Il sapore della Ribellione
di Noeru

15/12/17, ore 20:52

Ciao, avevo un pò di tempo e ho deciso di iniziare a leggere questa storia, in modo da capire meglio l'altra che sto seguento.
ANdrew è un adolescente, e come tanti adolescenti con umori instabili, oscilla tra la compostezza e la ribellione.
si sente stretto nella sua vita monotola, e decide di ribellarsi e di fare i capricci.
Ora ho capito chi sono i tuoi personaggi preferiti del cartone!
e al mio avviso sono stati molto trascurati nella terza serie. Compaiono una volta sola per denunciare la squadra di Bartez.
Potevano almeno far vedere un loro incontro...
e va be!
ci sentiamo al prossimo capitolo...

05/10/17, ore 23:50

All'inizio del capitolo vedo Andrew ripensare ad una band musicale, anche verso la fine del primo capitolo Andrew pensa alla musica e ad una band, quindi mi immagino che nella storia si parlerà di questo gruppo musicale?
Mi incuriosisce Gianni come sia diventato, mi ricorda come sono alcuni italiani XD.
Poi vorrei capire chi è Liam e che ruolo avrà, quanto a Ralph e Olivier li vedo entrambi a condividere gli stessi gusti. Vorrei sapere come mai hai deciso di incentrare le loro storie sulla musica e i vari gruppi.

05/10/17, ore 22:16

Questa introduzione della vita di Andrew non me l'aspettavo, mi aspettavo di trovare un ragazzo ne pieno dell'adolescenza oppure sulla ventina, non un Andrew adulto sulla trentina con tanto di moglie che in qualche modo ha detto addio al suo essere ribelle.
Mi sorprende che lo fai giocare a golf, Andrew è uno che ama l'azione, i fatti alle parole che sia cambiato con l'avanzare dell'età???

23/12/16, ore 14:13

Ogni tanto risorgo e lascio una recensione. Tranquilla che non ti ho abbandonata, è solo che avevo poco da dire e lasciare recensioni del tipo "bella, continua" non mi piace, né mi sembra una cosa carina.
La storia procede bene, adesso è molto più chiaro ciò che vuoi dire pur restando una critica sociale velata ma incisiva.
Descrizioni ed emozioni sono chiare, così come il susseguirsi degli eventi più o meno già aspettati e previsti, ma non intendo dire che la storia sia banale, tutt'altro.
È molto piacevole da leggere.
Quindi ti lascio e buone feste!
Baci :*

13/11/16, ore 13:54

Che questa Mary Ann sia la madre naturale di Andrew?
Mentre Angus McGregor potrebbe essere un bambino nato morto dai coniugi McGregor. OK, forse sono sempre senza senso queste mie teorie.
Ah, sì. L'idea di formare una band è pessima. Riguardo il sogno, avendo qualche conoscenza di psicologia, direi che è una sorta di manifestazione del subconscio di Andrew, anche se questo è un sogno decisamente troppo chiaro XD
Bel lavoro =)

02/11/16, ore 00:59

Ho provato tristezza per Andrew e sapere che sia stato adottato mi ha sorpresa.
Ma lui lo sa? Spero proprio di sì. Famiglie del genere non possono permettersi scandali, a meno che non abbiano modo di tenerli davvero segreti.

25/10/16, ore 21:44

Hola!
Beh, sono abbastanza d'accordo con Liam questa volta e mi ha fatto ridere la battuta sul Coachella.
Ho visto alcune foto di quest'anno pubblicate dal cast di pretty little liars ed effettivamente ha pure ragione a muovere determinate critiche ma, in generale, il mondo degli artisti sembra davvero così. Anche se spesso vediamo solo la patina bella e dorata.
Mi piace questa storia perché sembra che tu voglia raccontare questa storia su due piani diversi e muovere una critica sociale.
Attendo il prossimo capitolo =)
Baci
- Lady

24/10/16, ore 17:27

Ciao ancora cara!
Questa lettura sta diventando sempre più affascinante e permette al lettore di poter ammirare con sguardo indiscreto un modo sia lontano che vicino.
Quindi Andrew è stato espulso da scuola?
Mi fa un po' Pena… sempre più costretto a vivere in una prigione dorata che gli va sempre più stretta.
Sono curiosa di vedere dove vuoi portarci con questa fanfiction =)
A presto, spero.
- Lady

18/10/16, ore 00:21

Ciao! Prendo "coraggio" ed alla fine ho deciso di recensirti perché questa storia merita.
È fresca, originale ed irriverente. Offre spunti di riflessione, toglie quella patina dorata che avvolge il mondo nobile.
A parte per i miei amati Blue (che ascolto tutt'ora. Sì, mi è pure partito l'embolo quando ho letto quella frase su loro) concordo su ciò che ha detto questo cantante. Li'l Wayne, Pitbull, Evanescen…non mi piacciono affatto lol
Per il resto sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso.
Stile e grammatica davvero buoni e se questa è la tua prima fanfiction complimenti, scrivi davvero benissimo!
A presto,
-Lady.