Kinney è mio
di soccia8282

08/10/16, ore 08:20

Bellissima e letta tutta d'un fiato. Terribilmente come se fosse vera. Michael ha sempre desiderato Brian ma purtroppo per lui se lo deve scordare. Brian è innamoratissimo di quel moccioso di Justin, l'unico che ha fatto breccia nel suo cuore.
Quanto mi mancano i Britin, e ho letto da qualche parte che vorrebbero registrare una sesta stagione. Magari.
Sei veramente brava e grazie di questa deliziosa lettura.

27/09/16, ore 09:41

Ho amato questa short: breve, precisa ed intensa. Meravigliosa, e di nuovo complimenti. Avrei continuato a leggerla per altri due paragrafi ahah

22/09/16, ore 23:13

ç_____ç GRAZIE! Sono commossa. Amo Michael e lui e Brian sono la mia OTP.
Certo, lo so che Justina bla bla bla... In realtà non me ne frega niente di Justin. Se ho accettato che non siano finiti assieme è perché adoro Ben... e alla fine ognuno si merita quel che sceglie, quindi Brian si merita quella pigna di Justin... e a questo punto posso anche ammettere che sono carini assieme (ma con Michael sarebbero stati molto più carini! u.u).
Beh, avrai capito dal mio sproloquio che tifo vergognosamente per questa coppia e che la tua storia mi è piaciuta, sia per i soggetti sia perché è ben scritta. Peccato solo sia corta, ma immagino che non si possa avere tutto. ^^

22/09/16, ore 21:25

Ciao soccia8282, hai scritto dell'eterna illusione di Michael: conquistare il cuore ed il corpo di Brian....Il cuore direi che ce l'ha come amico fraterno ed il corpo diciamo che ha avuto solo piccoli assaggi ma non l'ha avuto fino in fondo....E Justin non sarà la solita scopata ma sarà l'unico che conquisterà il suo cuore e dopo tanto aspettare sentirà le paroline magiche "ti amo"!!! Bravissima. Alla prossima. Cristina