Loneliness
di funny1723

02/12/16, ore 12:02

Eccomi qui a recensire, anche se un po' in ritardo, ma penso che questa storia meriti una recensione. Rispetto a tutte le altre storie presenti nel sito questa è diversa, più originale, perchè l'idea di fondo è diversa. Mi è piaciuto molto questo scritto in cui Elliot pensa ad Angela, e lo fa in un modo semplice e chiaro, qualcosa di certo e nitido. Sia nella serie che in altre storie prevalgono pensieri confusi e disordinati perchè così è la mente di Elliot, ma in questa tua storia tutto è chiaro, un lessico semplice, frasi brevi e una lettura scorrevole, perchè quando pensa ad Angela è questa la sua sensazione, perchè Angela è limpida, chiara, ha una casa, una famiglia, un lavoro, un fidanzato. Come hai riassunto benissimo tu: Angela è, Elliot semplicemente non è. Mi è piaciuta molto e penso che sia una di quelle storie che dopo qualche tempo ti torna in mente e rispunta la voglia di rileggerla.
Spero di poterti leggere presto, ciao!

01/11/16, ore 11:01

Che bella storia, una descrizione davvero perfetta per gli attimi bui di Elliot. Leggendola mi sono sentita stringere il cuore in una morsa di tristezza.
Davvero d'impatto, complimenti!

Un abbraccio, Wawes.