Coward
di bacinaru

18/10/16, ore 11:05

Buongiorno!
Eh sì... Sono anche qui^^
Appena ho notato che la fic tratta di izaya (il mio personaggio preferito) e di Shinra (personaggio preferito di mia sorella) volevo proprio vedere che "intreccio" sarebbe uscito^^
Mi é piaciuto molto come li hai resi "veri" proprio loro!
Hai scritto alla perfezione la scena iniziale e complimenti, hai reso perfettamente il rapporto d'amicizia tra Shinra e Izaya!
Per non parlare del finale! É la parte che ho preferito soprattutto per l'ultima frase detta dal dottore!
Ora ti saluto :3 alla prossima by elykyo^^

30/09/16, ore 11:01

Carinissima questa fanfiction . Mi é piaciuto molto come hai mantenuto fedele il nostro Shinra , infondo lui ha sempre cercato di vedere del buono quasi in tutto, specialmente nel nostro Izaya-kun , nonostante la.sua aggressione non si é mai arreso anzi lo sprona sempre.nel fargli creare un contatto con gli esseri umani in modo differente da quello che intende Izaya. Ciaooo!!!

24/09/16, ore 16:10

Carina questa fic, e anche molto veritiera secondo me! Vorrei che se ne accorgessero davvero anche i personaggi in questione però xD Mi piace come hai caratterizzato Izaya e Shinra, secondo me rispecchiano molto la realtà della storia originale! Spero scriverai altro su di loro, a presto!