La scelta del Destino
di Lione94

16/01/17, ore 19:02

Ciao! La tua storia ci ha incuriositi e quindi eccoci qui:

Innanzitutto il prologo sembra molto interessante e mostri un mondo high-fantasy degno di questo termine. La razza umana non è ancora neanche nominata, in un tripudio di razze classiche ma molto diverse, che sembrano bene o male convivere tra loro.

In lontananza si configura l'ombra di una guerra di cui ancora però sappiamo troppo poco, e a quanto pare questa piccola elfa è particolarmente importante per gli eventi futuri. Siamo molto curiosi di continuare la lettura, e ti lasciamo con un paio di appunti:

- Innanzitutto complimenti per il buon layout. Rende la lettura più piacevole e scorrevole.
- "l’ultima che l’avrebbe rivista" probabilmente è un refuso e volevi dire "L'ultima volta che l'avrebbe vista"
- Non fermarti mai quando gli "amici" ti bollano. Spesso sono persone invidiose o che non capiscono un accidenti, dato che anche la nostra storia più letta e recensita non è mai stata letta da molti "presunti" amici ma qui ha quasi 400 commenti!

A presto
Morgengabe

25/09/16, ore 10:35

Ciao Chiara! Che bello, una nuova storia! L'inizio è molto misterioso, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia! :) Al prossimo aggiornamento! ;)

25/09/16, ore 09:04

Ciao Chiara!
Anche io sono un appassionato del genere fantasy (non a caso tutti i miei racconti sono appunto fantasy o di fantascienza XD), quindi non ho potuto fare a meno di passare a dare un'occhiata ^.^

L'inizio è abbastanza misterioso e lascia molti punti interrogativi, ma se non fosse così non sarebbe un buon inizio, no?
L'unico errore che ho trovato è nella prima frase: hai messo una virgola tra "le numerose stelle" e "diffondevano", ma in linea di massima è sbagliato dividere il soggetto dal suo verbo (comunque non ti abbattere: anche a me scappa sempre un errore nella prima riga del primo capitolo di ogni mio racconto -_-").

Per quanto riguarda i riferimenti, personalmente non ci trovo nulla di male, anzi credo che, se ben sfruttati, possano anche arricchire la storia.
Del resto sono io il primo che prende spunto da qualsiasi cosa per dare più originalità alle mie storie XD (l'importante è non fare copia-incolla U.U)

Ciao! :)

PS: se stai cercando qualcosa da leggere, prova a dare un'occhiata alle mie storie: potresti trovarne una che fa per te (anche se quasi tutte sono in revisione -_-").