I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

06/01/13, ore 21:13

Questa FF mi è piaciuta tantissimo ed è grazie a questa storia che mi è iniziato a piacere la coppia RussiaxLituania, l'hai scritta molto bene.
Chicca12

19/05/09, ore 19:39

Bielorussia Ic, silenziosa, presente e non presente per il fratello, sostegno per Lituania. Una scia carina su questo personaggio. Sinceramente sono più attratta dalla frusta di Russia, e dal prossimo capitolo. Un frullatore anche per me, Polonia ed io non siamo in sintonia! Aggiorna presto.

06/05/09, ore 21:57

Io vodka ai frutti di bosco grazie! *w*/ Tralasciando queste sciocchezze, una fic a capitoli sulla mia coppia preferita... FINALMENTE! Scrivi bene, non sgrammaticato e non smsese, e non posso esserne che felcie, quindi... Impegnati! *^* Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Basi ^3^ p.s. ma che caruccio Toris leprottino *w*

05/05/09, ore 22:31

Adoro Toris e Ivan, e adoro sopratutto quando Toris e Ivan sono insieme *O* Carina l'idea è carino l'inizio, seguirò e commenterò la fanfiction ^^ Quindi aggiorna presto! Complimenti <3

05/05/09, ore 21:20

Un primo incontro davvero tenero, ma con un finale un po' malizioso *w* (proprio come piace a me...XD Russia è tremendo XD lo adoro!). ....In effetti, come hai detto, sarebbe interessante saperne di più sul passato della Lituania. é un personaggio che forse avrebbe molto più da dire di quel lche sembri. In mancanza di ulteriori strip su di lui da parte del Sensei, mi affido a te ^w^. Mmmhhh..visto che ho recensito posso avere una bella lemmon tra Russia e Lituania, come proposto all'inizio? Mi accontenterei della Vodka, ma sono astemia, perciò...fammi questo regalo! XD scherzo! Buon lavoro, continua così.