I misteri del tetraedro
di Pervinca95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/21, ore 00:12

Noooo ti pregoooopo Continua questa storiaaaa!!!
Le ho lette entrambe in un paio di giorni!! Prima di tutto scrivi da dio! Davvero complimenti.
Seconda cosa ma non meno importante questa storia è uno spettacolo. Spero davvero tanto che tu la continui. Perché davvero stupenda.

02/07/19, ore 09:52

Ho letto questa storia in un giorno! Bellissima! È scritta molto bene, piuttosto originale, non fa staccare gli occhi dallo schermo! Ti prego, continua il prima possibile, voglio assolutamente sapere il continuo!
(Recensione modificata il 02/07/2019 - 10:07 am)

27/04/19, ore 20:41

Spero di leggere presto nuovi capitoli mi piace molto la tua storia e il modo di scrivere

05/04/19, ore 15:12

Ciao! Scusa se scrivo solo adesso la recensione... innanzitutto sono davvero contenta che tu abbia aggiornato... questa storia mi è mancata moltissimo ^^
Questa è una storia sempre ricca di colpi di scena... soprattutto quest’ultima rivelazione di Deimos, e Gea, che nonostante tutto continua ad amarlo incondizionatamente ... questa non è solo una storia scritta bene, ma anche ricca di particolari ed emozioni, riesci sempre a far trasparire i loro stati d’animo, senza mai sfociare in altro. Scrivi molto bene, e, davvero, complimenti. Cercherò di essere puntuale la prossima volta, e recensire subito! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;).
W.w.

07/03/19, ore 18:24

Non ci credo finalmenteee 😍
Sono contentissima che tu sia tornata ad aggiornare, con due capitoli bellissimi poi complimenti!
Aspetto il prossimo con ansia, voglio sapere sempre di più su questi due personaggi ❤

03/03/19, ore 19:11

OH BOI
Quando ho visto la notifica di Facebook sono saltata dalla sedia: era passato così tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento che avevo perso le speranze, ero anzi indecisa sul contattarti cosicché tu mi potessi spoilerare tutti i finali e io potessi morire felice e soddisfatta c':
Sto piangendo di gioiah
Finalmente un nuovo capitolo, un nuovo inizio (spero che tu non sparirai nuovamente, ho pensato persino che fossi morta o qualcosa di simile )
Riguardo al capitolo, è sublime , sei veramente maturata stilisticamente, descrizioni davvero valide e uno stile semplice e chiaro che alleggerisce le tematiche di cui parli, ti devo davvero
I miei complimenti ♡^♡

Come al solito aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (oramai lo sai che devo finire ogni recensione così)
Baci
Grazie di tutto
EDIT: ho appena scoperto di essermi persa dei capitoli precedenti PERCHÉ SONO UNA COGLIONA che non apriva da anni efp eeeee vabbè sono scema
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 07:14 pm)

03/03/19, ore 16:06

Fedeee!! Questo capitolo è WOOOOW!
Gea è stata.. fantastica, come sempre quando si tratta di Deimos o di toccare tasti delicati della sua vita. È stata molto apprensiva e decisamente delicata, sa sempre usare i toni e le parole adatte per smuovere qualcosa in lui, e a quanto pare questa volta ha fatto centro. La parte in cui si parlano attaccati al bancone della cucina è fenomenale, intensa oserei dire.
Anche lui, d’altra parte però, non è stato poi così cattivo questa volta 🤔 più che altro è stato freddo è distante, ma abbiamo capito che questo fa parte di lui, non parlerà mai tanto facilmente con dolcezza o entusiasmo, al contrario di Gea, ma come dice proprio lei, noi non vogliamo che cambi la sua natura, altrimenti non sarebbe più lui! 🤪

C’è da dire che sono rimasta colpita tanto quanto Gea per la morte del suo predecessore. Nel momento della confessione da parte di Deimos ho pensato “oh cacchio!” e subito dopo ho pensato che sto ragazzo tira sempre fuori il peggio, non parla mai delle cose buone che ha fatto in vita sua. Farsi odiare da Gea per lui sarebbe un sogno, che ovviamente non si realizzerà 💁‍♀️ ed è per questo che cerca di spaventarla in ogni modo possibile...
A cosa darà valore il nostro caro ragazzo, dunque? Questo interrogativo spero tanto lo faccia riflettere, perché ne avrebbe veramente bisogno eh!
Onestamente non mi aspetto che cambi all’improvviso, o che dal giorno seguente sia un pasticcino zuccheroso con Gea, ma vorrei tanto che per una volta si svegliassero insieme nel “loro” letto.. certo non contemporaneamente perché sarebbe spaventoso 😂 quello che voglio dire è che mi dispiacerebbe tanto se Gea dovesse svegliarsi di nuovo da sola in una casa dove di familiare ha solo la persona che si ritrova al suo fianco, tutto qui!
Quindi non vedo ovviamente l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍😌
Un bacio, a presto ❤️❤️

03/03/19, ore 07:20

Mio dio no vabbè ma i lacrimoni che mi stanno uscendo?! Cavoli che capitolo.. Meraviglioso davvero... Non ho parole.. Davvero questa volta non so che dire.. È troppo wow 😍ci sono così tante cose in questo capitolo.. Grazie di cuore davvero troppo bello 😍😍

03/03/19, ore 00:21

Bellissimo!!!! Grazie mille!!!!!! 😭😭😭😭😭😭 quanto mi e' mancata questa storia!!!!!

