Il principe e i suoi prinćpi
di Hiroshi84

04/02/18, ore 12:51

Il protagonista principale è un principe che deve rispettare i suoi principi da principiante! Capita? :D mettiamoci una principessa, già che ci siamo! Comunque il film che hai detto non l'ho mai visto, ma deve essere molto bello! Ora vado, a presto!

05/11/17, ore 11:53

Questa storia mi ha fatto pensare ad un breve interrogativo: E' giusto combattere il male in modo leale? E' giusto che un Principe duelli senza barare e senza colpire il proprio nemico alle spalle (anche se questo nemico risulta essere il mago più potente del mondo)? A mio parere la risposta non pụ che essere: Ś. E' giusto che un Principe possieda sani e giusti prinćpi :) Anche perché in assenza di essi come potrebbe riuscire a mantenere solido l'Amore che lo legherà alla sua Principessa? Come potrà insegnare ai suoi Principini ad essere giusti nel seguire le sue regali orme? Insomma un Principe non è un vero Principe senza un'ottima base di prinćpi su cui plasmarsi.
Mi piace quando le tue opere danno modo di riflettere su diversi fattori che, per molti, potrebbero risultare scontati. Bravissimo ☆☆☆
Concludo aggiungendo che Eddie Murphy è uno dei miei Attori preferiti, assieme al celebre Will Smith :D

03/10/17, ore 15:02

Direi che nella seconda frase ci sta a pennello l'esempio di Hans di Fronze. Il principe che sembra bello, carino e buono ma in realtà trama alle spalle di Elsa e Anna (Tentando di ucciderle tutte e due) morale della favola si prende un pugno in faccia da Anna..... A me i principi non è mi facciano proprio simpatia, gli ho sempre visti dei viziati usciti da famiglie reali ma comunque concordo con te sul fatto che esistono principi e principi (E anche principi ovviamente) E' lo scritto forse più "strano" che ho letto di te, ma secondo me è stata una bella soffemarsi sulla figura del principe attraverso questo piccolo e brevissimio scritto.... Diciamo che io l'unico principe che apprezzo è quello di Bel-Air gli altri (Anche molti di quelli Disney) gli ho sempre trovati uomini troppo perfetti e pieni di se.... Un abbraccio principesco Hiroshi84.
Fede "prince" 883.

04/03/17, ore 15:09

Un questa storia hai “giocato” bene la carta del gioco di parole.
Bravissimo, la tua genialità mi piace da matti.

04/10/16, ore 10:08

Molto grazioso questo gioco letterario, è piacevole da leggere e non diventa mai troppo arzigogolato - cosa che renderebbe difficile la lettura. Anche la durata è appropriata al genere, forse avrei calcato ancora di più la mano sulle consonanze (principe, principio, principiante, principessa, principesco, principiato, etc). Occhio alla ripetizione del "ma" (riga sesta)