Se solo mi lasciassi entrare
di ellybit04

27/04/17, ore 22:56

Questi due insieme stanno davvero bene, nonostante tutte le differenze! Però temo che convincere la famiglia di Emir a "digerire" la presenza di Serena non sarà facile come lui la fa sembrare...

19/04/17, ore 23:21

Bellissimo capitolo, soprattutto per il rapporto che lega le tre ragazze!!!!

19/04/17, ore 22:56

Questa storia mi ha incuriosito molto! Ho incrociato le dita, sono entrata e... Complimenti! Scrivi molto bene e hai uno stile fluido e chiaro! Della storia ovviamentein questo primo capitolo non posso dire molto, ma ho inquadrato la protagonista, che spicca nettamente nella folla 😝 Un personaggio non convenzionale e non stereotipato, mi piace! Passo subito agli altri capitoli

14/04/17, ore 18:39

Ciao :)
Beh è sempre bello ritrovare dei capitoli nuovi di questa storia che mi è entrata davvero sotto pelle e ogni volta sono davvero contenta di leggere di Emir e Serena 😊😊

Beh che dire qui troviamo una Serena apparentemente confusa,perché non sapeva cosa fare sia con Pietro e con Emir,e ha fatto davvero bene a seguire il consiglio dato dalla sua amica Sofia e uscire con Pietro per cercare di capire,ma evidentemente le emozioni che ha provato con Emir è qualcosa di veramente intenso che non ha nulla a che vedere con quello che è successo con Pietro,ed è stata sincera da parte sua che ci sarebbe stata solo una bella amicizia,ma nulla di più

Serena ed Emir provengono da culture diverse,caratterialmente sono diversi,ma insieme rendono quel mix davvero affascinante,che ti fanno innamorare sempre di più di loro 😍😍e chi ha detto che l'incontro tra queste due persone non può che far nascere qualcosa di magnifico?? 😍😍

Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊😊

P.s. Colgo l'occasione di farti i miei migliori auguri di una serena e felice Pasqua 😘😘

13/03/17, ore 19:18

Ehi ciao :)
Non sai quanto sono contenta che sei ritornata e che hai pubblicato altri due capitoli di questa storia che mi è entrata nel cuore.
Emir e Serena sono due persone che hanno un mondo dentro e che hanno molto da dare e possono imparare l'uno dall'altra.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

23/09/16, ore 16:02

Elly,
come vedi mi sono letta subito il capitolo ansiosa di sapere che sarebbe successo tra questi due!
Mi piace! è un ottimo inizio piccante e semplice allo stesso tempo!
Bene, aspetterò con grande curiosità questo viaggio in macchina e questa cena, sperando che la nostra Serena sia un'impeccabile e attraente stagista!
Buona fortuna
A.

23/09/16, ore 10:42

ciao!
ho visto che nessuno ha ancora recensito la tua storia, e quindi mi sono presa un pò di coraggio e ti scrivo io!
Devo dire che è una storia tranquilla e interessante e mi piacciono molte le descrizioni di Venezia, danno un tocco romantico e magico alla storia, magari ci vorrebbe un pò più di pepe ma è normale, siamo all'inizio e hai appena finito di farci capire com'è ambientata, sono sicura che avrai delle sorprese dai prossimi capitoli per noi lettrici!!! ;)
che aggiungere, mi piace il tuo stile, mi piace la trama, insomma ho grandi aspettative e tu non fare la timida e buttati ancora di più che sei brava!
un abbraccio
A.