02/03/19, ore 23:01

Ciao, che bello rileggerti così presto. Finalmente Deimos inizia a sciogliersi, anche se secondo me la strada è lunga. Doveva incontrare una persona testarda e innamorata come Gea perché succedesse, incrocio le dita che domani mattina non ci ripensi un'altra volta. Ciao e spero a presto

28/02/19, ore 23:08

Sei tornata!!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭 la mia storia preferita!!!! Ho praticamente controllato la bacheca per un anno... ora posso andare a dormire tranquilla che la storia continua... Grazie mille!!!!!!!!! Spero che un giorno la riesci a pubblicare!!! 😭😭😭😭😭😭 commossa...

28/02/19, ore 22:50

Ciao sono molto contenta che tu sia tornata, come ti avevo già detto mi piacciono molto le tue storie. Povera Gea chissà quanto starà soffrendo, ma ormai lui ci ha abituato anche a cose peggiori, spero proprio che lei lo faccia rendere conto di quello che anche lui prova, e che la smetta di odiarla per questo. Ciao spero che aggiornerai anche David e Sarah che io adoro.  Comunque complimenti scrivi veramente benissimo

22/02/19, ore 23:05

Vuoi sapere una cosa? Per me è stato davvero come tornare indietro nel tempo.
Non immagini neanche quanto mi siano mancate le tue storie brillanti, il tuo stile, le emozioni che trasmetti con i tuoi testi, i tuoi personaggi, le sensazioni, TUTTO!
Mi sei mancata veramente veramente tanto, e sei tornata non solo con una delle mie storie preferite, ma soprattutto con un capitolo pazzesco!! Sai quanto io sia affezionata a Deimos e Gea, forse poco più rispetto David e Sarah per quanto possa amarli infinitamente. Le tue storie sono parte della mia adolescenza, ho passato un sacco di periodi strani in compagnia dei tuoi personaggi. Per questo sono molto affezionata a loro, le tue storie per me sono rivelazioni, spesso sono state fonte di risposte che cercavo e che ho trovato.
Proprio in questo periodo sto passando in mezzo a qualcosa di nuovo per me, non estraneo, ma decisamente nuovo. Sto frequentando un ragazzo un po’ difficile, con dei problemi che sono certa di non poter gestire per quanto io mi sforzi di farlo, so di non poterlo aiutare in alcun modo, se non tirando fuori tutta la pazienza che c’è in me, e so anche di non poterlo cambiare e di non poter cambiare le cose per come stanno... forse è per questo che ultimamente ho riletto i misteri del tetraedro, perché conoscendo a memoria ciò che c’è stato prima, adesso mi interessava un po’ di più vedere come le cose possono cambiare mettendoci tutto l’amore che possiamo provare. Gea è fantastica! È paziente, tenera, buffa e perdutamente innamorata. Ah, e nei panni di una che ha passato la notte in bianco somiglia tanto me, sembrava quasi ubriaca praticamente. È proprio vero, la mancanza di sonno genera brutte visioni nella nostra mente, per questo ho anche riso quando ha detto con innocenza a Deimos di essere bello, anch’io in mancanza di sonno potrei fare i complimenti più disparati anche a un completo sconosciuto e avere la faccia tosta di non provare alcuna vergogna 🙈 mamma mia, è un aspetto talmente imbarazzante di me che per fortuna solo poche persone hanno avuto “l’onore” di vedere coi propri occhi 😂
Il prossimo capitolo, anche se non svela un bel niente di quello che prova Deimos (maledetto lui e il suo muro doppio) secondo me si rivelerà scoppiettante è pieno di belle emozioni. Gea alla fine è una testona, lo sappiamo, e se non otterrà una risposta sensata (o quasi sensata, visto l’individuo di cui parliamo) non si tirerà indietro e non smetterà di assillarlo di domande, di conseguenza o finiscono per rivelarsi cose importanti oppure litigano come gli animali e si ignorano a vicenda, e abbiamo già constatato che a Deimos non piace tanto essere ignorato da Gea 😌 (eeeeeh zuzzurellooo!!)
Non vedo l’ora che sia tipo la prossima settimana, perché veramente adesso ricomincio ad essere stra presa da sti due d vado in brodo di giuggiole ad ogni aggiornamento!!
Mi dispiace di aver lasciato un po’ da parte l’angolo recensioni nell’ultimo periodo, ma per una serie di cose non trovavo mai il tempo per farlo. Questo non significa che abbia smesso di seguirti o di amare le tue storie, anzi!!!
Alla prossima Fede, giuro che ci sarò! Bacioni 😘😘

22/02/19, ore 22:35

Oddio fede finalmente sei tornata 😍😍😭 a parte che sono troppo contenta che sei tornata devo dirti che sei stata un po' stronzetta in questo capitolo 😭🙄 povera Gea non oso immaginare il dolore che proverà nel prossimo capitolo 💔💔💔💔 un abbraccio forte e a presto 💓

17/05/18, ore 18:37

Ciao ho letto ultimamente questa storia e anche le altre che hai scritto e sono veramente tutte molto belle. Spero veramente che deciderai di proseguirla, come anche Keep touy mind open perché anche quella è veramente molto bella. Ciao e spero di rileggertt presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]