Dawn at Dusk
di visbs88

23/11/20, ore 12:36

Grazie per aver scritto questa meraviglia.
Commentare è anche difficile e davvero, non so da che parte iniziare: intanto dalla bellezza dello stile, così delicato e nostalgico e anche doloroso, ma sempre scorrevole e capace di portare direttamente al cuore tutti i sentimenti che hai descritto e lasciato intendere nella storia. Poi dal modo in cui hai immaginato la scena, con un finale gentile di cui avevamo DECISAMENTE bisogno (io in primis, essendo debolissima per questi due ç_ç) e il loro bacio, che è una ciliegina sulla torta a dir poco perfetta... e i loro caratteri e le personalità, perfettamente centrate anche in uno scenario del tutto nuovo. Ho ADORATO Sesshomaru che la sostiene senza dire nulla e le dà sicurezza con un solo gesto, nel modo più naturale possibile. Davvero, mi hai illuminato il cuore e te ne sono davvero grata <3

Grazie di aver condiviso questa piccola perla con noi, c'è sempre bisogno di KaguSessh!
Rey

25/09/16, ore 19:52

Ciao! Appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa su loro due, non ho potuto fare a meno di leggere. Come ormai saprai adoro questi due, e li adoro insieme, ed è così bello immaginare un loro lieto fine.
La scena, così simile alla stessa morte di Kagura, non può che farmi pensare al fatto che, grazie a questo intervento di Sesshomaru, Kagura può ricominciare a vivere riprendendo proprio da dove aveva dovuto smettere. Soprattutto, con lui a fianco a sé.
Quando gli chiede il motivo del suo arrivo, e lui risponde "Dovere", mi sembra di sentire davvero la sua voce, sicura, ma con qualcosa in più rispetto al solito, una sorta di affetto molto, molto sopito (visto che lui non è certo tipo da manifestare facilmente quello che prova XD).
Però, devo aggiungere di essere rimasta colpita anche dalla frase "Il vento mi portava sempre il tuo profumo", per due motivi principali. Il primo, perché immagino quanto sforzo gli sia dovuta quella frase, il "nobile" Sesshomaru che ammette di provare nostalgia per qualcuno? Non sia mai XD Il secondo, perché mi ha ricordato inaspettatamente la frase che lui dice poco prima della morte di lei: "Sapevo che avrei trovato te". Sono entrambi due modi di esprimere, in fondo, il fatto che anche lui è stato legato a lei, nonostante la propria indole solitaria.
E Kagura, non può che farmi tenerezza >__< Grazie al cuore che in vita non aveva potuto battere con lei, riesce a provare emozioni del tutto nuove, piacevoli, che la fanno sentire una bambina, ma dopotutto, non ha forse una nuova vita davanti, proprio come se fosse di nuovo "nata"?
Come mi sarebbe piaciuto se questa scena si fosse verificata davvero, nella storia T_T
Come sempre i miei complimenti per lo stile, sempre così magico, così coinvolgente. Davvero, non fai che migliorare ^^
Davvero una bella ff, dolce e un po' commovente. Ho visto che ultimamente hai pubblicato anche altre storie, spero di riuscire a recuperare un po' tutto!
Per adesso, ti saluto! A presto :D

24/09/16, ore 18:17

Splendida! Eccomi a recensire, non potevo non farlo! E' inutile, sei bravissima, leggerti è un piacere per gli occhi! Ho trovato la fic incredibilmente realistica, sembra quasi un piccolo e possibile sequel. Meravigliosa la scena in cui Kagura lo vede, ed i dialoghi sono perfetti. Sul personaggio che aiuta Sesshomaru, ho due ipotesi: la più papabile è che sia stata la madre, Inukimi, visto anche il rifiuto nell'aiutarlo. La seconda Inuyasha, con il Meido di Tessaiga, ma mi sembrerebbe strano il rifiuto poi nell'indicargli l'uscita. Ci ho preso ? U.U
Scrivi ancora, scrivi scrivi scrivi perchè io le leggerò!
Un abbraccio, Manu

24/09/16, ore 16:33

Questa storia è veramente ben scritta e suggestiva; mi ha fatto piacere leggere qualcosa di così bello sulla mia OTP più sfigatella. Complimenti!