 8,5, ma il voto finale è un 9,5!
Bandierina verde, complimenti e grazie! :)

MD

21/10/16, ore 17:15

Molto bella la piccola "storia" io adoro la ship deadshot x harley e con questo capitolo hai avverato al mio sogno, mi sono registrata a efp per questo capitolo 😘 Un bacio e sappi che sei bravissima

06/10/16, ore 21:25

Salve! Mi sono fatta attendere, ma non mi ero affatto dimenticata di te, perciò eccomi qua, da amante come te del film. (Complimenti per l'immagine che hai scelto come banner, è meravigliosa e ha un certo stile, perfetta!)
Parto col dire che non ho mai davvero considerato questa coppia, ma non mi è dispiaciuto affatto leggere di loro, anche perché non ti smentisci e come al solito i tuoi scritti sono divini. Sei riuscita a calarti bene nelle emozioni intense di Harley, nel suo dolore per aver perso il suo re nell'incidente dell'aereo, ma che vuole continuare a mantenersi spensierata e mielosa come al solito, perché sa di non poter permettere agli altri di vederla debole.
Ti segnalo un piccolo errore: siccome è all'imperativo, nella frase Niente domande, sta zitto andrebbe l'apostrofo su sta. Una piccola distrazione che avrebbe potuto sfuggire a chiunque e, dal momento che sei una persona precisa, ci tenevo a segnalarti!
Comunque sia, lasciami dire che hai reso molto bene tutta la parte rossa. È coinvolgente, intensa, proprio come dovrebbe essere tra un personaggio sensuale come Harley ed uno come Deadshot, che si lasciano completamente prendere dal desiderio. Sei stata molto precisa nel descrivere le sensazioni e la smania di sfiorarsi, di andare fino in fondo. Insomma, non si può dire che ci vadano giù leggeri, ma proprio questo lo trovo totalmente IC! Non mi viene affatto difficile, poi, immaginare una situazione del genere tra loro - Harley sarebbe capace di sedurre chiunque con uno schiocco di dita, volendo; ma mi piace particolarmente l'ambientazione che hai scelto, siccome è presa dal film e perfettamente ricollocabile in essa.
Ti faccio i miei complimenti perché sei stata molto brava a esaltare la passione di tutto, usando come al solito paragoni splendidi e un linguaggio più che curato - non si può chiedere di meglio da un'autrice di fanfiction.
~ Alla prossima, cara! ~

-H.H.-